Orologico Forum 3.0

La spina di pesce.

Re:La spina di pesce.
« Risposta #15 il: Dicembre 31, 2011, 23:27:44 pm »
Mi torna alla mente quella volta che estrassi con la punta delle dita, una caramella Rossana Perugina dalla gola di mia figlia, che allora aveva 2 anni; Non la portai all'ospedale, non ce ne sarebbe stato il tempo, la piccola era già di un bel colorito bluastro. E pensare che quel giorno, non avrei dovuto esserci a casa, durante la notte ero stato male e non andai al lavoro. Dopo, dovetti andare in bagno a vomitare, ma non credo fosse stato a causa del mio malore notturno...
Dai che è andata bene, consolati!  :-\ :D ;)

Ho fatto un corso di disostruzione sui bambini alla Croce Rossa.
Ti è andata bene Mario, perchè quello da te usato è il sistema migliore per finire di soffocarli!
So bene che quella non era la tecnica giusta, che bisognerebbe prendere il piccolo per i piedi e assestargli una bella pacca tra le scapole, ma l'ho saputo soltanto dopo il fatto, giusto per pararmi il culo nel caso fosse successo di nuovo. Allora avevo si e no 25/26 anni, quella era la prima figlia e noi genitori dovevamo ancora imparare un mucchio di cose. Agii d'istinto, senza null'altro sapere che mia figlia stava per soffocare, con alle spalle mia moglie e sua zia che si agitavano e mi strillavano nelle orecchie; credo di essere stato fin troppo bravo e anche decisamente fortunato, il resto è storia, condita da una bella caghetta...  :o :D ;) 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:La spina di pesce.
« Risposta #16 il: Gennaio 01, 2012, 12:28:41 pm »
Mi torna alla mente quella volta che estrassi con la punta delle dita, una caramella Rossana Perugina dalla gola di mia figlia, che allora aveva 2 anni; Non la portai all'ospedale, non ce ne sarebbe stato il tempo, la piccola era già di un bel colorito bluastro. E pensare che quel giorno, non avrei dovuto esserci a casa, durante la notte ero stato male e non andai al lavoro. Dopo, dovetti andare in bagno a vomitare, ma non credo fosse stato a causa del mio malore notturno...
Dai che è andata bene, consolati!  :-\ :D ;)

Ho fatto un corso di disostruzione sui bambini alla Croce Rossa.
Ti è andata bene Mario, perchè quello da te usato è il sistema migliore per finire di soffocarli!

esatto.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:La spina di pesce.
« Risposta #17 il: Febbraio 13, 2012, 08:30:09 am »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:La spina di pesce.
« Risposta #18 il: Febbraio 14, 2012, 11:20:19 am »