Orologico Forum 3.0

Bracciale o altro acquisto?

Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #15 il: Aprile 10, 2012, 22:37:23 pm »
Sarà che mi hanno insegnato a guardare con rispetto a certe cifre, ma se considero troppi i 350 euro per il bracciale del traversetolo figuriamoci 1200 per il milano del portofino! Tra l'altro si era capito subito di quale trattavi, ce ne hai parlato molto..;) :D per me, quell'orologio va col cinturino in pelle, a meno che tu non lo voglia polsare in estate..ma è una cifra assurda con cui puoi tranquillamente trovare un buon orologio usato, io cambierei strada..se ti interessa prendi un altro crono, sportivo braccialato, e i 1.2k risparmiati ti daranno una grossa mano..:)

Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #16 il: Aprile 12, 2012, 08:32:29 am »
A mio parere sono tanti soldi per un bracciale. con quella cifra ti prendi tranquillamente un altro orologio braccialato. Poi, ognuno dei propri soldi fa quello che vuole eh. io, adesso come adesso che ho poco messo da parte visto che sono entrato da poco nel mondo del lavoro, non li spenderei mai. poi vedi tu insomma. Se pensi che un bracciale possa valere tutti quei soldi e sei disposto a spenderli, ben venga. io però ci penserei su e alla fine prenderei un pargoletto nuovo. non sono 200€ e trovi tantissime belle cose...

alan ford

Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #17 il: Aprile 12, 2012, 08:46:21 am »
Comunque effettivamente 1.200 euro sono tanti, solo che quando si hanno orologi di un certo livello come ce li ha Roger, tornare indietro è difficile e con 1.200 euro per un orologio braccialato ci si prende poco almeno che non si vada sull'usato.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #18 il: Aprile 12, 2012, 08:50:41 am »
oppure li si accantona per un budget più importante....

Re:Bracciale o altro acquisto?
« Risposta #19 il: Aprile 12, 2012, 10:44:09 am »
anche questa seconda opzione è ottima!!!ma per un bracciale mi sembra esagerato...