Orologico Forum 3.0

La parola data.

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:La parola data.
« Risposta #30 il: Marzo 22, 2013, 13:18:34 pm »
finiamo sta polemica sterile e pretestuosa
torniamo ai fatti
agli indiani
a steffan de mistura
a terzi de santaqualcosa
sennò chiudo tutto...
- Homo sapiens non urinat in ventum -



Re:La parola data.
« Risposta #32 il: Marzo 22, 2013, 13:38:48 pm »
Di certo non contribuisco a chiudere...detto ciò, la diplomazia Terzi/De Mistura ha veramente fatto una figura da nulla, più che altro con la contraddittorietà delle decisioni.

Re:La parola data.
« Risposta #33 il: Marzo 22, 2013, 16:19:51 pm »
Ma Alan si è di nuovo cancellato?? :o per una delle tante discussioni di politica?? ???

chopperboy

Re:La parola data.
« Risposta #34 il: Marzo 22, 2013, 18:41:46 pm »
Certo che se n'é andato, ma non per la discussione politica, se n'é andato perché certi interventi del sedicente e cosiddetto "moderatore" fanno veramente incazzare.
Guarda che quí non hai a che fare con ragazzini nullafacenti amico mio, datti una regolata con i toni che usi, in cantina ci mandi tua sorella.
È adesso bannami pure dai, così dimostri tutta la tua superioritá.
Ma come siamo finiti male!

chopperboy

Re:La parola data.
« Risposta #35 il: Marzo 22, 2013, 20:35:03 pm »
No, ci ho ripensato grande moderatore, questa soddisfazione non te la voglio dare, e così ho deciso che ti anticipo io..
Voi tutti ragazzi fate i bravi eh.. continuate a farvi strizzare i coglioni e trattare da deficienti da questo campione.
Auguri

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:La parola data.
« Risposta #36 il: Marzo 23, 2013, 20:41:52 pm »
Ma come...proprio ora che avevo ricominciato a scrivere un pochino  :o ...Alessà, dai torna...


P.S. sulla questione dei marò non mi pronuncio...al di là delle cose scritte e dette dalla stampa, credo che ci sia ancora molto da conoscere riguardo questa vicenda. Sicuramente abbiamo fatto (come sempre) una discreta figura di mxxda agli occhi del mondo...
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:La parola data.
« Risposta #37 il: Marzo 24, 2013, 17:53:35 pm »
Il moderatore deve fare il moderatore; la discussione era uscita dal seminato e io l'ho riportata dentro.

alessandro ha deciso di cancellarsi ed è una sua scelta che mi ha motivato in pvt, e che naturalmente non corrisponde all'interpretazione dell'utente chopper
del quale rispetto la decisione di cancellarsi.

NOn considero nessuno un ragazzino nullafacente. Ma siccome il mio primo invito è caduto nel vuoto ho adottato misure più forti.
Per la convivenza occorrono regole, pro tempore sta a me e ad angelo farle rispettare.
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:La parola data.
« Risposta #38 il: Marzo 24, 2013, 18:59:41 pm »
Condivido in pieno il pensiero del mio collega.
Chopper se non sei in grado di contestualizzare ed accettare le (poche) regole che abbiamo....allora....fai bene a fare quello che hai fatto