Orologico Forum 3.0

La "scoperta" che vi ha cambiato la vita

Re:La "scoperta" che vi ha cambiato la vita
« Risposta #15 il: Gennaio 22, 2012, 21:18:42 pm »
La maschera da sub mi ha cambiato -per non dire stravolto- la vita
By Reb.

In altri lidi mi conoscono come Ziglivs!

++ Buone bolle a tutti ++

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:La "scoperta" che vi ha cambiato la vita
« Risposta #16 il: Gennaio 22, 2012, 21:46:56 pm »
Le scarpe senza lacci.  ;) :)

Re:La "scoperta" che vi ha cambiato la vita
« Risposta #17 il: Gennaio 23, 2012, 00:26:10 am »
Così come viene posto il quesito dell'amico Fabrizio, mi ha lasciato piuttosto perplesso. Ho cercato tra le "cose", quella che poteva avermi cambiato la vita, non l'ho trovata. In un primo momento, mi è venuto da pensare che forse il computer poteva essere quella cosa; ho ricordato di quando scrivevo poesiole e raccontini, utilizzando una penna a sfera, poi, passando ad una macchina da scrivere portatile, mi sembrò un grande passo avanti. Quando arrivai al PC, fu l'apoteosi; non dovevo più usare lo sbianchetto! Mi ha cambiato la vita? Credo di no! Migliorata certo, ma non cambiata; avrei potuto continuare a scrivere le stesse cose che scrivo oggi, anche con una penna a sfera...
La nostra vita può migliorare o disgraziatamente peggiorare, ad ogni giorno che passa, ma ciò che può veramente cambiare la nostra "essenza", credo che non abbia nulla a che vedere con le "cose" che ci circondano e che giorno per giorno scopriamo facendone uso materiale.
Un incontro, l'incontro con la fede, per chi non ha mai creduto, può essere sconvolgente e cambiare realmente la vita ad un uomo. L'incontro con una persona illuminata, che con la sua luce, riesce ad illuminare anche la vita di altri, facendo loro ricollocare tutta una serie di valori, con priorità totalmente differenti rispetto a prima. La "scoperta" della paternità e tutto ciò che implica, può cambiare profondamente un uomo. L'amore pe una donna, quella della vita, è quanto di più sconvolgente possa accadere nella vita di un uomo. Io la vedo così.  :D ;)

alanford

Re:La "scoperta" che vi ha cambiato la vita
« Risposta #18 il: Gennaio 23, 2012, 07:37:18 am »
Come Mario, un oggetto che mi abbia cambiato la vita non l'ho trovato.
Ho pensato alla prima sirena realizzata quando ho iniziato l'attività, ma non mi quadra.
E allora penso che la vita me l'abbia cambiata mia moglie ma nel momento che l'ho sposata.
Da sbandato con vita irregolare, ho scoperto la bellezza di andare a dormire presto alzandomi riposato e rilassato, le domeniche mattina a messa ed a comprare i lgiornale, e poi quei pomeriggi domenicali in casa... che mi ero perso fino ad allora!
Tutto questo poi ha portato figli e nipoti, cose bellissime ma che hanno avuto quell'inizio.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:La "scoperta" che vi ha cambiato la vita
« Risposta #19 il: Gennaio 23, 2012, 08:05:54 am »
D'accordo, i figli la cambiano a tutti la vita, eccome!  :-*
Però, non era questo che intendevo....su, su, concentrateVi un pò....possibile che non ci sia un oggetto che ha cambiato, in bene, la Vostra vita?
Un tipo di portachiavi, il borsello, il rasoio usa e getta, la piastra per capelli (per chi ce li ha ancora).... ::) ;D

internet.....senza dubbio...

massotto

Re:La "scoperta" che vi ha cambiato la vita
« Risposta #20 il: Gennaio 23, 2012, 08:37:08 am »
non ho particolari oggetti che ritengo indispesabili o che mi hanno cambiato la vita ...   ossia , tutto cio' che uso lo considero assai utile .....
 
Forse internet è uno strumento veramente "formidabile" ..che ti puo' risolvere un problema o una situazione dubbiosa in pochi secondi , sapendolo usare bene ...
 
Una cosa che ho scoperto nel corso degli anni e che adoro come me stesso è la mia impulsività nell'affrontare la vita ....
 
Le persone che impiegano piu' di 5 minuti per decidere una cosa mi danno su i nervi ...
 
Mi piacciono coloro che , come me , si buttano a capofitto nelle cose...
 
..l'eventuale pentimento poi ci puo' stare.... :D :D :D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:La "scoperta" che vi ha cambiato la vita
« Risposta #21 il: Gennaio 24, 2012, 22:53:58 pm »
la mia scoperta sono stati i miei figli!

 :) :)


Lo posso dire anch'io............adesso ;)  ;)  ;)

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:La "scoperta" che vi ha cambiato la vita
« Risposta #22 il: Gennaio 25, 2012, 19:17:12 pm »
la piastra per i capelli!!!aaa senza quella non vivo!!
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:La "scoperta" che vi ha cambiato la vita
« Risposta #23 il: Gennaio 25, 2012, 20:28:18 pm »
senza quella sei una strega megera
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:La "scoperta" che vi ha cambiato la vita
« Risposta #24 il: Gennaio 26, 2012, 09:31:11 am »
la piastra per i capelli!!!aaa senza quella non vivo!!

e senza uomini?

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:La "scoperta" che vi ha cambiato la vita
« Risposta #25 il: Gennaio 27, 2012, 16:28:59 pm »
L'omoprazolo per il mio mal di stomaco.