Orologico Forum 3.0

Vendo Diver Nobellux (venduto)

Vendo Diver Nobellux (venduto)
« il: Gennaio 02, 2013, 18:21:40 pm »
vendo Nobellux swiss made fine anni 60'.
Misura 37mm X 40mm alle anse. Larg anse 19mm
L'orologio era del nonno ed è conservato perfettamente, non una infiltrazione. Completamente in acciaio, monta eta 2472, e funziona perfettamente. Ha un bracciale in acciaio con maglie piene e particolari.
La prima corona in alto regola una ghiera interna, quella sub, in ambe le direzioni, la seconda ore e data.
E' molto bello e ha un quadrante argentè particolare che prende varie sfumature e i riflessi della luce. Mi scuso per le foto fatte con un cellulare.
La lunetta interna dei minuti è leggermente ingiallita uniformemente ed è molto bella da verdersi.
L'ho portato dal mio orologiaio ed è stato sostituito il vetro bombato che era rigato, gli o-ring e revisionato e lubrificato tutto il movimento. Lucidata la cassa alla perfezione. costo 120 euro.
Non ho foto dell'interno in quanto è stato aperto solo dall'orologiaio e io non ho attrezzi per farlo. All'interno del fondello si presenta perfetto, senza ruggini dovute a infiltrazioni e anche il movimento è perfetto.
Lo cedo con il suo bracciale originale in acciaio, più un cinturino in pelle squalo nero con cuciture, in omaggio.

Chiedo (venduto)

Grazie della vostra attenzione. Danilo

(l'orologio è inserzionato in più posti)




« Ultima modifica: Febbraio 02, 2013, 11:27:20 am da danowski »