Orologico Forum 3.0

incredibile!!!

gidi_34

incredibile!!!
« il: Dicembre 15, 2007, 12:57:17 pm »
come detto nell'altra discussione sono appena tornato dal centro dove ho acquistato una pochet porta accessori di louis vuitton per regalarla alla mia dolce metà...costo 200 euro.
bene.
continuo a passeggiare per il cetro sotto la neve! bellissimo vedere il mare con la spiaggia innevata...e preso da uno slancio di orologite decido di fermarmi presso un orologiaio che vende cinturini morellato per regalarlo al mio breitling.
entro chiedo di un cocco opaco marrone con cuciture bianche, benissimo...mi arriva sul banco un bellissimo esemplare!
fatto benissimo, addirittura con la scritta morellato per breitling... ho deciso, lo prendo!
chiedo il prezzo...89 euro!!!![:(!][}:)][:(!][}:)]
ma che ....ma por....domando ma c'è un errore?
"no signore, questa è la serie per breitling"
allora io:"ma quello breitling con fibbia ardiglione originale e stemma breitling costa 110!"
e lui:"ma qui risparmia 20 euro!"

sono tornato a casa con la consapevolezza che già un qualsiasi accessorio di vuitton costi tanto...ma che un cinturino morellato possa costare la metà di una bella pochet questo no!!!

me lo farò fare su misura su il cinturino.net a 50 euro

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
incredibile!!!
« Risposta #1 il: Dicembre 15, 2007, 20:32:52 pm »
ehehehe Giuseppe, in questo periodo sarebbe meglio evitare spese del genere...adesso i commercianti devono fare cassa... vero Angelo??? [:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
incredibile!!!
« Risposta #2 il: Dicembre 16, 2007, 12:42:36 pm »
brutta gente i commercianti....sono solo capaci di pianegere basta!

[:D][8D][:)][;)]

LUIGI

  • ***
  • 100
    • Mostra profilo
    • E-mail
incredibile!!!
« Risposta #3 il: Dicembre 18, 2007, 09:50:36 am »
beh sto' commerciante si è già risposto da solo: ha un cinturino non venduto in più!
 

gidi_34

incredibile!!!
« Risposta #4 il: Dicembre 18, 2007, 14:56:21 pm »
scusatemi ma forse non sono stato chiaro...il commerciante non "ha colpe"...il discorso è che iprezzi sono imposti. certo ci sarebbe lo sconto, ma cmq partono già molto alti.
sarà anche vero che morellato produce cinturini per molte maison...ma pagarli uguali saltando almeno un passaggio non mi sta bene...vedrò come fare. [|)]