Orologico Forum 3.0

E' affidabile timeofswitzerland.com ?

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
« il: Dicembre 30, 2007, 19:20:30 pm »
Girando in internet ho trovato www.timeofswitzerland.com,con dei prezzi oserei dire quasi assurdi,facendo ovviamente riferimento al prezzo di vendita delle orologerie.Non che voglia comprare,ma ci sarà da fidarsi?

persson

« Risposta #1 il: Dicembre 30, 2007, 22:52:15 pm »
ciao, come va la vita? [;)]
nn conosco nessuno che abbia acquistato da loro, ma il loro sito lo vedo da qualche anno ed è ancora lì... che io sappia sono una realtà seria e per quel che riguarda l'eventale acquisto credo ci vadano aggiunti iva e tasse doganali... quindi alla fine il prezzo cresce e nn di poco... bhò...

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 31, 2007, 00:24:48 am »
me lo guarderò. in ogni caso l'orologio te lo metti al polso e fai dogana. la scatola molto probabilmente ci penseranno loro a fartela pervenire. se l'aquisto non è molto importante fregatene della scatola. visto che sei del nord italia, sei comodo a fare dei buoni aquisti a livigno. niente iva e buono sconto.

« Risposta #3 il: Dicembre 31, 2007, 11:21:33 am »
L'ho guardato ma non ci sono tutti i prezzi. Poi non ho capito dov'è la sede di questo "negozio" in svizzera o negli Stati Uniti (visto che i prezzi sono in dollari)?
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2007, 13:40:45 pm da PeppeCL »

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
« Risposta #4 il: Dicembre 31, 2007, 12:11:49 pm »
a leggerne alcuni dati parrebbe a Zurigo... Voi che dite?

Auguri
Renato

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 31, 2007, 14:16:33 pm »
ho visto il sito, i prezzi si possono avere in: dollari euro e franchi. sono prezzi incredibili! non conoscendo l'inglese non ho capito se abbiano un negozio e che % vogliano sull'aquisto. certamente il prezzo finale non è quello esposto e nel caso non si possa prima visionare l'oggetto non lo prenderei in considerazione.

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 31, 2007, 17:36:08 pm »
Da quello che si può capire,c'è da sommare al prezzo esposto,l'IVA.E anche con l'IVA,è un ottimo prezzo.Il trasporto e l'assicurazione sono già compresi.Bisogna vedere se costano meno li,oppure in un negozio sempre in Svizzera.Per avere i prezzi non esposti,basta mandare una semplice richiesta cliccando  nell'apposito spazio,ed entro breve tempo si ha la risposta.La sede è a Zug,a metà strada tra Lucerna e Zurigo,e sembra che si possa avere un appuntamento,previa telefonata.

« Risposta #7 il: Gennaio 01, 2008, 21:18:38 pm »
scusa ho chiesto il prezzo del ghiera verde e me lo danno a 4900€ ma dove è la convenienza che dite?
Si trova tranquillamente a 4450€ italiano!!!!

Ma.......

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 02, 2008, 17:49:49 pm »
I prezzi Rolex non li conosco,ma lo Zenith Defy Classic Aero,lo danno a 3815 contro gli 8200 del listino italiano.
E il Lange 1,di Lange & Sohne lo danno a 15000,contro un listino di più di 20000.
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2008, 17:54:13 pm da Kerik »

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 02, 2008, 19:13:05 pm »
io non ci sono stato molto ma il fifty fathoms a 3000 mi pare un buon prezzo. casablanca e type xx oserei dire, se non prezzi stracciati,  inferiori all'usato italiano. nautilus carissimo anche li.