Orologico Forum 3.0

Un'inizio e una ...fine .

ilmassotto

Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #60 il: Febbraio 20, 2013, 11:04:50 am »
io non sparlo...parlo ! ....  dei miei gusti e delle mie opinioni ( che sono quelle )...   se siamo ancora in democrazia e in libertà ...

Secondo la mia opinione e il mio gusto Seiko è un cexxo ....

Straparlare è altro...

questo dopo tanti anni non lo avete ancora digerito...   :)

..forse un giorno ...

alan ford

Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #61 il: Febbraio 20, 2013, 11:09:41 am »
io non sparlo...parlo ! ....  dei miei gusti e delle mie opinioni( che sono quelle )...   se siamo ancora in democrazia e in libertà ...

Secondo la mia opinione e il mio gusto Seiko è un cexxo ....

Straparlare è altro...

questo dopo tanti anni non lo avete ancora digerito...   :)

..forse un giorno ...

Sparlare e straparlare sono due cose diverse tanto per chiarire, se dici che Seiko è un cesso, sarà pure la tua opinione ma stai sparlando di Seiko.

joebar

Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #62 il: Febbraio 20, 2013, 11:19:21 am »
Ciao roberto di là o di qua non importa basta che ci sia passione la differenza qui la fa la dimensione famigliare

ilmassotto

Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #63 il: Febbraio 20, 2013, 11:50:31 am »
io non sparlo...parlo ! ....  dei miei gusti e delle mie opinioni( che sono quelle )...   se siamo ancora in democrazia e in libertà ...

Secondo la mia opinione e il mio gusto Seiko è un cexxo ....

Straparlare è altro...

questo dopo tanti anni non lo avete ancora digerito...   :)

..forse un giorno ...

Sparlare e straparlare sono due cose diverse tanto per chiarire, se dici che Seiko è un cesso, sarà pure la tua opinione ma stai sparlando di Seiko.

Per me voi sparlate di Rolex quando introducete qualsiasi riferimento a Seiko in un qualsiasi post ......dove sia menzionato appunto il primo marchio .

Ma non per questo non rispetto la vostra opinione .... la dibatto fortemente ..ma la rispetto...

tutto è relativo ....

alan ford

Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #64 il: Febbraio 20, 2013, 12:04:48 pm »
io non sparlo...parlo ! ....  dei miei gusti e delle mie opinioni( che sono quelle )...   se siamo ancora in democrazia e in libertà ...

Secondo la mia opinione e il mio gusto Seiko è un cexxo ....

Straparlare è altro...

questo dopo tanti anni non lo avete ancora digerito...   :)

..forse un giorno ...

Sparlare e straparlare sono due cose diverse tanto per chiarire, se dici che Seiko è un cesso, sarà pure la tua opinione ma stai sparlando di Seiko.

Per me voi sparlate di Rolex quando introducete qualsiasi riferimento a Seiko in un qualsiasi post ......dove sia menzionato appunto il primo marchio .

Ma non per questo non rispetto la vostra opinione .... la dibatto fortemente ..ma la rispetto...

tutto è relativo ....

Qualcuno ha definito Rolex un cesso?

gidi_34

Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #65 il: Febbraio 20, 2013, 13:23:27 pm »
IO!

ahahhaha

massotto...ti voglio bene! :D


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #66 il: Febbraio 20, 2013, 14:37:18 pm »
Ciao roberto di là o di qua non importa basta che ci sia passione la differenza qui la fa la dimensione famigliare

Infatti! E' quel che dico io...ma siccome dall'altra parte non ho mai incontrato nulla e nessuno che parlasse male di qua...non vedo perchè qui bisogna farlo in continuazione e senza cognizione di causa...è qui che è stato tirato in ballo O&P e non il contrario...e come detto sono valutazioni soggettive e pertanto ognuno è libero di far ciò che vuole! ;)  Basta però essere coerenti sempre e come tu dici...non importa dove...purchè però poi non venga sempre tirato in ballo, utilizzato come metro di paragone e poi denigrato.  ;)  Tutto qui.

alan ford

Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #67 il: Febbraio 20, 2013, 14:39:20 pm »
Ciao roberto di là o di qua non importa basta che ci sia passione la differenza qui la fa la dimensione famigliare

Infatti! E' quel che dico io...ma siccome dall'altra parte non ho mai incontrato nulla e nessuno che parlasse male di qua...non vedo perchè qui bisogna farlo in continuazione e senza cognizione di causa...è qui che è stato tirato in ballo O&P e non il contrario...e come detto sono valutazioni soggettive e pertanto ognuno è libero di far ciò che vuole! ;)  Basta però essere coerenti sempre e come tu dici...non importa dove...purchè però poi non venga sempre tirato in ballo, utilizzato come metro di paragone e poi denigrato.  ;)  Tutto qui.

Però gli orologi in vendita li mette di la mica di quà il furbo! ;D

ilmassotto

Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #68 il: Febbraio 20, 2013, 14:40:33 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;) :P :P :P

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Un'inizio e una ...fine .
« Risposta #69 il: Marzo 13, 2013, 09:44:26 am »
è furbo....mica scemo.....ehehehe