Orologico Forum 3.0

longines admiral curiositá rumore sospetto

longines admiral curiositá rumore sospetto
« il: Gennaio 16, 2014, 22:38:32 pm »
Salve a tutti, sono nuovo, avrei bisogno di un vostro parere, ne ho bisogno come l'aria...........vado al dunque:
10 giorni fa circa ho comprato un longines admoral gmt con cinturrino in pelle, nn la versione con ghiera ceramica, la precedente con i numeri in ghiera in bassorilievo, l'ho comprato nuovo, portandolo al polso sento la massa oscillante fa un rumore tipo frullatore, la sento girare sia nel senso di carica sentendo il ticchettio tipico della ricarica e sia nel senso opposto alla carica sentendolo ruotare vorticosamemte ed a lungo, il rumore e cosi forte che anche le persone che mi stanno vicino lo avvertono e mi prendono in giro dicendomi che ho speso tanti soldi per un frullino che facendo questo rumore sembra una cosa da poco,una cinesata, ora potrei mandarlo in assistenza ma prima di mandarlo vorrei sapere da voi se é un rumore proprio di tale meccanismo o secondo voi é un difett? Tutti gli altri meccanismi a carica automatica che posseggo nessuno produce tale rumore ne mene fa accorgere del momento in cui la massa gira x caricare, attendo vostri pareri, per favore aiutatemi, tengo troppo a questo orologio!

Re:longines admiral curiositá rumore sospetto
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2014, 22:39:22 pm »
Allego le foto scusate la qualitá
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2014, 22:43:58 pm da antoniorusso »