Orologico Forum 3.0

Omega seamaster cosmic monoblocco

Omega seamaster cosmic monoblocco
« il: Gennaio 12, 2012, 17:44:21 pm »
Vi posto foto del quadrante, fondello e corona, sparate tutto quello che potete sull'originalità, sul modello, carica manuale con datario il calibro ma non ho avuto le foto del fondello, solo rassicurazioni di un ottimo funzionamento, da verificare..vuotate il sacco così vedo se l'idea che mi sono fatto corrisponde ;)

Soyuz

  • *****
  • 633
  • Lunga Vita e Prosperità
    • Mostra profilo
    • http://orologivintage.blogspot.com
Re:Omega seamaster cosmic monoblocco
« Risposta #1 il: Gennaio 13, 2012, 21:23:10 pm »
originale  ;)
Il mio destino è vagare...non c'è posto per i sognatori!
Meglio solo che male accompagnato!
Buono si, fesso no!
Sono talmente antipatico che lo specchio mi riflette di spalle!
Soyuz si nasce...ed io lo naqui! Modestamente...!
ho un blog personale : http://orologivintage.blogspot.com

Re:Omega seamaster cosmic monoblocco
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2012, 21:08:49 pm »
Qualcosa dovresti dircela tu; ad esempio, manuale o automatico? se automatico potrebbe montare un calibro della serie 5XX. Dovrebbe essere un anni '60, alla vista si direbbe abbastanza maltrattato, ma originale in tutte le sue parti. Come ben saprai, il vetroplastica, è il suo problema, praticamente impossibile da reperire nuovo e la sua estrazione, essendo molto vecchio e probabilmente cristallizzato, potrebbe causarne la rottura irreparabile. Se è già tuo, pazienza, ormai è fatta, altrimenti lascerei perdere.  :D ;)

Re:Omega seamaster cosmic monoblocco
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2012, 22:34:46 pm »
Non era per me ma non fa nulla, ho soprasseduto causa problemi nel vedere il venditore..e poi ha qualcosa di meglio e di più particolare e raro, se tutto va bene saprete..::) quanto a questo qui, sono d'accordo, il calibro è un 613 fine anni sessanta, manuale con datario..a me che ho un 491 pre 5xx automatico molto non mi interessa ;) a parte il problema del vetroplastica, nemmeno la corona è messa granché, sebbene originale..i prossimi pezzi saranno meno comuni, appena posso faccio le presentazioni dei nuovi arrivi :)