Orologico Forum 3.0

Pezzo da Novanta..!

Scott1

  • ***
  • 171
    • Mostra profilo
Re:Pezzo da Novanta..!
« Risposta #45 il: Maggio 14, 2014, 10:43:15 am »
Gli ameticani delle forze speciali usano Timex ...ad esempio....

ma dove ke leggete le vostre statistiche...su Topolino?

Suunto è certamente un ottimo plasticone computer da polso ma , ripeto, , i professionisti si affidano nel momento dell'attivita specifuca a strumenti appositi....

poi l'orologio che ibdossanonal polso non è determinante per la loro attivita du quel momento...

le statistiche non le seguo....

domenica al mare c'erano 8 sub per una gommonata in liguria in partenza ma non avevano gran Casio o suunto o
 al polso....

Non do se volete la prossima volta li fetmo e faccio la statustica.....

Probabilmente provi piacere a coprirti di ridicolo....

Nel mio intervento avevo scritto che i Professionisti utilizzano orologi come Suunto, Casio e Citizen ecc.. PER "ecc." (sei l'unico a non averlo capito) si intende solitamente cose simili ed appunto Timex fa orologi simili a Suunto, Citizen e Casio

Prima invece dicevi che un sub non affiderebbe mai la vita a un G-shock e io invece avevo parlato di Suunto (probabilmente neanche leggi gli interventi degli altri prima di scrivere)

Parli di statistiche di Topolino e poi l'unico esempio che hai menzionato sono gli 8 sub che avresti visto in liguria ;D questa invece che statistica è?...... "della domenica prima di pranzo?"

ripeto i tuoi interventi sono senza senso ma solo provocatori

Abbiamo trovato un fan della Suunto ragazzi....  sono cosi' in pochi che si contano sulla punta delle dita...

I miei interventi sono provocatori e i tuoi sono fantastici ....nel senso che parli di cose che forse leggi su Topolino ...ripeto ...

Io osservo la realtà ,,,,e conosco parecchi subacquei e anche quale pilota ... 

di suunto neanche lì'ombra ...qualche Casio forse ..del resto ognuno indossa l'orologio da polso che ha ...Seiko , Lorenz , Citizen EcoDrive ...o magari Rolex Submariner non di rado ..se hanno quello ...

Ho visto due o tre suunto al polso di qualche escursionista ( trekking ) o canoista magari... ma per una scelta casuale personale ...piu' che altro ...non per scopi computeristici fantastici..

Calmati Scott..

QUalche difetto del Suunto li vuoi ? ( ne ho avuti due o tre )

1) DI giornoal sole non si legge l'ora . ( cristalli liquidi assai sbiaditi come lettura )

2) Consumo della batteria come una portaerei anche smanettandolo al minimo ... ( difetto assai noto per chi ne sa )

3) Non comodo per tutti i polsi essendo i cinturini di gomma "preformati" ...


Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Prima ero fan G-Shock ora Suunto....

Ripeto per l'ennesima volta di aver menzionato Suunto, Casio, Citizen ecc (per ecc intendevo oroligi simili) ed averli defini professionali

Capisci tutto al contrario e fai sparate assurde...

Ok i Suunto hanno difetti come i casio, Rolex Omega ecc.
Ma che intervento é buh....
Da dove si evince che sarei fan Suunto? Perché ho scritto che insiame ad altri marchi fa orologi professionali buh

Continui a coprirti di ridicolo ed é evidente che prendi pezzi di interventi per costruire pipponi assurdi

Io mi dovrei calmare? Per fortuna che ho scritto sempre la stessa cosa ed hai voluto capire sempre il contrario...

Allora sono fan
Suunto
G-shock
Citizen
Dato che li ho citati tutti e 3...

Credevo che ci fosse solo quello del villaggio... ma evidentemente esiste anche quello del forum...

massotto1

Re:Pezzo da Novanta..!
« Risposta #46 il: Maggio 14, 2014, 11:03:25 am »
Ma professionali de chè Scott ....  ma lascia stare che non hai capito niente...

Parli di professionalità forse non sapendo che dici ?

Conosci qualche "vero" professionista ? io non piu' di un paio ...

Sempre che tui abbia ben chiaro il significato di professionalità e professionismo..

I Sub che fanno i corsi in piscina e fanno le immersioni in Mar Rosso non sono professionisti ... come non lo sono i pilotini di Piper 4 posti ....

Dai su facci ridere ancora sugli orologi professionali ,,,,, 

Casio ??? Suunto ??? ...  Citizen???  ahahahahahaahahhaah

Vatti a ripassare il "vero" significato di professionalità e degli strumenti usati in tal senso..

o forse ancora non capisco  di cosa vuoi parlare ...??? :o :o :o

Poi , visto che non ci conosciamo e non siamo mai andati a cena insieme ... dello scemo lo vai a dare a tuo fratello o tua sorella ...ok ????

Scott1

  • ***
  • 171
    • Mostra profilo
Re:Pezzo da Novanta..!
« Risposta #47 il: Maggio 14, 2014, 11:06:18 am »
Mi sa che siamo in molti a pensarla cosi... comunque hai ragione tu.... alla fine non si può far altro che darti ragione.... non mi ricordo con chi altro si fa cosí... ;)

Scott1

  • ***
  • 171
    • Mostra profilo
Re:Pezzo da Novanta..!
« Risposta #48 il: Maggio 14, 2014, 11:08:21 am »
Ma professionali de chè Scott ....  ma lascia stare che non hai capito niente...

Parli di professionalità forse non sapendo che dici ?

Conosci qualche "vero" professionista ? io non piu' di un paio ...

Sempre che tui abbia ben chiaro il significato di professionalità e professionismo..

