Orologico Forum 3.0

Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?

Re:Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?
« Risposta #45 il: Maggio 07, 2015, 18:19:19 pm »
Ragazzi uno dei rari casi se non l'unico, nel quale il fake supera l'originale, mi pare unanime che se trattasi di 7750 (svizzero!) siamo un gradino sopra al cheeseburger col DD…
Angelo uno pure per me grazie! :P
Che roba, che roba... ;D

I fake con dentro movimenti originali 7750 NON ESISTONO....sono fake pure quelli.... 8)
Scommettiamo?
Esistono anche Fake con il 100% di fornitura originale!

certo, Ho visto anche io un portoghese fake con un movimento originale...era pure stato venduto sull'altro forum..ma sono realizzazioni fatte ad hoc da alcuni orologiai compiacenti per il proprietario

Re:Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?
« Risposta #46 il: Maggio 07, 2015, 18:20:01 pm »
questo fake è fatto pure meglio


cancellato il link.....a ste schifezze..!
« Ultima modifica: Maggio 09, 2015, 11:54:32 am da incursore61 »

Re:Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?
« Risposta #47 il: Maggio 07, 2015, 18:25:52 pm »
Ragazzi uno dei rari casi se non l'unico, nel quale il fake supera l'originale, mi pare unanime che se trattasi di 7750 (svizzero!) siamo un gradino sopra al cheeseburger col DD…
Angelo uno pure per me grazie! :P
Che roba, che roba... ;D

I fake con dentro movimenti originali 7750 NON ESISTONO....sono fake pure quelli.... 8)
Scommettiamo?
Esistono anche Fake con il 100% di fornitura originale!

nella mia vita ho visto fake (Nautilus e Royal Oak) venduti anche a 1000/1200 euro.
erano effettivamente ben fatti e con movimenti ETA svizzeri però a questo punto, se proprio devo scegliere, posso capire di più quello che compra il falso in spiaggia a 20 euro

non sono svizzeri....quelli out of the box sono con movimenti fake...a cui NON si poteva montare l'Originale......perchè le misure della cassa e delle guarnizioni non lo permettevano...se costavano mille e passa euro significa che sono degli assemblati o franken con pezzi originali e pezzi falsi e comunque un valjoux seppur originale non sarà mai rifinito come il 7750 che sta dentro al portoghese, ad esempio.....

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?
« Risposta #48 il: Maggio 07, 2015, 19:15:25 pm »
Grazie di esistere ragazzi, grazie a tutti.

Non si finisce mai di imparare. :o

Però mi sorge una domanda spontanea e forse ingenua, anzi due:
1) quanto costa produrre un simile fake?
2) perchè riescono a farli a quei prezzi e perchè le case, pur con una qualità migliore, ci fanno sborsare cifre con un paio di zeri in più.

Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Re:Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?
« Risposta #49 il: Maggio 07, 2015, 19:28:09 pm »
Ragazzi uno dei rari casi se non l'unico, nel quale il fake supera l'originale, mi pare unanime che se trattasi di 7750 (svizzero!) siamo un gradino sopra al cheeseburger col DD…
Angelo uno pure per me grazie! :P
Che roba, che roba... ;D

I fake con dentro movimenti originali 7750 NON ESISTONO....sono fake pure quelli.... 8)
Scommettiamo?
Esistono anche Fake con il 100% di fornitura originale!

certo, Ho visto anche io un portoghese fake con un movimento originale...era pure stato venduto sull'altro forum..ma sono realizzazioni fatte ad hoc da alcuni orologiai compiacenti per il proprietario
Ma io non parlo di un pezzo o due pezzi.
Parlo di serie.
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

Re:Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?
« Risposta #50 il: Maggio 07, 2015, 19:28:42 pm »
Ragazzi uno dei rari casi se non l'unico, nel quale il fake supera l'originale, mi pare unanime che se trattasi di 7750 (svizzero!) siamo un gradino sopra al cheeseburger col DD…
Angelo uno pure per me grazie! :P
Che roba, che roba... ;D

I fake con dentro movimenti originali 7750 NON ESISTONO....sono fake pure quelli.... 8)
Scommettiamo?
Esistono anche Fake con il 100% di fornitura originale!

nella mia vita ho visto fake (Nautilus e Royal Oak) venduti anche a 1000/1200 euro.
erano effettivamente ben fatti e con movimenti ETA svizzeri però a questo punto, se proprio devo scegliere, posso capire di più quello che compra il falso in spiaggia a 20 euro

non sono svizzeri....quelli out of the box sono con movimenti fake...a cui NON si poteva montare l'Originale......perchè le misure della cassa e delle guarnizioni non lo permettevano...se costavano mille e passa euro significa che sono degli assemblati o franken con pezzi originali e pezzi falsi e comunque un valjoux seppur originale non sarà mai rifinito come il 7750 che sta dentro al portoghese, ad esempio.....

Continui a sbagliarti.
Ci sono movimenti Svizzeri, fidati una volta!
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

Re:Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?
« Risposta #51 il: Maggio 07, 2015, 20:03:00 pm »
...comunque questa gente che viene qui a sfidarci a conoscere i falsi a me sinceramente han rotto i coglioni... :-[ :-\
Beh ora non esageriamo, basta anche non rispondere a volte.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ilcommesso

Re:Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?
« Risposta #52 il: Maggio 07, 2015, 21:47:47 pm »
Sono stato a Manila 15 giorni fà; mentre giravo a greenhills, un mall fornito di tanta roba più o meno originale, dalle scarpe alle maglie, ho visto dei royal oak e nautilus con spigoli e lucidature perfette.

