Orologico Forum 3.0

Galaxy Gear

massotto1

Galaxy Gear
« il: Marzo 30, 2014, 20:14:40 pm »
Oggi ho avuto in regalo comprando uno smartphone questo aggeggio da polso ...che risponde al nome di Galaxy Gear e che si collega bluethoot o direttamente al contatto con lo smarthphone..

Definirlo un orologio è assai riduttivo ...è tutto quanto uno possa desiderare al polso ..e forse di piu ...

Contapassi , distanza percorsa , meteo , cronometro , countdown , posta elettronica , risponde al telefono e chiama ( microfono incorporato nella cassa )  , rubrica contatti , macchina fotografica e telecamera nel cinturino , e molto altro ancora ...

Tecnologia spaventosa attaccata al braccio !!!  :o :o

Uno lo puo' usare indipendentemente con le funzioni non di telefonia o email e sincronizzarlo con lo smartphone ogni tanto oppure  tenere appunto il telefono in tasca e fare tutto cio' ...
« Ultima modifica: Marzo 30, 2014, 20:24:57 pm da massotto »

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Galaxy Gear
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2014, 08:02:39 am »
Ma le batterie quanto durano?
Matteo

ALAN FORD

  • *****
  • 8008
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Galaxy Gear
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2014, 08:49:03 am »
Sicuramente è ricaricabile.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Galaxy Gear
« Risposta #3 il: Marzo 31, 2014, 08:56:52 am »
Sicuramente è ricaricabile.

si quello me lo aspetto anche io ma se lo devi caricare con una frequenza tipo cellulare è una rottura di scatole

massotto1

Re:Galaxy Gear
« Risposta #4 il: Marzo 31, 2014, 11:35:31 am »
assolutamente no...si ricarica con il normale mini-usb del cellulare ma dura tantissimo... consumo irrisorio ...va subito in standby ma continua a misurare ...mentre si fa attività...

ieri sera l'ho usato a correre ..poi si spegne ..è ancora al 99% ...


L'unico consumo potrebbe essere dato dalle foto o video che puoi fare...ma non credo un debba far foto continuamente ...con quello ... ;D ;D ;D

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Galaxy Gear
« Risposta #5 il: Marzo 31, 2014, 11:39:16 am »
sul mercatino tra quanto?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto1

Re:Galaxy Gear
« Risposta #6 il: Marzo 31, 2014, 11:47:31 am »
ma che mercatino....me lo hanno regalato per l'acquisto di un Samsung .... ;D ;D ;D :P :P :P

Pero' se lo vuoi a 10k te lo cedo.....  valore intrinseco perchè è stato usato da Massotto !  ( e non è poco !!! ) ... ;D ;D :P :P

A proposito , unico neo :  non è impermeabile !!!!  e questo mi destabilizza ...non poco ... :o :o :o

Re:Galaxy Gear
« Risposta #7 il: Aprile 08, 2014, 00:59:28 am »
bello! peccato che non sia impermeabile però, che strano!
assomiglia molto al nike sportwatch ma molto più avanzato. giusto per curiosità che samsung hai preso?
interessante il regalo, visto che anche io a breve devo cambiare il cellulare...

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Galaxy Gear
« Risposta #8 il: Aprile 10, 2014, 00:20:52 am »
Forse non puoi fare il bagno con quello, ma puoi sempre dedicarti a pitturare la famosa cancellata (anche se ormai avrà già decine di mani, penso)

massotto1

Re:Galaxy Gear
« Risposta #9 il: Aprile 10, 2014, 06:36:16 am »
bello! peccato che non sia impermeabile però, che strano!
assomiglia molto al nike sportwatch ma molto più avanzato. giusto per curiosità che samsung hai preso?
interessante il regalo, visto che anche io a breve devo cambiare il cellulare...

galaxy S4