I Sub che fanno i corsi in piscina e fanno le immersioni in Mar Rosso non sono professionisti ... come non lo sono i pilotini di Piper 4 posti ....

Dai su facci ridere ancora sugli orologi professionali ,,,,, 

Casio ??? Suunto ??? ...  Citizen???  ahahahahahaahahhaah

Vatti a ripassare il "vero" significato di professionalità e degli strumenti usati in tal senso..

o forse ancora non capisco  di cosa vuoi parlare ...??? :o :o :o

Poi , visto che non ci conosciamo e non siamo mai andati a cena insieme ... dello scemo lo vai a dare a tuo fratello o tua sorella ...ok ????

massotto1

Re:Pezzo da Novanta..!
« Risposta #49 il: Maggio 14, 2014, 11:13:15 am »
Mi sa che siamo in molti a pensarla cosi... comunque hai ragione tu.... alla fine non si può far altro che darti ragione.... non mi ricordo con chi altro si fa cosí... ;)

Questa è la seconda volta che ti prego di non offendermi ..visto che la ragione si da sempre a quelli di cui sopra.. e visto che io non l'ho fatto nei tuoi confronti ...

Sai cosa mi ci faccio con la tua ragione ? ...indovina cosa ci si fa con le ragioni degli altri , dentro al bagno ... ;D ;)

professionista... 8) 8)
« Ultima modifica: Maggio 14, 2014, 11:20:43 am da massotto »

Re:Pezzo da Novanta..!
« Risposta #50 il: Maggio 14, 2014, 11:22:18 am »
A Massimooo, te la sei cercata e te la porti a casa.., come diceva l'esimio vecchio Direttore del TG4..: "che figura di m..."!!! :-)))
Stai vaneggiando Massotto, ma stai bene???
Scott ha portato esempi ed argomentazioni validissime e puntuali.., tu rispondi a vanvera senza un senso compiuto.., ma lo fai apposta???
No perché non voglio pensare che non riesci a capire ciò che leggi... ma sei dislessico??? :-)))

massotto1

Re:Pezzo da Novanta..!
« Risposta #51 il: Maggio 14, 2014, 11:26:06 am »
per rifarmi alle simpatiche argomentazioni di Scott...  Dio li fa poi li accoppia..... ;D ;D

Re:Pezzo da Novanta..!
« Risposta #52 il: Maggio 14, 2014, 11:33:10 am »
Ahhhhh... così la vuoi mettere???
Allora sai cosa ti dico???
Che domani ti faccio un servizio fotografico con un'accoppiata vincente: AW109S e Casio G9200 Riseman Military Edition..
Scenario: aeroporto di Padova..
Così impari e schiatti dall'invidia..!!! :-)))

Scott1

  • ***
  • 171
    • Mostra profilo
Re:Pezzo da Novanta..!
« Risposta #53 il: Maggio 14, 2014, 11:44:00 am »
Mi sa che siamo in molti a pensarla cosi... comunque hai ragione tu.... alla fine non si può far altro che darti ragione.... non mi ricordo con chi altro si fa cosí... ;)

Questa è la seconda volta che ti prego di non offendermi ..visto che la ragione si da sempre a quelli di cui sopra.. e visto che io non l'ho fatto nei tuoi confronti ...

Sai cosa mi ci faccio con la tua ragione ? ...indovina cosa ci si fa con le ragioni degli altri , dentro al bagno ... ;D ;)

professionista... 8) 8)

Non fai alfro che scrivere post offensivi e provocatori e te la prendi pure? Scusami.... HAI RAGIONE

joebar

Re:Pezzo da Novanta..!
« Risposta #54 il: Maggio 14, 2014, 11:44:49 am »
Giorgio perché il prossimo od non ci porti in. Volo da qualche parte?

massotto1

Re:Pezzo da Novanta..!
« Risposta #55 il: Maggio 14, 2014, 11:47:01 am »
Ahhhhh... così la vuoi mettere???
Allora sai cosa ti dico???
Che domani ti faccio un servizio fotografico con un'accoppiata vincente: AW109S e Casio G9200 Riseman Military Edition..
Scenario: aeroporto di Padova..
Così impari e schiatti dall'invidia..!!! :-)))

Noooooo ..maledetto.... sai quanto vorrei fare 15 minuti di AW109 .....    :-X :-X

Dai passa da Modena ...un attimo...vengo all'ereoclub di Marzaglia... 

Al tuo prossimo passaggio da queste parti dichiara emergenza ....atterraggio immediato per problemi tecnici... 

Mi chiami... arrivo ...un caffè..un voletto di 10 minuti di prova sul campo..e poi riparti....  che ci vuole ?????!!! ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Pezzo da Novanta..!
« Risposta #56 il: Maggio 14, 2014, 15:45:34 pm »
oh allora?

dite la vostra opinione senza offendere nessuno, non è una gara, state sereni per favore

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Pezzo da Novanta..!
« Risposta #57 il: Maggio 14, 2014, 15:57:02 pm »
per rifarmi alle simpatiche argomentazioni di Scott...  Dio li fa poi li accoppia..... ;D ;D

O li accoppa? ???

tizioecaio

Re:Pezzo da Novanta..!
« Risposta #58 il: Maggio 14, 2014, 16:14:11 pm »
per rifarmi alle simpatiche argomentazioni di Scott...  Dio li fa poi li accoppia..... ;D ;D

O li accoppa? ???
E chi l'accoppa a quelli.... :(

Re:Pezzo da Novanta..!
« Risposta #59 il: Maggio 16, 2014, 14:01:51 pm »
A Massimoooo, comincia a schiattare va..! :-)))