Orologico Forum 3.0

Orologi da "articolipromozionali"

Orologi da "articolipromozionali"
« il: Marzo 08, 2012, 17:21:35 pm »
Non so se sia la sezione giusta e non so nemmeno se si possano inserire link a siti commerciali, in caso mi scuso con i moderatori per il lavoro di rimozione che darò loro  :-[

Ho visto su altro forum una linea di orologi con un nome di fantasia in lingua tedesca, cercando un po' in rete ho rilevato che gli stessi orologi sono venduti come articoli promozionali personalizzabili.
Nel sito che li vende si vedono solo immagini realizzate a computer, nell'altro forum poche foto e poco chiare, gli orologi sono questi:

Link 1

Link 2

Link 3

Vi chiedo: Conoscete di fama o per diretta esperienza questo sito? Conoscete la qualità costruttiva di questi orologi?

Grazie  :)

Re:Orologi da "articolipromozionali"
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2012, 22:40:25 pm »
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

Re:Orologi da "articolipromozionali"
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2012, 23:51:53 pm »
;D vedi vedi le paoline come se la passano bene nel commercio di orologi, tra poco propongono anche i complicati di questo passo..;D

Re:Orologi da "articolipromozionali"
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2012, 00:22:39 am »
 ;D ;D ;D

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi da "articolipromozionali"
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2012, 12:46:53 pm »
Orologi promozionali  o personalizzati ne ho visti in giro ,se ti va bene con i quarzi montano mijota,oppure cineserie  varie.Si regalano  come regali promozionali.Di personalizzati anche se ne vedono tanti sono economici,ma ci sono anche orologi  personalizzati fatti con maestria e  sono pezzi unici.

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi da "articolipromozionali"
« Risposta #5 il: Marzo 30, 2012, 01:42:42 am »
brrrr
che freddo...  ;D ;D ;D ;D ;D