Orologico Forum 3.0

Telecamere sorveglianza

Telecamere sorveglianza
« il: Giugno 05, 2012, 17:46:00 pm »
Ciao, con l'estate alle porte volevo installare un paio di telecamerine che mi permettessero di vedere in casa (e idealmente sul terrazzo) utilizzando semplicemente l'iPhone. Ho visto che l'apple store vende delle microcamere  (iZon: http://store.apple.com/it/product/H6248ZM/A/izon-remote-room-monitor?fnode=MTY1NDAzOQ) che potrebbero servire allo scopo, ma non sono convinto della loro bontà. Qualcuno le ha mai utilizzate? Oppure mi sapete consigliare delle valide alternative?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Telecamere sorveglianza
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2012, 18:50:13 pm »
qui c'è il re della videosorveglianza.....

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Telecamere sorveglianza
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2012, 19:20:03 pm »
il supremo della telecamera...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto

Re:Telecamere sorveglianza
« Risposta #3 il: Giugno 05, 2012, 20:34:08 pm »
il mito dell'audio video ...   :D :D

Re:Telecamere sorveglianza
« Risposta #4 il: Giugno 06, 2012, 06:58:28 am »
eh eh lo so. Il suo è l'intervento piu atteso :)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Telecamere sorveglianza
« Risposta #5 il: Giugno 06, 2012, 08:24:34 am »
se la tira.....fa finta di niente.....tergiversa.....cazzeggia.....cambia canale.....toglie l'audio.....si gira.....ma noi lo aspettiamo al varco.....fatti avanti re della videosorveglianza!
non avere timore!

massotto

Re:Telecamere sorveglianza
« Risposta #6 il: Giugno 06, 2012, 08:29:00 am »
illuminaci  mentore ... dacci testimonianza di te .... ti seguiremo... ;D ;D ;D
 
 

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Telecamere sorveglianza
« Risposta #7 il: Giugno 06, 2012, 14:02:21 pm »
L'occhio di RA!  ;D ;D ;D ;D

alan ford

Re:Telecamere sorveglianza
« Risposta #8 il: Giugno 06, 2012, 19:48:03 pm »
Ma chi sarebbe 'sto re? 8)

Re:Telecamere sorveglianza
« Risposta #9 il: Giugno 06, 2012, 19:52:22 pm »
eccolooooooooo. È arrivato! Illuminami :)

alan ford

Re:Telecamere sorveglianza
« Risposta #10 il: Giugno 06, 2012, 20:09:55 pm »
eccolooooooooo. È arrivato! Illuminami :)

Ho paura che non potrò aiutarti, le nostre apparecchiature sono professionali, destinate a banche ed attività commerciali.
Sono insomma discretamente care, mi sembra che a te serva qualcosa di amatoriale o sbaglio?

Re:Telecamere sorveglianza
« Risposta #11 il: Giugno 07, 2012, 06:54:54 am »
eccolooooooooo. È arrivato! Illuminami :)

Ho paura che non potrò aiutarti, le nostre apparecchiature sono professionali, destinate a banche ed attività commerciali.
Sono insomma discretamente care, mi sembra che a te serva qualcosa di amatoriale o sbaglio?

Non sbagli. L'obiettivo non è creare un sistema alla grande fratello, ma molto piu semplicemente installare una o due telecamere per poter vedere cosa succede quando si é fuori. Speravo avessi anche una linea per così dire domotica :)
Ma che ne pensi di quella che ho postato in vendita su Apple store?
« Ultima modifica: Giugno 07, 2012, 06:57:26 am da movidone1975 »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Telecamere sorveglianza
« Risposta #12 il: Giugno 07, 2012, 08:02:13 am »
eccolooooooooo. È arrivato! Illuminami :)

Ho paura che non potrò aiutarti, le nostre apparecchiature sono professionali, destinate a banche ed attività commerciali.
Sono insomma discretamente care, mi sembra che a te serva qualcosa di amatoriale o sbaglio?

ma tu gli faresti il prezzo da grossista, mica da rivenditore.....dai dai su.....tiriamo fuori una telecamera che non sia come quella farlocca di brindisi.....:):)

alan ford

Re:Telecamere sorveglianza
« Risposta #13 il: Giugno 07, 2012, 08:20:08 am »
eccolooooooooo. È arrivato! Illuminami :)

Ho paura che non potrò aiutarti, le nostre apparecchiature sono professionali, destinate a banche ed attività commerciali.
Sono insomma discretamente care, mi sembra che a te serva qualcosa di amatoriale o sbaglio?

ma tu gli faresti il prezzo da grossista, mica da rivenditore.....dai dai su.....tiriamo fuori una telecamera che non sia come quella farlocca di brindisi.....:):)

Ma quelle (che non conosco) credo siano come quelle che aveva la tre tempo fa.
Credo abbiano bisogno di una sim card ognuna.
Il prezzo della telecamera che potrei fornirgli io è relativo, deve fare l'impianto.

Re:Telecamere sorveglianza
« Risposta #14 il: Giugno 08, 2012, 08:33:45 am »
eccolooooooooo. È arrivato! Illuminami :)

Ho paura che non potrò aiutarti, le nostre apparecchiature sono professionali, destinate a banche ed attività commerciali.
Sono insomma discretamente care, mi sembra che a te serva qualcosa di amatoriale o sbaglio?

ma tu gli faresti il prezzo da grossista, mica da rivenditore.....dai dai su.....tiriamo fuori una telecamera che non sia come quella farlocca di brindisi.....:):)

Ma quelle (che non conosco) credo siano come quelle che aveva la tre tempo fa.
Credo abbiano bisogno di una sim card ognuna.
Il prezzo della telecamera che potrei fornirgli io è relativo, deve fare l'impianto.

Si, infatti cercavo qualcosa di semplice e pratico. Magari che lavorasse in wi fi senza bisogno di cavi o server. Passero alla Apple a vedere cosa mi dicono.