Orologico Forum 3.0

Nuovo acquistino

tizioecaio

Re:Nuovo acquistino
« Risposta #15 il: Marzo 14, 2014, 17:06:54 pm »
Si forse "acquistino" è un pò sminuente, ma sapevo che Alessandro (AlanFord) aveva da poco preso un VC Patrimony, da parte mia stavo cercando un VC con le anse a ragno e mi sentivo un pò in emulazione, e quindi trovando l'Omega che mi piace molto, mi è venuto spontaneo scrivere così.
Invece diciamola giusta, e spero che anche gli altri condividano: E' un BELL'ACQUISTO!!!! Un pò di entusiasmo anche da Voi ;D ;D ;D

Comunque dopo le prime verifiche, salvo smentite da qualcuno qui sul forum, direi che l'orologio è tutto originale, bella anche la fibbia sdoppiata.
Ci mancherebbe!! ;)
alla grandissima anche...
Un bell'acquisto alla grandissima!! ;)

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo acquistino
« Risposta #16 il: Marzo 15, 2014, 00:35:52 am »
Anche la fibbia, molto particolare, con cinturino (la parte coi fori) che rientra sotto l'altra parte.
« Ultima modifica: Marzo 15, 2014, 00:38:09 am da Albe »

Re:Nuovo acquistino
« Risposta #17 il: Marzo 15, 2014, 08:26:21 am »
volendo proprio cercare il pelo nell'uovo, la fibbia è di gran lunga successiva all'orologio,in ogni caso complimenti per l'acquisto

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo acquistino
« Risposta #18 il: Marzo 16, 2014, 20:04:21 pm »
Grazie degli interventi dei vari esperti, anche di Calendermeto, che possiede un sacco di pezzi importanti. La fibbia è postriore? va beh, posso accontentarmi così. Ma, giusto per curiosità, di che anni sarebbe?

Re:Nuovo acquistino
« Risposta #19 il: Marzo 16, 2014, 21:01:12 pm »
gran bel pezzo .....
complimenti per il tuo acquisto.... ;)

Re:Nuovo acquistino
« Risposta #20 il: Marzo 19, 2014, 16:41:05 pm »
altre foto
Perdonami il ritardo Alberto, la settimana scorsa avevo esame e non ho avuto molto tempo come purtroppo il mio povero mezzo tecnologico richiede per guardare le gigantesche foto iniziali; ora ho visto queste, bello! La fibbia è fine anni '60 se non erro :)

Re:Nuovo acquistino
« Risposta #21 il: Marzo 19, 2014, 17:07:38 pm »
altre foto
Perdonami il ritardo Alberto, la settimana scorsa avevo esame e non ho avuto molto tempo come purtroppo il mio povero mezzo tecnologico richiede per guardare le gigantesche foto iniziali; ora ho visto queste, bello! La fibbia è fine anni '60 se non erro :)



confermo:seconda metà anni 60......forse anche qualche anno prima

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo acquistino
« Risposta #22 il: Marzo 20, 2014, 23:03:30 pm »
Ma alla fine che ne faccio di quest'Omega, torna al mittente o, malgrado la ristampa, me lo tengo ? A me piace molto, e lo terrei, forse dovrei chiedere uno sconto a posteriori (molto difficile penso).

Re:Nuovo acquistino
« Risposta #23 il: Marzo 20, 2014, 23:53:41 pm »
A questo punto tienilo...però vale quanto detto per Gabriele, maggiore prudenza nel verificare lo stato dei quadranti.