Orologico Forum 3.0

Ultimi arrivi

Shark

  • ****
  • 253
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ultimi arrivi
« il: Giugno 22, 2014, 11:10:09 am »
Ciao a tutti, vi presento gli ultimi arrivi direttamente da Via Condotti - Roma, ormai non servono spiegazioni al riguardo ma avevo detto che sarebbero stati miei e così è stato. L'amore x gli orologi non si può spiegare, che siano al quarzo o meccanici non importa è una passione (malattia) che mi da soddisfazioni.
Trattasi di 2 Swatch Sistem 51, il Sistem Blue ed il Sistem Black. Pagati cadauno 130,00€

Visto che il 25 giugno chiude pure questo pop-up Swatch non ho resistito ed ho dovuto farli miei!!!!

Le foto dei 2 pargoletti, dal vivo sono molto più belli che in foto, sono soddisfatto  ;D ;D.


][url=http://postimage.org/image/nx95iom7z/]















[/url]

tizioecaio

Re:Ultimi arrivi
« Risposta #1 il: Giugno 22, 2014, 11:27:28 am »
Contento della tua felicita'
Goditeli ;D

Shark

  • ****
  • 253
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ultimi arrivi
« Risposta #2 il: Giugno 22, 2014, 12:36:35 pm »
grazie

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ultimi arrivi
« Risposta #3 il: Giugno 22, 2014, 17:31:28 pm »
impressioni?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Shark

  • ****
  • 253
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ultimi arrivi
« Risposta #4 il: Giugno 22, 2014, 17:40:23 pm »
dal vivo sono più belli, temevo x la dimensione invece mi son ricreduto, nulla di ipertecnologico ma il meccanismo di 51 componenti tenuto assieme da solo una vite centrale nn è cosa da poco, specie su questo costo.
li ricomprerei  assolutamente

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Ultimi arrivi
« Risposta #5 il: Giugno 22, 2014, 21:13:53 pm »
Ipnotici!  ;) :)

ALAN FORD

  • *****
  • 8008
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ultimi arrivi
« Risposta #6 il: Giugno 22, 2014, 22:22:23 pm »
Un orologio che si regge su una vite sola, per chi ama ruote leve e complicazioni, è una grande tristezza.

Re:Ultimi arrivi
« Risposta #7 il: Giugno 22, 2014, 22:50:48 pm »
Un orologio che si regge su una vite sola, per chi ama ruote leve e complicazioni, è una grande tristezza.
Mi associo...8)

Ilmionomeènessuno

Re:Ultimi arrivi
« Risposta #8 il: Giugno 23, 2014, 06:31:46 am »
Mah....ormai swatch non è che crei emozioni particolari....contento tu...contenti tutti... ;D

joebar

Re:Ultimi arrivi
« Risposta #9 il: Giugno 23, 2014, 06:44:03 am »
complimenti, non mi piace il quadrante altrimenti ci farei un pensierino

Shark

  • ****
  • 253
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ultimi arrivi
« Risposta #10 il: Giugno 24, 2014, 20:43:36 pm »
X chi nn si ricorda non é che colleziono solo swatch, ho pure altri orologi tra Rolex JLC ecc, in questo momento xró indosso alternando 2 seiko 5, questi swatch li ho presi xché li volevo nella collezione sin dalla presentazione, il costo poi nn é improponibile se pensate che vendono orologi senza far nomi a 5.000 euro con eta....e li spacciano x manifattura, a me piacciono tutti gli orologi non solo Rolex xché fa figo,  nn mi vergogno, vado dai sector/casio/orologi da 5 euro ai piú costosi ma io li acquisto xché sono malato di orologite e nn perché voglio vantarmi di possedere Ap, PP ecc. ben venga se li ho ma nn li acquisto x quello, nn vado in giro mostrando a tutti il polso, non mi interessa!

ALAN FORD

  • *****
  • 8008
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ultimi arrivi
« Risposta #11 il: Giugno 24, 2014, 20:54:45 pm »
X chi nn si ricorda non é che colleziono solo swatch, ho pure altri orologi tra Rolex JLC ecc, in questo momento xró indosso alternando 2 seiko 5, questi swatch li ho presi xché li volevo nella collezione sin dalla presentazione, il costo poi nn é improponibile se pensate che vendono orologi senza far nomi a 5.000 euro con eta....e li spacciano x manifattura, a me piacciono tutti gli orologi non solo Rolex xché fa figo,  nn mi vergogno, vado dai sector/casio/orologi da 5 euro ai piú costosi ma io li acquisto xché sono malato di orologite e nn perché voglio vantarmi di possedere Ap, PP ecc. ben venga se li ho ma nn li acquisto x quello, nn vado in giro mostrando a tutti il polso, non mi interessa!

E che c'entra che hai anche JLC?
Hai presentato uno swatch ed io ho espresso il mio parere nei confronti di quello.
Tranquillo, ugnuno collezione ciò che più gli piace.

Ilmionomeènessuno

Re:Ultimi arrivi
« Risposta #12 il: Giugno 25, 2014, 07:20:34 am »
I collezionisti sono un'altra cosa... Noi siamo gente che mettiamo insieme un po' di orologi qua è la che ci piacciono.... ;D

Re:Ultimi arrivi
« Risposta #13 il: Luglio 03, 2014, 14:31:47 pm »
Non ho mai amato in modo particolare Swatch, che tra l'altro negli anni ho pure posseduto, ma se ti rendono felice....Beh, goditeli!