Orologico Forum 3.0

Siamo all'epilogo ?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #90 il: Ottobre 04, 2013, 13:01:50 pm »
te risponde che sì deve andare a casa, però anche gli altri.....ecc....ecc.....

fa come veltroni....ma anche......ehehehehe

te vojo bene Alessà.....ma che crapa dura che hai!

massotto1

Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #91 il: Ottobre 04, 2013, 15:02:52 pm »
e' che ormai quest'uomo sfiora il ridicolo ...e a un certo punto , al dilà delle giustizie o del resto ... bisognerebbe davvero mettersi da parte nella vita...

Ma mi chiedo io , non è stremato dopo 20 anni di questa vita sotto i riflettori , sputaxxto , inquisito , colluso , sospettato , seguito , filmato , beccato , su, giu' , messo da parte , ritornato ....

mamma mia .... anche mia figlia di 14 anni ormai ride quando lo vede in tv.... ;D ;D ;D ;D

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #92 il: Ottobre 04, 2013, 18:51:05 pm »
Alessandro ancora con la giustizia te la prendi?

ma chi fa le leggi e da gli strumenti alla giustizia, i giudici o il parlamento?

ecco, negli ultimi 20 anni la giustizia è stata scientificamente massacrata e bastonata in modo chirurgico, con leggi ad minkiam e ad personam, fatte apposta per salvare i potenti come penati.
poi qualcuno, come al capone, ne ha fatte talmente tante, ma talmente tante, che qualche sentenza riesce, tra mille difficoltà e milioni di euro spesi per contrastare gli avvocati dell'imputato, ad arrivare in porto.

Si ma mi spieghi perché Penati si e Fiorillo no?
E' la stessa legge ad minkiam e nello stesso periodo.
E così era ai tempi di mani pulite che si voglia o no è così almeno che non si sia completamente acciecati dall'ideologia.

sono reati diversi per i quali lor signori hanno previsto iter diversi....cmq se non ti schiodi di un millimetro dalle tue convinzioni non ha molto senso dibattere..........:-)

vedi, tu stai cmq a difendere qualcuno.....io difendo solo l'indipendenza ed il lavoro della magistratura, che è impegnata nel lavoro improbo di liberare il parlamento dai picciotti di vario calibro.
purtroppo per noi....sono proprio i picciotti a farsi le leggi.

Ma perchè tentate di farmi passare per quello che non sono?
Quello che difende i ladri?
Ma che c****o state a dì oh!
Ma sapete leggere?
IO voglio che siano condannati TUTTI, di destra e di sinistra e non SOLO quelli di destra.
Dai non scherziamo!
Comunque oggi ho magnato er pesce a San Benedetto tieh! ;)

massotto1

Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #93 il: Ottobre 04, 2013, 19:13:10 pm »
SI ..pero' quando si sfiora il ridicolo come questo....  ;D ;D

o no ??....

tizioecaio

Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #94 il: Ottobre 04, 2013, 23:42:31 pm »
SI ..pero' quando si sfiora il ridicolo come questo....  ;D ;D

o no ??....
Non si sfiora il ridicolo per nulla....
Si affonda nella grassa comica.....
Altroché... ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #95 il: Ottobre 05, 2013, 08:11:20 am »
Alessandro ancora con la giustizia te la prendi?

ma chi fa le leggi e da gli strumenti alla giustizia, i giudici o il parlamento?

ecco, negli ultimi 20 anni la giustizia è stata scientificamente massacrata e bastonata in modo chirurgico, con leggi ad minkiam e ad personam, fatte apposta per salvare i potenti come penati.
poi qualcuno, come al capone, ne ha fatte talmente tante, ma talmente tante, che qualche sentenza riesce, tra mille difficoltà e milioni di euro spesi per contrastare gli avvocati dell'imputato, ad arrivare in porto.

Si ma mi spieghi perché Penati si e Fiorillo no?
E' la stessa legge ad minkiam e nello stesso periodo.
E così era ai tempi di mani pulite che si voglia o no è così almeno che non si sia completamente acciecati dall'ideologia.

sono reati diversi per i quali lor signori hanno previsto iter diversi....cmq se non ti schiodi di un millimetro dalle tue convinzioni non ha molto senso dibattere..........:-)

vedi, tu stai cmq a difendere qualcuno.....io difendo solo l'indipendenza ed il lavoro della magistratura, che è impegnata nel lavoro improbo di liberare il parlamento dai picciotti di vario calibro.
purtroppo per noi....sono proprio i picciotti a farsi le leggi.

Ma perchè tentate di farmi passare per quello che non sono?
Quello che difende i ladri?
Ma che c****o state a dì oh!
Ma sapete leggere?
IO voglio che siano condannati TUTTI, di destra e di sinistra e non SOLO quelli di destra.
Dai non scherziamo!
Comunque oggi ho magnato er pesce a San Benedetto tieh! ;)

dove?
ma tu ci vai quando non ci sono io aò!

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #96 il: Ottobre 05, 2013, 09:27:37 am »
Alessandro ancora con la giustizia te la prendi?

ma chi fa le leggi e da gli strumenti alla giustizia, i giudici o il parlamento?

ecco, negli ultimi 20 anni la giustizia è stata scientificamente massacrata e bastonata in modo chirurgico, con leggi ad minkiam e ad personam, fatte apposta per salvare i potenti come penati.
poi qualcuno, come al capone, ne ha fatte talmente tante, ma talmente tante, che qualche sentenza riesce, tra mille difficoltà e milioni di euro spesi per contrastare gli avvocati dell'imputato, ad arrivare in porto.

Si ma mi spieghi perché Penati si e Fiorillo no?
E' la stessa legge ad minkiam e nello stesso periodo.
E così era ai tempi di mani pulite che si voglia o no è così almeno che non si sia completamente acciecati dall'ideologia.

sono reati diversi per i quali lor signori hanno previsto iter diversi....cmq se non ti schiodi di un millimetro dalle tue convinzioni non ha molto senso dibattere..........:-)

vedi, tu stai cmq a difendere qualcuno.....io difendo solo l'indipendenza ed il lavoro della magistratura, che è impegnata nel lavoro improbo di liberare il parlamento dai picciotti di vario calibro.
purtroppo per noi....sono proprio i picciotti a farsi le leggi.

Ma perchè tentate di farmi passare per quello che non sono?
Quello che difende i ladri?
Ma che c****o state a dì oh!
Ma sapete leggere?
IO voglio che siano condannati TUTTI, di destra e di sinistra e non SOLO quelli di destra.
Dai non scherziamo!
Comunque oggi ho magnato er pesce a San Benedetto tieh! ;)

dove?
ma tu ci vai quando non ci sono io aò!

Che ne so dove, mica pagavo io! ;D

joebar

Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #97 il: Ottobre 05, 2013, 09:29:27 am »
magnoni e pure a scrocco! ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #98 il: Ottobre 05, 2013, 09:33:22 am »
vergogna.......

massotto1

Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #99 il: Ottobre 05, 2013, 10:24:44 am »
So tutti come ALessà vedi... tutti a scrocco ..a magnà ... a spese nostre ... :D :D 8) 8) 8)