Orologico Forum 3.0

Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!
« il: Ottobre 28, 2012, 09:38:30 am »
Signori.......... da 15 giorni non accendo una sigaretta, ho provato la sigaretta elettronica ( Ovale) e devo dire che funziona alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!


Farà male? forse ma sicuramente mooooooooooooooolto meno che una sigaretta tradizionale, il liquido che si "fuma" è 95% acqua 3% olio di glicerina, aromi e nel mio caso nicotina, però c'è anche senza.


Io che fumavo in media 50 sigarette al giorno è stata una rivelazione, non volevo e non voglio "stuprarmi" quindi l'idea di partenza era fumare meno ma non di smettere di sicuro, invece...........................


http://www.ovaleitalia.it/pages.php?page=profile


Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Ottobre 28, 2012, 12:55:35 pm »
Sono contento per Te. :D
Un mio collega di lavoro la usa e ne parla molto bene.
E noi che gli dobbiamo stare accanto ancora di più.... ::)

alan ford

Re:Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: Ottobre 28, 2012, 12:57:04 pm »
Signori.......... da 15 giorni non accendo una sigaretta, ho provato la sigaretta elettronica ( Ovale) e devo dire che funziona alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!


Farà male? forse ma sicuramente mooooooooooooooolto meno che una sigaretta tradizionale, il liquido che si "fuma" è 95% acqua 3% olio di glicerina, aromi e nel mio caso nicotina, però c'è anche senza.


Io che fumavo in media 50 sigarette al giorno è stata una rivelazione, non volevo e non voglio "stuprarmi" quindi l'idea di partenza era fumare meno ma non di smettere di sicuro, invece...........................


http://www.ovaleitalia.it/pages.php?page=profile

Tu si pazz! :o

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2012, 18:00:28 pm »
un tabaccaio che non fuma...
dove andremo a finire...
ma non è che il non fumare di rende nervoso??

- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto

Re:Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: Ottobre 28, 2012, 18:01:22 pm »
50 al giorno !?!?!?!?!?   :o :o :o :o :o   
 
azz.... 

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: Ottobre 29, 2012, 07:25:24 am »
un tabaccaio che non fuma...
dove andremo a finire...
ma non è che il non fumare di rende nervoso??






Per ora uso i liquidi con dentro la nicotina, ho già iniziato a ridurla piano piano, i liquidi esistono in 3 varianti senza nicotina, nicotina 9mg e 16mg............ di solito si prendono 3 liquidi dello stesso gusto poi si fanno le diluizioni.
Per ora nessuna fatica, è come non avessi mai fumato........... però la Simo ( ne ho regalato un kit anche a lei) non riesce, non gli piace "swappare"

Quindi nervoso si, tale e quale a quando fumavo hihihihihihihi
Ah, una cosa importante che ho notato........... il PIPISTRELLO "lavora" molto meglio cioè anche la libido ne ha giovato!!!!! eheheheh

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: Ottobre 29, 2012, 07:28:42 am »
50 al giorno !?!?!?!?!?   :o :o :o :o :o   
 
azz.... 

Si Massimo e considera che 1\3 erano senza filtro ( fatte con tabacco e cartine da rollare).

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!
« Risposta #7 il: Ottobre 29, 2012, 08:35:54 am »
Qualsiasi cosa va bene... basta riuscire a smettere!

alan ford

Re:Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!
« Risposta #8 il: Ottobre 29, 2012, 09:15:29 am »
un tabaccaio che non fuma...
dove andremo a finire...
ma non è che il non fumare di rende nervoso??






Per ora uso i liquidi con dentro la nicotina, ho già iniziato a ridurla piano piano, i liquidi esistono in 3 varianti senza nicotina, nicotina 9mg e 16mg............ di solito si prendono 3 liquidi dello stesso gusto poi si fanno le diluizioni.
Per ora nessuna fatica, è come non avessi mai fumato........... però la Simo ( ne ho regalato un kit anche a lei) non riesce, non gli piace "swappare"

Quindi nervoso si, tale e quale a quando fumavo hihihihihihihi
Ah, una cosa importante che ho notato........... il PIPISTRELLO "lavora" molto meglio cioè anche la libido ne ha giovato!!!!! eheheheh

Vivrai finalmente una vita normale.
Io ho smesso intorno ai 35 e maledico i 20  in cui ho in parte rovinato i miei polmoni, ma da allora posso fare sport, non puzzo più, non rompo i maroni ai vicini ed in più con il risparmio mi ci sono comprato gli orologi che ho! ;D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!
« Risposta #9 il: Ottobre 29, 2012, 12:24:25 pm »
un tabaccaio che non fuma...
dove andremo a finire...
ma non è che il non fumare di rende nervoso??






Per ora uso i liquidi con dentro la nicotina, ho già iniziato a ridurla piano piano, i liquidi esistono in 3 varianti senza nicotina, nicotina 9mg e 16mg............ di solito si prendono 3 liquidi dello stesso gusto poi si fanno le diluizioni.
Per ora nessuna fatica, è come non avessi mai fumato........... però la Simo ( ne ho regalato un kit anche a lei) non riesce, non gli piace "swappare"

Quindi nervoso si, tale e quale a quando fumavo hihihihihihihi
Ah, una cosa importante che ho notato........... il PIPISTRELLO "lavora" molto meglio cioè anche la libido ne ha giovato!!!!! eheheheh

Vivrai finalmente una vita normale.
Io ho smesso intorno ai 35 e maledico i 20  in cui ho in parte rovinato i miei polmoni, ma da allora posso fare sport, non puzzo più, non rompo i maroni ai vicini ed in più con il risparmio mi ci sono comprato gli orologi che ho! ;D

Si, il puzzare è stato un buon incentivo a smettere, effettivamente ora che sono 15 giorni che non tocco una sigaretta quando vado a casa sento la Simo "puzzare" di tabacco dalle scale!!!!!

Re:Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!
« Risposta #10 il: Ottobre 30, 2012, 09:34:42 am »
Io ho smesso 5 anni or sono e... non mi sono mai pentito! ;D
Ho un collega che da poco ha sta cosa che ogni tanto fa una tirata ed emette vapore acqueo....secondo lui funziona! ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Re:Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!
« Risposta #11 il: Ottobre 30, 2012, 23:46:44 pm »
Un mio amico usa la sigaretta elettronica da circa 2 mesi ed è felicissimo!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!
« Risposta #12 il: Dicembre 02, 2012, 20:28:40 pm »
In giro a Milano ho visto dei negozi dedicati alle sigarette elettroniche.Pensavo alla solita bufala ,ma vedo che funziona-

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!
« Risposta #13 il: Dicembre 03, 2012, 17:21:01 pm »
qui a monza vicino a me hanno aperto due negozi di sigarette elettroniche in 2 mesi.....distanza 150 metri uno dall'altro....