Orologico Forum 3.0

Classifica dei brand più popolari al mondo

gidi_34

Re:Classifica dei brand più popolari al mondo
« Risposta #75 il: Dicembre 13, 2012, 10:15:51 am »
ecco...ora parte la solita solfa


massotto

Re:Classifica dei brand più popolari al mondo
« Risposta #76 il: Dicembre 13, 2012, 10:18:31 am »
sono di sinistra
generalmente sto coi più deboli
 ;D ;)

bene ,,, meglio cosi'... 
 
io invece sto sempre dalla parte dei piu' forti ( se posso )...  ci si sente meglio ... :D
 
 

gidi_34

Re:Classifica dei brand più popolari al mondo
« Risposta #77 il: Dicembre 13, 2012, 10:37:34 am »
ci si sente...ma non lo si è!

è meglio una sana convinzione o una visione della realtà distorta?

:D
:D
:D
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2012, 10:40:44 am da gidi_34 »

massotto

Re:Classifica dei brand più popolari al mondo
« Risposta #78 il: Dicembre 13, 2012, 11:10:33 am »
oggigiorno ? con la globalizzazione , la crisi ormai irrecuperabile , lo spread ?
 
Una visione distorta della realtà...  ma che ti fa star bene ... ;D ;D ;D

orologico

Re:Classifica dei brand più popolari al mondo
« Risposta #79 il: Dicembre 13, 2012, 11:28:53 am »
Io vedo anche che i non addetti ai lavori sanno che patek e' il top anche come prezzi ,mentre Rolex e' conosciuto come l'orologio piu' bello ma non preciso ahahahahha credenze popolari..

E' vero...siii.....   incredibile....
 
Ne ho due e spaccano il secondo...eppure tutte le volte che qualcuno li vede mi domanda subito : ma è vero che i Rolex sbagliano ?  mah !!! ;D ;D ;D ;D :P :P

Invece, ad un mio caro amico ( che ne ha 2, tra cui il sub lunetta verde) , dopo averlo guardato con ammirazione ( il rolex intendo) gli chiedono se è vero ;D.
Come me lo spieghi questo comportamento?

gidi_34

Re:Classifica dei brand più popolari al mondo
« Risposta #80 il: Dicembre 13, 2012, 11:38:34 am »
basta per favore...che palle, sempre le solite cose

:(

orologico

Re:Classifica dei brand più popolari al mondo
« Risposta #81 il: Dicembre 13, 2012, 11:49:39 am »
basta per favore...che palle, sempre le solite cose

:(
Guarda che chiedevo seriamente.
La faccina sorridente è perchè sta cosa mi fa ridere.
Accade abbastanza spesso inoltre; con omega non gli è mai successo, quindi deve essere legato al marchio.
Non mi è mai passato dalla mente di fare domande simili; non me ne frega niente se qualcuno porta orologi veri o fasulli.

gidi_34

Re:Classifica dei brand più popolari al mondo
« Risposta #82 il: Dicembre 13, 2012, 11:58:27 am »
Lo chiedono perchè in Italia è uno status symbol...chi ci arriva lo compra originale

Chi non ci arriva lo compra tarocco perchè in Italia basta apparire...ecco la risposta
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2012, 12:00:14 pm da gidi_34 »

massotto

Re:Classifica dei brand più popolari al mondo
« Risposta #83 il: Dicembre 13, 2012, 12:09:46 pm »
Lo chiedono perchè in Italia è uno status symbol...chi ci arriva lo compra originale

Chi non ci arriva lo compra tarocco perchè in Italia basta apparire...ecco la risposta
 
 
esatto.....  la risposta di Giuseppe è perfetta...  :D
 
e  conoscendo noi italiani ...che vogliamo fare i signori in bolletta ....  arriva di tutto e di piu' taroccato...
 
IPHONE , I.PAD , Tablets ,   orologi , borsette , scarpe ( Hogan) , abbigliamento ,  ..tutto cio' che fa moda e lusso...
 
 ;D ;D ;D
 
 

alan ford

Re:Classifica dei brand più popolari al mondo
« Risposta #84 il: Dicembre 13, 2012, 12:12:12 pm »
Adesso i tarocchi li comprano solo gli italiani!

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Classifica dei brand più popolari al mondo
« Risposta #85 il: Dicembre 13, 2012, 12:25:48 pm »
Io vedo anche che i non addetti ai lavori sanno che patek e' il top anche come prezzi ,mentre Rolex e' conosciuto come l'orologio piu' bello ma non preciso ahahahahha credenze popolari..

E' vero...siii.....   incredibile....
 
Ne ho due e spaccano il secondo...eppure tutte le volte che qualcuno li vede mi domanda subito : ma è vero che i Rolex sbagliano ?  mah !!! ;D ;D ;D ;D :P :P



Pazzesca sta cosa, effettivamente anche i miei e quelli che ho avuto spaccavano il secondo... Boh.. O che sia una cosa legata al passato o non so...
Oggi cmq grosso modo i blasonati sono tutti molto precisi Rolex e non...forse un punticino in piu' lo do al coaxial.....pero'......IO Preferisco l'affidabilità alla precisione assoluta ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

orologico

Re:Classifica dei brand più popolari al mondo
« Risposta #86 il: Dicembre 13, 2012, 12:33:07 pm »
Lo chiedono perchè in Italia è uno status symbol...chi ci arriva lo compra originale

Chi non ci arriva lo compra tarocco perchè in Italia basta apparire...ecco la risposta
 
 
esatto.....  la risposta di Giuseppe è perfetta...  :D
 
e  conoscendo noi italiani ...che vogliamo fare i signori in bolletta ....  arriva di tutto e di piu' taroccato...
 
IPHONE , I.PAD , Tablets ,   orologi , borsette , scarpe ( Hogan) , abbigliamento ,  ..tutto cio' che fa moda e lusso...
 
 ;D ;D ;D
Quoto entrambi; in ogni caso trovo queste domande fuori luogo e,  a dir poco maleducate.

gidi_34

Re:Classifica dei brand più popolari al mondo
« Risposta #87 il: Dicembre 13, 2012, 12:59:15 pm »
dipende...se la gente ti vede come uno squattinato e poi al polso con un rolex si domanda...da dove escon sti soldi?

se invece ti vedono come un benestante la domanda non la fanno

orologico

Re:Classifica dei brand più popolari al mondo
« Risposta #88 il: Dicembre 13, 2012, 15:45:27 pm »
dipende...se la gente ti vede come uno squattinato e poi al polso con un rolex si domanda...da dove escon sti soldi?

se invece ti vedono come un benestante la domanda non la fanno
Beh, nel caso specifico è un professionista affermato e conosciuto, brava persona oltretutto.
Comunque anche questo è il potere di rolex, nel bene o nel male se ne parla sempre. ;D.

gidi_34

Re:Classifica dei brand più popolari al mondo
« Risposta #89 il: Dicembre 13, 2012, 16:06:07 pm »
Puoi essere un professionista affermato e conosciuto...ma se non sei un SIGNORE la gente avrà sempre il dubbio.