Orologico Forum 3.0

Nuovo arrivato

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #30 il: Aprile 12, 2012, 15:08:21 pm »
eh, penso che me lo ricorderò adesso...certo che 200€ per un bracciale sono tantini per...

massotto

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #31 il: Aprile 12, 2012, 15:21:37 pm »
allora mi sa che ha fatto bene a prendermelo braccialato a questo punto... :-)
Tutti gli sportivi conviene "sempre" prenderli braccialati...ad aggiungere un cinturino (caucciù, pelle, tela, teflon) si fa sempre in tempo senza svenarsi...al contrario per il bracciale! ;)

vabbè caro... ma lo paghi poi prima il bracciale sul prezzo dell'orologio ...  mica te lo regalano ..
 
Un Breitling con bracciale "pilot"  lo paghi esattamente 900 euri in piu' di quello con il cinturino di cuoio ....  e viceversa ...
scontati entrambi alla fine la differenza è sempre quella...
 
Quindi conviene comprarlo a seconda del portafoglio 
 
Fai sempre in tempo anche a comprare il bracciale ..dopo ...   ;D ;D
 
che li spendi prima o dopo i soldi son sempre quelli ... 8)   

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #32 il: Aprile 12, 2012, 15:30:24 pm »
Beh insomma...non è proprio così...non so per i Breitling...ma non è proprio così...un PP Aquanaut braccialato costa si più dle caucciù....ma non arrivi a coprire il costo del bracciale separato...a volte è così....

massotto

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #33 il: Aprile 12, 2012, 15:49:54 pm »
Per Breitling , Omega  e altri è cosi..... 
 
forse balla un 150 euri sul totale scontato ( su migliaia di euri ) ... ma non certo copri il costo del bracciale ... ;D ;D
 
*senno' tutti si comprerebbero braccialati no???   :D :D :D
 
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #34 il: Aprile 12, 2012, 15:54:00 pm »
Per Breitling , Omega  e altri è cosi..... 
 
forse balla un 150 euri sul totale scontato ( su migliaia di euri ) ... ma non certo copri il costo del bracciale ... ;D ;D
 
*senno' tutti si comprerebbero braccialati no???   :D :D :D

Infatti molti comprano i braccialati...poi subentra anche il gusto personale! ;)  Alcuni bracciali sono inguardabili....vedi Acquanaut....

massotto

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #35 il: Aprile 12, 2012, 16:09:45 pm »
in effetti ci sono alcuni orologi come lo Speedmaster che con il cinturino sono proprio sgradevoli ... il bracciale da sempre è sicuramente bello e gli reca un tono di completezza ...
 
Breitling invece per la maggiorparte sono piu' belli con cinturini  ( che fra l'altro , neri con cuciture bianche , sono addirittura chiamati  : tipo Breitling ) ... :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #36 il: Aprile 12, 2012, 16:14:42 pm »
Il bello è sempre soggettivo..... ;)

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #37 il: Aprile 12, 2012, 17:22:28 pm »
beh, il mio pargoletto costava 680 braccialato. se togliamo i 200€ del bracciale arriviamo a 480. il prezzo di listino di un khaki praticamente. non mi sembra di averlo visto a questo prezzo con il cinturino. quindi mi sa che prendendolo braccialato (in questo caso) costa molto meno...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #38 il: Aprile 12, 2012, 17:24:30 pm »
beh, il mio pargoletto costava 680 braccialato. se togliamo i 200€ del bracciale arriviamo a 480. il prezzo di listino di un khaki praticamente. non mi sembra di averlo visto a questo prezzo con il cinturino. quindi mi sa che prendendolo braccialato (in questo caso) costa molto meno...

 ;)

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #39 il: Aprile 12, 2012, 18:02:33 pm »
Comunque eccovi altre foto del pargoletto...
scusate la qualità ma le ho fatte con il telefono perchè non volevo mettermi con la macchinetta fotografica...

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #40 il: Aprile 12, 2012, 18:30:26 pm »
bellissimo, anch'io ho da circa un mese acquistato un Hamilton; ordinato apposta dal mercato estero ( ovviamente sempre da un concessionario Hamilton di Roma ) perchè era proprio lui che volevo. quadrante 37mm. un gioiellino


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #41 il: Aprile 12, 2012, 20:16:38 pm »
Mi piace molto...mi sa che il bracciale lo prendo! Com'è come maglia? Morbido? Si porta bene? Pesa?

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #42 il: Aprile 13, 2012, 11:29:26 am »
Mi piace molto...mi sa che il bracciale lo prendo! Com'è come maglia? Morbido? Si porta bene? Pesa?

è comodissimo!!non pesa proprio per niente...io te lo consiglio...

comunque prima sono andato a prendere il cinturino. ecco a voi la foto...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #43 il: Aprile 13, 2012, 11:40:08 am »
costo?

Re:Nuovo arrivato
« Risposta #44 il: Aprile 13, 2012, 11:46:25 am »
60€...