Orologico Forum 3.0

Tag heuer aquaracer si o no?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #75 il: Gennaio 25, 2012, 15:02:21 pm »
Il mio reseller non fa media e proprio perchè la cosa è variegata che l'ho tirato in ballo....appunto il mio non li ha il tuo si...chi ha ragione? Chrono 24 si è pieno di orologi (come da sempre) e la maggior parte tutti esteri....in italia a livello di forum conta un solo mercatino....e lo sai...al massimo 2-3 cose vengono vendute sul mercatino di "giando".org E' bello sentirti...tu fai il reseller(aggiornandoci giornalmente dell'andazzo delle compravendite mondiali), fai il battitore d'aste dando esattamente i prezzi degli orologi ai quali devono essere venduti, fai il consulente finanziario(dicendoci in quali cose bisogna investire e in quali orologi), fai il primo ministro(dicendoci quello che non va), fai anche l'economista(dicendoci come andrà l'economia mondiale dei prossimi 20anni), fai anche il consulente del lavoro (dicendoci i movimenti dei dipendenti mondiali)....però poi.....si scopre che tutti questi dati sono contenuti in uno spazio che va tra il casllo di Modena e le pagine di un pc! Fantastico!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #76 il: Gennaio 25, 2012, 15:02:38 pm »
Tre cose non mi piacciono:
-la data al 6
-la valvola elio
-le scritte 500m sulla cassa

Non sarà il massimo della produzione tag ma a me piace

Uno come te ,  sedicente esperto degli abissi , con la valvola ad elio ci dovrebbe andare a nozze invece .... se appassionato di orologeria DIver .... :D :D
 
Le scritte servono da specchio per le allodole ( noi !  ndr. )  e stan sempre bene ....   ;) :P :P

Guarda massotto la valvola per l'elio mi può star bene se è automatica e comunque nella pratica non si utilizza mai per il resto è un buco in più nella cassa. La sudetta valvola è utile solo per immersioni a secco ed in saturazione per il resto palle da marketing tant'è che i computer per rebreather (che si usano teoricamente fino a 200m e oltre ) non hanno alcuna valvola.

Per chi voglia approfondire
http://www.naseitalia.it/Index.aspx?idmenu=2610
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2012, 15:21:05 pm da REBREATHER »
By Reb.

In altri lidi mi conoscono come Ziglivs!

++ Buone bolle a tutti ++

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #77 il: Gennaio 25, 2012, 15:04:08 pm »
poi coorreggerei chi diceva che il datario si trova ad ore 6, se lo guardi con più attenzione ti accorgerai che è ad ore 9 (poco male  :) )
Chiedo venia nella fretta ho commesso un errore/orrore.
By Reb.

In altri lidi mi conoscono come Ziglivs!

++ Buone bolle a tutti ++

jjoe

  • ****
  • 477
  • Ciao a tutti belli e brutti! (George Weah dixit)
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #78 il: Gennaio 25, 2012, 15:05:01 pm »
A proposito di Aquaracer, io ho comprato a Settembre la versione 300 metri, che è questa qua,di listino faceva 1350,ed adesso è aumentato a 1450, non ha valvola elio e ghiera in gomma:



Anche questo è carino! Forse lo preferisco....

Beh se poi pensi che con un buono sconto lo porti via a 1000 euro circa, mi sembra che il rapporto qualità-prezzo sia molto buono!  ;)

jjoe

  • ****
  • 477
  • Ciao a tutti belli e brutti! (George Weah dixit)
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #79 il: Gennaio 25, 2012, 15:06:30 pm »
purtroppo da quando è diventata TAG  ..... ha perso tutta quella storicità e patina dei bei tempi....  con cinesate e quarzoni colorati da tristezza....

TAG Heuer che fa cinesate??? Mah...  ???

massotto

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #80 il: Gennaio 25, 2012, 15:13:47 pm »
Il mio reseller non fa media e proprio perchè la cosa è variegata che l'ho tirato in ballo....appunto il mio non li ha il tuo si...chi ha ragione? Chrono 24 si è pieno di orologi (come da sempre) e la maggior parte tutti esteri....in italia a livello di forum conta un solo mercatino....e lo sai...al massimo 2-3 cose vengono vendute sul mercatino di "giando".org E' bello sentirti...tu fai il reseller(aggiornandoci giornalmente dell'andazzo delle compravendite mondiali), fai il battitore d'aste dando esattamente i prezzi degli orologi ai quali devono essere venduti, fai il consulente finanziario(dicendoci in quali cose bisogna investire e in quali orologi), fai il primo ministro(dicendoci quello che non va), fai anche l'economista(dicendoci come andrà l'economia mondiale dei prossimi 20anni), fai anche il consulente del lavoro (dicendoci i movimenti dei dipendenti mondiali)....però poi.....si scopre che tutti questi dati sono contenuti in uno spazio che va tra il casllo di Modena e le pagine di un pc! Fantastico!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

cosa vuoi di piu' ????   :D :D :D :D :D
   :-* :-* :-*
 

massotto

Re:Tag heuer aquaracer si o no?
« Risposta #81 il: Gennaio 25, 2012, 15:25:19 pm »
purtroppo da quando è diventata TAG  ..... ha perso tutta quella storicità e patina dei bei tempi....  con cinesate e quarzoni colorati da tristezza....

TAG Heuer che fa cinesate??? Mah...  ???

questo quarzo come lo definiresti tu ???