Orologico Forum 3.0

Ma come fa Ebay a non fare niente ?

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ma come fa Ebay a non fare niente ?
« Risposta #15 il: Febbraio 08, 2008, 18:58:01 pm »
i feedback non si possono comprare, li assegna il sistema dopo  avvenuta la transazione e quindi quando ebay si fa pagare per l'inserzione e per la sucessiva chiusura dell'operazione...
e poi si vede, se le transazioni si vedono solo tra persone che hanno feedback bassi allora si nasa la truffa ma se uno ha 150 feedback..
.o anche solo 70---100 e' difficile si possano compiere truffe
per creare un account bisogna inserire il codice fiscale, non e' poi cosi' semplice.....
non dico che sia impossibile, anzi
ma ripeto
un feedback assegnato equivale prima ad un'inserzione inserita (quindi pagata) e  pure al relativo paganmento sull'avvenuta riuscita della vendita
quindi si paga due volte...per 20...30 vuol dire pagare quindi non e' proprio immediata la cosa
certo e' che se uno vende "pacchi" prima o poi riceve feedback negativi e si autolesiona....
poi i polli esistono smpre e cascano ovviamente.... in quanto polli!
io dal mio piccolo di 150 feedbcak tra acquirente e venditore non ho mai avuto problemi se non con un idiota acquirente!

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ma come fa Ebay a non fare niente ?
« Risposta #16 il: Febbraio 09, 2008, 15:16:05 pm »
vero è che l'inserzione è proporzionale al valore dell'oggetto per cui...anche io ho un po' di feedback in ebay...e solo una volta ho avuto a che ridire con uno...
- Homo sapiens non urinat in ventum -