Orologico Forum 3.0

Le occasionissime dell'orologeria (affari, offerte, ecc)

massotto

Re:Le occasionissime dell'orologeria (affari, offerte, ecc)
« Risposta #45 il: Gennaio 08, 2012, 20:06:43 pm »
ma l'oro negli orologi Soyuz non è valutato come quello delle catene / bracciali o anelli....
 
molti compro e vendo oro manco te lo valutano un orologio come quello...
 
 
Se gli porti un Daytona oro allora lo valutano ma perchè sanno che ha un mercato a parte e lo rivendono come orologio ...
 
Te lo dico perchè ne conosco un paio di quei trappolai .....
 
Mio nonno morendo mi ha lasciato uno Zenith d'oro con bracciale  d'oro  , splendido , pagato nel 54 a livigno una fortuna ...
 
Oggi mi danno 4/500 euri  ( ma ha tutto il bracciale d'oro massiccio ) in condizioni splendide da un orologiaio e non piu' di 300 da un compro/vendo oro ...
 
Lo tengo perchè è un ricordo ma di piu' non c'è nulla da fare... 
 
fai i tuoi conti .. :D :D
 
vuoi fare un investimento in un orologio tutto d'oro ?
 
Rolex Daytona oro con quadrante nero ma usato bello  , non nuovo ......
 
nient'altro...

Soyuz

  • *****
  • 633
  • Lunga Vita e Prosperità
    • Mostra profilo
    • http://orologivintage.blogspot.com
Re:Le occasionissime dell'orologeria (affari, offerte, ecc)
« Risposta #46 il: Gennaio 08, 2012, 22:50:52 pm »
ma che ti inventi?  ;D ;D ;D

L'oro è oro, punto! Può essere in qualsiasi forma, e vale minimo il suo peso in oro.

Evidentemente i truoi compro oro sono più firbetti di te  ;)

oro 18kt dalle mie parti ti danno 31 euro a grammo, sia esso a forma di orologio, anello, collana, caramella, mostaccioli, roccocò, pizze fritte... Basta che è oro.

Se lo porti da un compro oro gli da una martellata, sfila via vetro e movimento e te lo pesa e lo paga come oro...che magari fonderà.


Vuoi sempre metterci in mezzo i rolex... Io invece conosco dei compro oro (e sono la magioranza) che i rolex non li vogliono nemmeno vedere dal binocolo. Vogliono l'oro e basta.

E' assurdo che cerchi di far passare il messaggo che investire in rolex è meglio che investire in oro, perchè è questo alla fine che stai cercando di far venire fuori.

Voi volexari siete proprio taebani certe volte...praticamente sempre  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2012, 22:57:34 pm da Soyuz »
Il mio destino è vagare...non c'è posto per i sognatori!
Meglio solo che male accompagnato!
Buono si, fesso no!
Sono talmente antipatico che lo specchio mi riflette di spalle!
Soyuz si nasce...ed io lo naqui! Modestamente...!
ho un blog personale : http://orologivintage.blogspot.com

massotto

Re:Le occasionissime dell'orologeria (affari, offerte, ecc)
« Risposta #47 il: Gennaio 09, 2012, 07:22:12 am »
io non voglio far venir fuori niente.... io non ho mai comprato oro e mai lo faro' , ne sotto forma di orologi ne di altro....
 
Dalle mie parti sono le femmine che portano l'oro quindi non mi pongo il problema .....   :D :D :D :D ;)
 
I maschi portano  steel ......  black strong steel ......
 
parlo dei maschi miei conterranei , non importati ....


fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Le occasionissime dell'orologeria (affari, offerte, ecc)
« Risposta #49 il: Febbraio 08, 2012, 22:52:59 pm »


Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Le occasionissime dell'orologeria (affari, offerte, ecc)
« Risposta #52 il: Febbraio 23, 2012, 11:07:38 am »
Fanno bene!!!!!!!!!!!!

Fino a che trovano allocchi che abboccano e la legge non li punisce, in linea con il Paese!!!!!!

Re:Le occasionissime dell'orologeria (affari, offerte, ecc)
« Risposta #53 il: Febbraio 23, 2012, 12:26:31 pm »
ma che ti inventi?  ;D ;D ;D

L'oro è oro, punto! Può essere in qualsiasi forma, e vale minimo il suo peso in oro.

Evidentemente i truoi compro oro sono più firbetti di te  ;)

oro 18kt dalle mie parti ti danno 31 euro a grammo, sia esso a forma di orologio, anello, collana, caramella, mostaccioli, roccocò, pizze fritte... Basta che è oro.

Se lo porti da un compro oro gli da una martellata, sfila via vetro e movimento e te lo pesa e lo paga come oro...che magari fonderà.


Vuoi sempre metterci in mezzo i rolex... Io invece conosco dei compro oro (e sono la magioranza) che i rolex non li vogliono nemmeno vedere dal binocolo. Vogliono l'oro e basta.

E' assurdo che cerchi di far passare il messaggo che investire in rolex è meglio che investire in oro, perchè è questo alla fine che stai cercando di far venire fuori.

Voi volexari siete proprio taebani certe volte...praticamente sempre  ;D ;D ;D
Strastrastraquoto!!! ;D ;D già qualche volta avrò detto quello che ripete il mio orologiaio: nuovo, vecchio, annerito, scamazzato, preso a martellate, basta che è oro! ;D se per assurdo, dato è fin troppo conosciuto, un orologiaio si trovasse un daytona oro braccialato oro non conoscendone il valore di mercato come orologio, non perderebbe un secondo a distruggere tutto e asportare l'oro! ::) forse non ci rendiamo conto di quanto sia elevato il valore di mercato dell'oro, quando lo acquistano a 31euro al grammo come dice soyuz ci guadagnano pure bene! ;)

Re:Le occasionissime dell'orologeria (affari, offerte, ecc)
« Risposta #54 il: Febbraio 23, 2012, 12:31:17 pm »
Toh era vecchio il post di soyuz, pardon :D