A parte il paragone, a mio personalissimo giudizio un pò freddo, con le automobili...che male c'è nel voler puntare subito dopo al meglio? Se si può perchè no... In fin dei conti, il collezionismo presuppone, a prescindere dalle capacità di spesa, un miglioramento continuo...
mi ha fatto l'effetto di uno che acquista un'auto di tal marca ed è rimasto deluso, subito dopo acquista il top di gamma della stessa marca....non so se lo farei salvo condizioni economiche particolarmente vantaggiose
Citazione da: filipponeri - Gennaio 29, 2013, 11:08:27 ammi ha fatto l'effetto di uno che acquista un'auto di tal marca ed è rimasto deluso, subito dopo acquista il top di gamma della stessa marca....non so se lo farei salvo condizioni economiche particolarmente vantaggioseSono pure recidivo, con quello che ho passato con ben DUE Girard Perregaux di alta gamma, me ne sono comprato un terzo!
io faccio come matteometto a sedere intorno a un tavolo i più grandie commissiono loro qualcosa di irripetibile...(ma con la ripetizione hehehe)con il patto che non ne faranno altri...e con il patto che posso partecipare silente alle riunioni, vedere, capire ecc...poi col resto dei soldi chiamo massimogli regalo quel cxxxo di 6263 e gli faccio dipingere la cancellata
ognuno si sente arrivato con quello che sogna di piu' .... o no ?? Se volete mi sento arrivato con quello che piace a voi .... Se vi sentite meglio...
Citazione da: Patrizio - Gennaio 29, 2013, 09:32:27 amio faccio come matteometto a sedere intorno a un tavolo i più grandie commissiono loro qualcosa di irripetibile...(ma con la ripetizione hehehe)con il patto che non ne faranno altri...e con il patto che posso partecipare silente alle riunioni, vedere, capire ecc...poi col resto dei soldi chiamo massimogli regalo quel cxxxo di 6263 e gli faccio dipingere la cancellataSe a qualcuno avanzano quei 28k .... e me li regala , mi rende un uomo felice e arrivato !!!