Orologico Forum 3.0

Sumo...

Ilmionomeènessuno

Sumo...
« il: Settembre 02, 2014, 20:04:33 pm »
Avevo letto parecchio prima di decidere ..poi colto da una pazzia incontrollabile ho comprato il secondo Seiko nel giro di 2 mesi....non so cosa mi stia succedendo ... ::) ::) :o :o

Devo confessare ( a malincuore ) che in effetti è veramente eccellente , sia come finitura che come prestazioni che come impatto visivo.

Si dice ( negli ambienti ben informati ) che monti un movimento eccellente ...

in realtà , per la cifra pagata , è difficile avere di piu'...penso impossibile ...

AIuto...qualcuno mi aiuti...non so cosa mi stia succedendo...sono posseduto da un alieno con le sembianze di Manuele... :'( :'( :'( 8) 8) 8) 8)

« Ultima modifica: Settembre 02, 2014, 20:08:04 pm da massotto »

joebar

Re:Sumo...
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2014, 20:43:12 pm »
adesso ho visto di tutto! !!

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sumo...
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2014, 21:03:27 pm »
Forse hai visto che vanno via facile! ;D

Ilmionomeènessuno

Re:Sumo...
« Risposta #3 il: Settembre 03, 2014, 06:46:17 am »
forse non ci crederai ma lo 007 me lo ero venduto ..ma me lo sono pure ricomprato..ora è li che dorme in casa mia ...

Devo ammetterlo ( ma l'ho sempre fatto ) la qualità a questi prezzi è innegabile..

Poi le affermazioni di quello che me lo ha venduto : .." il Sumo ha una macchina che non ha niente da invidiare q quella del Submariner ,,,"

beh... parliamone un attimo .... ;D

joebar

Re:Sumo...
« Risposta #4 il: Settembre 03, 2014, 07:08:13 am »
 ;D complimenti e goditelo!

Re:Sumo...
« Risposta #5 il: Settembre 03, 2014, 08:45:22 am »
Cambia il mondo...cambia il tempo ... Cambiano le convinzioni...è CAMBIATO Masotto.... E la tua banca invece...è sempre uguale, sempre la con lo stesso sistema stessi orari e costi più alti!
è ora di cambiare... ;D ;D ;D ;D ;D....sono preso dal Ennio nazionale stamane! Ciao cari!
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sumo...
« Risposta #6 il: Settembre 09, 2014, 12:35:05 pm »
Bella bestia...
Dimensioni?
Matteo

tizioecaio

Re:Sumo...
« Risposta #7 il: Settembre 09, 2014, 15:58:19 pm »
forse non ci crederai ma lo 007 me lo ero venduto ..ma me lo sono pure ricomprato..ora è li che dorme in casa mia ...

Devo ammetterlo ( ma l'ho sempre fatto ) la qualità a questi prezzi è innegabile..

Poi le affermazioni di quello che me lo ha venduto : .." il Sumo ha una macchina che non ha niente da invidiare q quella del Submariner ,,,"

beh... parliamone un attimo .... ;D
Beh...se e' per quello gia' ti stai vendendo pure questo... ;D

Ilmionomeènessuno

Re:Sumo...
« Risposta #8 il: Settembre 09, 2014, 18:31:16 pm »
e nessuno se lo fila ....nonstante la manifattura ...la qualita Japan extra ( è un super prospex ) e le filastrocche di manuele sui centri Seiko aperti nelle capitali che fanno il pienone ...   ;D ;D

In effetti avendo già lo 007 questo era una voglietta....

Manuele ....ndo stai ? ...come mai a quel prezzaccio nessuno se fa avanti ..??? ::) ::) :P :P

E ci vogliamo convincere che Seiko vende orologi Ananta da 4/5k ...come piovessero... dove ? forse in Islanda ... 8) 8)

mah...

tizioecaio

Re:Sumo...
« Risposta #9 il: Settembre 09, 2014, 18:58:44 pm »
e nessuno se lo fila ....nonstante la manifattura ...la qualita Japan extra ( è un super prospex ) e le filastrocche di manuele sui centri Seiko aperti nelle capitali che fanno il pienone ...   ;D ;D

In effetti avendo già lo 007 questo era una voglietta....

Manuele ....ndo stai ? ...come mai a quel prezzaccio nessuno se fa avanti ..??? ::) ::) :P :P

E ci vogliamo convincere che Seiko vende orologi Ananta da 4/5k ...come piovessero... dove ? forse in Islanda ... 8) 8)

mah...
Nessuno se lo fila.... :o perdona ma..da quando hai messo l'annuncio..??. :o :o :o

Ilmionomeènessuno

Re:Sumo...
« Risposta #10 il: Settembre 10, 2014, 07:49:26 am »
ma che c'entra... mi era stato garantito che a quei soldi lo avrei venduto in un batter d'occhio.. introvabile ... magnifico ...macchina eccellente meglio del Submariner quasi ....made in Japan  ecc,,,ecc...  ahahaah 8) 8) 8)

me sa che lo devo regalare ...

tizioecaio

Re:Sumo...
« Risposta #11 il: Settembre 10, 2014, 09:12:57 am »
ma che c'entra... mi era stato garantito che a quei soldi lo avrei venduto in un batter d'occhio.. introvabile ... magnifico ...macchina eccellente meglio del Submariner quasi ....made in Japan  ecc,,,ecc...  ahahaah 8) 8) 8)

me sa che lo devo regalare ...
Come che c'entra...averlo messo da 48 ore o 48 mesi e' la stessa cosa?... :o :o :o
...Che hai paura ti resti sul gozzo un Sumo a 380 euro?...
Uno che discquisisce tra mercato, collezionismo e altro....mahhh... :o

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sumo...
« Risposta #12 il: Settembre 10, 2014, 09:54:14 am »
ma che c'entra... mi era stato garantito che a quei soldi lo avrei venduto in un batter d'occhio.. introvabile ... magnifico ...macchina eccellente meglio del Submariner quasi ....made in Japan  ecc,,,ecc...  ahahaah 8) 8) 8)

me sa che lo devo regalare ...
Come che c'entra...averlo messo da 48 ore o 48 mesi e' la stessa cosa?... :o :o :o
...Che hai paura ti resti sul gozzo un Sumo a 380 euro?...
Uno che discquisisce tra mercato, collezionismo e altro....mahhh... :o


Io più che altro continuo a chiedermi il senso di queste presentazioni farsa.
Se uno compra un orologio per rivenderlo, io non ci trovo niente da dire, però se lo si presenta come un vero acquisto ad un gruppo oramai ristretto di una decina di amici, a me secca proprio!

Patrizio

  • *****
  • 15854
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sumo...
« Risposta #13 il: Settembre 10, 2014, 10:11:42 am »
beh si tratta di massimo
- Homo sapiens non urinat in ventum -


ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sumo...
« Risposta #14 il: Settembre 10, 2014, 10:44:16 am »
beh si tratta di massimo

Appunto...lo facesse uno sconosciuto potrei anche capirlo!