Orologico Forum 3.0

Hamilton Khaki

Hamilton Khaki
« il: Luglio 09, 2012, 21:28:38 pm »


Buonasera a tutti.Come nuovo utente del forum,volevo,segnalare,un problema al mio Khaki.Acquistato il 16 dicembre 2011 ed,indossato solo nel tempo libero,mi ha "ingannato", 3 settimane fà,semplicemente,immergendolo in 30 cm di acqua dolce,svolgendo una normalissima manutenzione nella piscinetta di casa.Dopo circa 2 ore,è comparsa la nebbia sul vetro...Contattato il rivenditore,risponde che tutto ciò potrebbe far parte del solito "shock termico"...Ok,lascio a riposo l'orologio per 2 giorni e,poi,lo rimetto al polso...Peggio che andar di notte....La lancetta dei secondi,trasporta (letteralmente),una gocciolina d'acqua,tanto da farlo fermare ed,il fondello,a vista,è macchiato di gocce d'acqua...E' vero che non l'ho pagato 5000 euro,ma tutto ciò mi pare strano.Domattina lo porterò dall'orefice,con tanto di foto e,vetro appanato,richiedendo la totale sostituzione. Mi auguro che ciò avvenga,senza dover procedere legalmente,perchè non mi fiderei più di un orologio nuovo,aperto,asciugato con gli ultravioletti,etc.etc.Se qualcuno ha avuto problemi simili,magari saprà dirmi come è andata a finire...Grazie e Ciao a tutti.

alan ford

Re:Hamilton Khaki
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2012, 21:40:06 pm »
Quante atmosfere è di resistenza?

Re:Hamilton Khaki
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2012, 16:42:49 pm »
beh, ma non penso che con 30 cm di acqua abbia problemi. io il mio lo usavo al mare e non mi ha mai dato problemi. sarà stato sicuramente difettato secondo me. magari piò essere entrata umidità dalla corona di carica...fatto sta che è molto strano. io ne ho passati due di hamilton (uno l'ho regalato ai ladri) e non mi hanno mai dato problemi. Poi ho un amico che ha il king e anche lui non ha mai avuto problemi...
Secondo me sei stato semplicemente sfortunato