Orologico Forum 3.0

Saluti da un nuovo iscritto

alan.ford.tnt

Saluti da un nuovo iscritto
« il: Luglio 19, 2013, 16:09:43 pm »
Ciao a tutti,
sono un semplice appassionato di orologi senza grandi pretese... Sono capitato qui per caso cercando info su un orologio che mi è appena arrivato tra le mani.
Ovviamente a breve farò la classica domanda che immagino facciano molti neo-iscritti sulla sezione del "quanto vale"...  Abbiate pazienza... tolta questa curiosità spero di diventare meno banale.

ciao af

PS ma bisogna decifrare ogni volta quelle lettere allucinanti per scrivere qualcosa?

Re:Saluti da un nuovo iscritto
« Risposta #1 il: Luglio 19, 2013, 16:54:25 pm »
buahahahah ciao Ale!!!! ;D ;D ;D ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

tizioecaio

Re:Saluti da un nuovo iscritto
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2013, 18:27:29 pm »
Non ce l'hai fatta a stare lontano ehhh?!
Ti mancava questa atmosfera familiare..da carbonari insomma...piu' facile essere personaggi qui..
Bene, di nuovo benvenuto quindi, anche se credo non avrai comunque mai smesso di leggerci.
La curiosita' e' forte.. ;) ;)

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Saluti da un nuovo iscritto
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2013, 19:36:13 pm »
Ma allora non si tratta di un caso di.... "omonimia"?  ::)
Ben tornato dunque, Alessandrino.... ci sei mancato!  ;) :)

alan.ford.tnt

Re:Saluti da un nuovo iscritto
« Risposta #4 il: Luglio 19, 2013, 20:02:17 pm »
Mi sa che parlate di un omonimo... A meno che non mi sia rimbambito del tutto da non ricordare di essermi già iscritto.
Ma è proprio alan.ford.tnt ? Uso questo nick da parecchio e non mi era mai capitato un omonimo pari pari.

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Saluti da un nuovo iscritto
« Risposta #5 il: Luglio 19, 2013, 20:32:19 pm »
Mi sa che parlate di un omonimo... A meno che non mi sia rimbambito del tutto da non ricordare di essermi già iscritto.
Ma è proprio alan.ford.tnt ? Uso questo nick da parecchio e non mi era mai capitato un omonimo pari pari.

Evidentemente Ti abbiamo scambiato per un utente del forum che è andato via qualche tempo fa e che utilizzava proprio un nick uguale al Tuo (senza il tnt).
Qualunque informazione che vorrai darci (magari la provenienza) sulla Tua, che poi è anche la nostra, passione per l'orologeria sarà gradita.
Benvenuto nel forum!  ;)   :)

tizioecaio

Re:Saluti da un nuovo iscritto
« Risposta #6 il: Luglio 20, 2013, 13:38:13 pm »
Mi sa che parlate di un omonimo... A meno che non mi sia rimbambito del tutto da non ricordare di essermi già iscritto.
Ma è proprio alan.ford.tnt ? Uso questo nick da parecchio e non mi era mai capitato un omonimo pari pari.
Hai sempre voglia di scherzare ahh..?! Bene ci fa piacere trovarti per nulla cambiato.... ;)
Non oso pensare che abbiamo potuto pestare una cacca tutti quanti.... :o :(

alan.ford.tnt

Re:Saluti da un nuovo iscritto
« Risposta #7 il: Luglio 20, 2013, 22:05:22 pm »
No no sono proprio un altro alan ford. Niente scherzi.
Vivo vicino milano ma sono di perugia. Il mio primo orologio fu un casio a 10 anni che persi in un ristorante perché lo tolsi per lavarmi le mani e me ne scordai... Da allora non lo tolgo più L'orologio quando mi lavo le mani :)
Poi arrivò la moda degli swatch. Poi a 25 la fissa del rolex. E poi piano piano ho iniziato a scoprire tutto il resto...
Non sono un collezionista ma qualche pezzo ce l'ho anche se per tutti i giorni uso un citizen che alla fine è comodissimo.
Sono poi sicuro che grazie a voi imparerò  molto altro...

tizioecaio

Re:Saluti da un nuovo iscritto
« Risposta #8 il: Luglio 21, 2013, 09:35:23 am »
...io intanto ho gia' imparato da te a non togliermi l'orologio quando mi lavo le mani... :D :D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Saluti da un nuovo iscritto
« Risposta #9 il: Luglio 22, 2013, 10:52:18 am »
Benvenuto!!!  ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Saluti da un nuovo iscritto
« Risposta #10 il: Luglio 22, 2013, 15:54:02 pm »
ciao e benvenuto nel forum....