Orologico Forum 3.0

Terremoto

Re:Terremoto
« Risposta #45 il: Giugno 02, 2012, 13:41:26 pm »
Ultimamente non sono molto presente qui sul forum (a causa di impegni vari), ma il mio pensiero è andato comunque ai forumisti dell'Emilia Romagna ed a tutti coloro che sono stati colpiti da questa catastrofe :'( : in bocca al lupo e che possiate quanto prima ritornare ad una vita normale. ;)
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

massotto

Re:Terremoto
« Risposta #46 il: Giugno 04, 2012, 06:39:38 am »
a ridaje ..... anche ieri sera , quando ormai si pensava fosse tutto passato ..un'altra scossa fortina .... :( :( :(
 
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Terremoto
« Risposta #47 il: Giugno 04, 2012, 07:49:00 am »
5.1 scala richter......

alan ford

Re:Terremoto
« Risposta #48 il: Giugno 04, 2012, 16:09:57 pm »
si ..qui la gente pero' ...già provata.... di nuovo in strada...
 
altri crolli nelle zone della bassa... e l'inquietudine che sta  continuando e non vuole smettere.... >:( >:(

Lo so che è una domanda difficile da fare ma... le ultime scosse sono come le prime?
Ossia non è che voglia parlare di abitudine, ma il fatto di essere sul chi va la, le rende differenti?

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Terremoto
« Risposta #49 il: Giugno 08, 2012, 12:36:38 pm »
Ciao ragazzi.

Sono di passaggio, ho altri ca@@i a cui pensare in questo periodo............

Allora, dalle mie parti è arrivato "di riflesso"  non l'ho sentito ma alcuni e la Simo si, ma poca roba.

Ho un amica a S. Felice sul Panaro che ha la casa gravemente danneggiata, ora è ospitata qui dall'ex marito con la figlia.

Sono 2 settimane che sembra di essere in piena stagione estiva, chi ha la casa qui è volato su!!!!!!!!!

Massimo ti ho pensato giuro!!!!!! ti mando un PM con il mio numero di cell.