Orologico Forum 3.0

ciccioni!

alan ford

ciccioni!
« il: Giugno 08, 2012, 10:39:29 am »
Ogni volta con Rayanair è una storia per uno o due chili in più sulle valige.
Se superi i 20 kg devi pagare un supplemento al prezzo del tartufo bianco!
Poi magari mi si siede vicino uno che pesa 120 Kg, 50 Kg più di me ed ha pagato il mio stesso biglietto!
Io dico che il prezzo del biglietto dovrebbe andare in base al peso, e non sto scherzando.
P.S. il titolo è chiaramente scherzoso e per mettere in risalto l'argomento, non vorrei offendere i ciccioni del forum! ;D
« Ultima modifica: Giugno 08, 2012, 10:43:01 am da Alan Ford »

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ciccioni!
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2012, 11:27:41 am »
Il problema del limite del peso lo fa anche Air France, compagnia con cui volo una o due volte all'anno da qualche anno, e superati i 23 kg ti fanno pagare un sovrapprezzo...... l'ultima volta ho dovuto aprire le valige e dividere meglio il peso, visto che avevo una valigia più leggera dell'altra... e questa per me è una cacchiata... visto che se una pesa 18 e l'altra 26... che gli frega... 18+26 è sempre dentro il peso di 46 kg che ti puoi portare... fancuore va!...
Ed hai anche ragione... e già lo fanno... ti farebbero pagare di più per la grandezza...
io non sono ciccione ma 98 kg si... per 1.88... e quando mi siedo in aereo le mie ginocchia sbattono sul sedile davanti e mi tocca stare seduto messo un po di lato per starci... e se volessi stare più comodo c'è l'opzione a pagamento di un posto con un più ampio spazio... il che mi fa girar le palle.... eccheccacchio! non è che adesso si fa differenze sul peso e sulle grandezze... sarebbe quasi una discriminazione per la ciccia... ;D ;D ;D  ;) visto anche che i biglietti aerei... mica te li regalano... :o secondo me dovrebbero lasciare... non tanto... ma qualche centimetro in più tra le file dei sedili... ::)

Sui mega ciccioni questo si è un problema... fino magari a 120... non c'è ancora il problema...
ma prova ad averne uno da 200 kg che occupa 2 sedili e se ti sei messo nella poltrona vicino alla finestra lui ti ostacola l'uscita... e ci vuole una manovra di qualche minuto per farlo alzare e poter uscire...
Provato anche questo.... in un viaggio parigi santo domingo... l'ho scavalcato mentre dormiva... cheppalle! ;D ;D ;D ;)
« Ultima modifica: Giugno 08, 2012, 11:30:51 am da Alex68 »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:ciccioni!
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2012, 15:17:20 pm »
allora i magri dovrebbero pagare meno ehehehhe.....

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:ciccioni!
« Risposta #3 il: Giugno 08, 2012, 17:06:51 pm »
Con SAS ha mai volato nessuno?
Tra un pò devo partire con moglie e figlia al seguito: sono fiscali con il peso del bagaglio come quelli di Ryanair?  ??? ::)

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ciccioni!
« Risposta #4 il: Giugno 08, 2012, 19:17:18 pm »
Con SAS ha mai volato nessuno?
Tra un pò devo partire con moglie e figlia al seguito: sono fiscali con il peso del bagaglio come quelli di Ryanair?  ??? ::)
Prova a verificare sul sito della SAS per non avere sorprese... io ero abituato a farci poca attenzione visto che Air France ti perdonava qualche kilo... ma l'ultimo viaggio come ho scritto non me l'hanno fatta passare liscia... :o

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:ciccioni!
« Risposta #5 il: Giugno 08, 2012, 20:39:36 pm »
Con SAS ha mai volato nessuno?
Tra un pò devo partire con moglie e figlia al seguito: sono fiscali con il peso del bagaglio come quelli di Ryanair?  ??? ::)
Prova a verificare sul sito della SAS per non avere sorprese... io ero abituato a farci poca attenzione visto che Air France ti perdonava qualche kilo... ma l'ultimo viaggio come ho scritto non me l'hanno fatta passare liscia... :o

Il fatto è che con 2 donne appresso è veramente difficile rimanere nei limiti di peso previsti per il bagaglio (sia a mano che nella stiva).  >:(

massotto

Re:ciccioni!
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2012, 06:44:06 am »
poi con due donne appresso aumenta notevolmente anche il peso delle nostre balxx ......  le donne fanno venire due balxx ... ;D ;D ;D

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:ciccioni!
« Risposta #7 il: Giugno 09, 2012, 10:08:01 am »
poi con due donne appresso aumenta notevolmente anche il peso delle nostre balxx ......  le donne fanno venire due balxx ... ;D ;D ;D

Effettivamente.... ;D ;D

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ciccioni!
« Risposta #8 il: Giugno 09, 2012, 10:49:27 am »
ragazzi il peso bagagli se paga
ryanair è fiscalissima, ma anche le altre compagnie progressivamente cominciano a rompere
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:ciccioni!
« Risposta #9 il: Giugno 09, 2012, 18:17:08 pm »
Con SAS ha mai volato nessuno?
Tra un pò devo partire con moglie e figlia al seguito: sono fiscali con il peso del bagaglio come quelli di Ryanair?  ??? ::)

ci ho volato un paio di volte ma un pò di anni fa........cmq fiscali come ryanair non credo.....