Orologico Forum 3.0

gli orologi da cafone arricchito

gidi_34

gli orologi da cafone arricchito
« Risposta #30 il: Gennaio 22, 2008, 13:34:12 pm »
emanuele ha scritto:

Mi pare di capire che c'è un sacco di gente invidiosa su questo forum!!!!!!!!!


bentornato emanuele

gli orologi da cafone arricchito
« Risposta #31 il: Gennaio 22, 2008, 13:42:43 pm »
Non sono d'accordo con questa discussione.... mi sembra molto limitata. E poi finiamola di disprezzare i rolex..... sono quelli che offrono il miglior rapporto qualità prezzo e ritengo il nuovo gmt ghiera ceramica (che ho acquistato) stupendo. Penso anchio che in questo forum ci sia un pò di gente invidiosa.
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2008, 12:40:44 pm da PeppeCL »
 

gidi_34

gli orologi da cafone arricchito
« Risposta #32 il: Gennaio 22, 2008, 14:12:14 pm »
tieni presente che su questo forum c'é gente(che tra l'altro ha risposto a questa discussione) che ha speso 30 volte il prezzo di un rolex e che ha decine di pezzi di livello maggiore

gli orologi da cafone arricchito
« Risposta #33 il: Gennaio 22, 2008, 15:11:24 pm »
Ma sicuramente, non ne dubito, ma basta con ste storie......
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
gli orologi da cafone arricchito
« Risposta #34 il: Gennaio 22, 2008, 15:24:49 pm »
Posso dire qualcosa circa l'affermazione "migliore rapporto qualitàprezzo" [:I] ...
Io cmq... ritorno a dire che la maison (che con tutti i suoi modelli o quasi(... rispecchia meglio lo status simbol del "cafone arricchito" resta a mio avviso frank muller [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
gli orologi da cafone arricchito
« Risposta #35 il: Gennaio 22, 2008, 15:26:58 pm »
non ci sono invidiosi! chi deve essere invidioso di un daytona leopardato o di un offshore oro e caucciù?

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
gli orologi da cafone arricchito
« Risposta #36 il: Gennaio 22, 2008, 15:29:06 pm »
fabri5.5 ha scritto:

non ci sono invidiosi! chi deve essere invidioso di un daytona leopardato o di un offshore oro e caucciù?


[:D][:D] Grande Fabry.... io un pò lo sarei invidioso... almeno così avrei un pezzo dal quale ricavare soldoni x un orologio nuovo... [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
gli orologi da cafone arricchito
« Risposta #37 il: Gennaio 22, 2008, 15:29:09 pm »
PeppeCL ha scritto:

Non sono d'accordo con questa discuzzione.... mi sembra molto limitata. E poi finiamola di disprezzare i rolex..... sono quelli che ogffono il iglior rapporto qualità prezzo e ritengo il nuovo gmt ghiera ceramica (che ho acquistato) stupendo. Penso anchio che in questo forum ci sia un pò di gente invidiosa.


quoto giuseppe...ci sono persone che hanno fior di collezioni e pensi che non possano comprarsi un rolex?
personalmente apprezzo rolex, prima o poi me ne comprerò uno, ma questo non mi impedisce di dire che è una delle marche preferite, per certi modelli, dai cafoni arricchiti.
mi sembra non ci sia niente di male nel dirlo.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
gli orologi da cafone arricchito
« Risposta #38 il: Gennaio 22, 2008, 15:31:52 pm »
Andrea80 ha scritto:

Posso dire qualcosa circa l'affermazione "migliore rapporto qualitàprezzo" [:I] ...
Io cmq... ritorno a dire che la maison (che con tutti i suoi modelli o quasi(... rispecchia meglio lo status simbol del "cafone arricchito" resta a mio avviso frank muller [:D]


[:D] straquoto!

gidi_34

gli orologi da cafone arricchito
« Risposta #39 il: Gennaio 22, 2008, 16:25:35 pm »
airangel ha scritto:

PeppeCL ha scritto:

Non sono d'accordo con questa discuzzione.... mi sembra molto limitata. E poi finiamola di disprezzare i rolex..... sono quelli che ogffono il iglior rapporto qualità prezzo e ritengo il nuovo gmt ghiera ceramica (che ho acquistato) stupendo. Penso anchio che in questo forum ci sia un pò di gente invidiosa.


quoto giuseppe...ci sono persone che hanno fior di collezioni e pensi che non possano comprarsi un rolex?
personalmente apprezzo rolex, prima o poi me ne comprerò uno, ma questo non mi impedisce di dire che è una delle marche preferite, per certi modelli, dai cafoni arricchiti.
mi sembra non ci sia niente di male nel dirlo.



anche io prima o poi dovrò coprarmi un rolex perchè una collezione senza non ha senso...ma da qui a dire che non sia lo status symbol del burino ostentatore ce ne passa

darliv

  • ****
  • 324
    • Mostra profilo
    • E-mail
gli orologi da cafone arricchito
« Risposta #40 il: Gennaio 22, 2008, 17:38:23 pm »
Andrea80 ha scritto:

Posso dire qualcosa circa l'affermazione "migliore rapporto qualitàprezzo" [:I] ...
Io cmq... ritorno a dire che la maison (che con tutti i suoi modelli o quasi(... rispecchia meglio lo status simbol del "cafone arricchito" resta a mio avviso frank muller [:D]
Ooooopsss...!!! Mi hai beccato:


Immagine:

30,85 KB
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
gli orologi da cafone arricchito
« Risposta #41 il: Gennaio 22, 2008, 17:45:31 pm »
eheheheh dario troppo forte [:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
gli orologi da cafone arricchito
« Risposta #42 il: Gennaio 22, 2008, 17:52:45 pm »
ahahahah, questo non poteva che avere al polso un franck muller, l'orologio dei papponi....[:D][:D][:D]
mia umile opinione ovviamente.....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
gli orologi da cafone arricchito
« Risposta #43 il: Gennaio 22, 2008, 18:04:54 pm »
Adesso non me ne vorranno gli amanti della maison... ma in esclusiva sono riuscito a immortalare l'orologio che aveva al polso l'avvenente signorina cha accompagnava il simpatico e fine omone sopra ritratto... [:D]
Immagine:

97,86 KB
[:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

darliv

  • ****
  • 324
    • Mostra profilo
    • E-mail
gli orologi da cafone arricchito
« Risposta #44 il: Gennaio 22, 2008, 18:21:53 pm »
airangel ha scritto:

ahahahah, questo non poteva che avere al polso un franck muller, l'orologio dei papponi....[:D][:D][:D]
mia umile opinione ovviamente.....[;)]
Daaai non esageriamo: sarà che a me non sta indifferente Frank Muller e/o Pierre Kunz, ma non credo che un oggetto simile sia appannaggio di qualche pappone:

Immagine:

77,34 KB