Non mi sono preso la briga di controllare il fondello a vista, ma esteriormente erano davvero fatti bene; se pensiamo che il 15400 sembra già un farlocco di suo....  :P :P :P

Il lusso non può essere costoso per definizione, ma comprare con oculatezza è sempre consigliato  8)

erm2833

Re:Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?
« Risposta #53 il: Maggio 07, 2015, 22:15:00 pm »
Grazie di esistere ragazzi, grazie a tutti.

Non si finisce mai di imparare. :o

Però mi sorge una domanda spontanea e forse ingenua, anzi due:
1) quanto costa produrre un simile fake?
2) perchè riescono a farli a quei prezzi e perchè le case, pur con una qualità migliore, ci fanno sborsare cifre con un paio di zeri in più.
Risposta 1:costa + o - quanto produrre un originale,cambia solo il costo della mano d'opera.
Risposta 2:perche' ci sono coloro che piu' spendono piu' sono felici;possono dimostrare agli altri ed a se stessi le proprie capacita' di spesa.

ilcommesso

Re:Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?
« Risposta #54 il: Maggio 07, 2015, 22:37:36 pm »
Grazie di esistere ragazzi, grazie a tutti.

Non si finisce mai di imparare. :o

Però mi sorge una domanda spontanea e forse ingenua, anzi due:
1) quanto costa produrre un simile fake?
2) perchè riescono a farli a quei prezzi e perchè le case, pur con una qualità migliore, ci fanno sborsare cifre con un paio di zeri in più.
Risposta 1:costa + o - quanto produrre un originale,cambia solo il costo della mano d'opera.
Risposta 2:perche' ci sono coloro che piu' spendono piu' sono felici;possono dimostrare agli altri ed a se stessi le proprie capacita' di spesa.

Hai riassunto libri di marketing e anni di alta orologeria in maniera esemplare  8)

Re:Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?
« Risposta #55 il: Maggio 08, 2015, 09:41:15 am »
Grazie di esistere ragazzi, grazie a tutti.

Non si finisce mai di imparare. :o

Però mi sorge una domanda spontanea e forse ingenua, anzi due:
1) quanto costa produrre un simile fake?
2) perchè riescono a farli a quei prezzi e perchè le case, pur con una qualità migliore, ci fanno sborsare cifre con un paio di zeri in più.

In primo luogo a copiare son buoni tutti, chi realizza un ORIGINALE, in ogni campo, ha realizzato un progetto, un idea, ha reperito i materiali, ha fatto delle prove, insomma tutto il tempo e le spese sostenute devono pur essere recupearate...chi copia non ha nessuna spesa e nessun ingegno, è un cialtrone e basta
e comunque gli orologi fake NON sono uguali, a partire dai materiali alle finiture, ai cinturini ecc., ecc. o credete davvero che in cina arrivino parti realizzate in altri paesi.....??? questo popolo insulso realizza solo copie di tutto, anche dei medicinali, è nel loro DNA realizzare copie a basso costo.
Con la sempre maggior richiesta di orologi FALSI da aperte di sedicenti "appassionati" (per me sono loro la vera causa della falsificazione) il mercato si adegua e realizza oggetti sempre più simili agli originali , attenzione, un continuo fiorire di mk2, 3, 4, 5, 6 legermente fatti meglio così il cretino vende il precedente per comrare l 'ultima versione.....che pena...

Re:Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?
« Risposta #56 il: Maggio 08, 2015, 09:42:31 am »
...comunque questa gente che viene qui a sfidarci a conoscere i falsi a me sinceramente han rotto i coglioni... :-[ :-\
Beh ora non esageriamo, basta anche non rispondere a volte.

no qui non si sta discutendo di orologeria, si sta spacciando falsi, che è anche un reato.....tizi così vanno allontanati da un forum di orologeria..

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?
« Risposta #57 il: Maggio 08, 2015, 09:50:04 am »
...comunque questa gente che viene qui a sfidarci a conoscere i falsi a me sinceramente han rotto i coglioni... :-[ :-\
Beh ora non esageriamo, basta anche non rispondere a volte.

no qui non si sta discutendo di orologeria, si sta spacciando falsi, che è anche un reato.....tizi così vanno allontanati da un forum di orologeria..

S'è bello che allontanato da solo , ha fatto un solo messaggio e non s'è più affacciato! ;D

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?
« Risposta #58 il: Maggio 08, 2015, 10:51:25 am »
Leggevo proprio ieri un approfondito e documentato articolo sulla catena produttiva del falso cinese in orologeria. Più tardi vi posto il link, leggerlo é inquietante.
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Audemars Piguet Royal Oak Offshore vero o falso?
« Risposta #59 il: Maggio 08, 2015, 10:58:12 am »
Leggevo proprio ieri un approfondito e documentato articolo sulla catena produttiva del falso cinese in orologeria. Più tardi vi posto il link, leggerlo é inquietante.

Se è qui nei pressi ci faccio una capatina! ;D