Orologico Forum 3.0

IWC Top Gun Miramar

Re:IWC Top Gun Miramar
« Risposta #15 il: Ottobre 24, 2014, 17:49:35 pm »
Forse volevi dire che hai preso un falso IWC Top Gun Miramar..... ???
Quello nella foto posta IMHO non č un IWC originale... :-X  Astuto il sistema di fare la foto con le lancette che coprono il marchio..... 8) C'č altro da dire ma mi fermo qui.... :-X

 :-\
Scusate tutti, ma da quando ho saputo (da fonte irreprensibile) che la Rolex applica un ricarico del 1000% sugli orologi, non riesco pių a riprendermi...
Un Sub che paghiamo 7000 euro ne vale appena 700, non č uno scandalo? D'accordo, stiamo parlando di beni di lusso, ma troppo č troppo non credete? ... >:(

joebar

Re:IWC Top Gun Miramar
« Risposta #16 il: Ottobre 24, 2014, 18:05:25 pm »
questo non ti autorizza a presentare un fake per buono sul forum

tizioecaio

Re:IWC Top Gun Miramar
« Risposta #17 il: Ottobre 24, 2014, 18:29:39 pm »
Forse volevi dire che hai preso un falso IWC Top Gun Miramar..... ???
Quello nella foto posta IMHO non č un IWC originale... :-X  Astuto il sistema di fare la foto con le lancette che coprono il marchio..... 8) C'č altro da dire ma mi fermo qui.... :-X

 :-\
Scusate tutti, ma da quando ho saputo (da fonte irreprensibile) che la Rolex applica un ricarico del 1000% sugli orologi, non riesco pių a riprendermi...
Un Sub che paghiamo 7000 euro ne vale appena 700, non č uno scandalo? D'accordo, stiamo parlando di beni di lusso, ma troppo č troppo non credete? ... >:(
Ma che caspita stai dicendo?....perche' il tuo pataccone fabbricato in Cina (magari da bambini di 8 anni...) credi che sia ricaricato meno?...

Ilmionomečnessuno

Re:IWC Top Gun Miramar
« Risposta #18 il: Ottobre 24, 2014, 19:09:19 pm »
Forse volevi dire che hai preso un falso IWC Top Gun Miramar..... ???
Quello nella foto posta IMHO non č un IWC originale... :-X  Astuto il sistema di fare la foto con le lancette che coprono il marchio..... 8) C'č altro da dire ma mi fermo qui.... :-X

 :-\
Scusate tutti, ma da quando ho saputo (da fonte irreprensibile) che la Rolex applica un ricarico del 1000% sugli orologi, non riesco pių a riprendermi...
Un Sub che paghiamo 7000 euro ne vale appena 700, non č uno scandalo? D'accordo, stiamo parlando di beni di lusso, ma troppo č troppo non credete? ... >:(

1)ma sono valutazioni e stime che pensi di notte o lavori all'ufficio costi della Rolex ? :P :P

2) che c'entra questo con il fare vedere il fake ?


Scott1

  • ***
  • 171
    • Mostra profilo
Re:IWC Top Gun Miramar
« Risposta #19 il: Ottobre 25, 2014, 09:34:12 am »
Forse volevi dire che hai preso un falso IWC Top Gun Miramar..... ???
Quello nella foto posta IMHO non č un IWC originale... :-X  Astuto il sistema di fare la foto con le lancette che coprono il marchio..... 8) C'č altro da dire ma mi fermo qui.... :-X

 :-\
Scusate tutti, ma da quando ho saputo (da fonte irreprensibile) che la Rolex applica un ricarico del 1000% sugli orologi, non riesco pių a riprendermi...
Un Sub che paghiamo 7000 euro ne vale appena 700, non č uno scandalo? D'accordo, stiamo parlando di beni di lusso, ma troppo č troppo non credete? ... >:(

 ;D ;D ogni giorno ne esce una nuova.... e quindi? ;D ;D anche se ne valesse 7 di euro questo giustificherebbe un comportamento Illegale? non sei d'accordo con il presunto ricarico... semplice.... COMPRA ALTRO!!!!!
e non una patacca da due soldi che tra l'altro presenti come se fosse originale



« Ultima modifica: Ottobre 25, 2014, 09:36:11 am da Scott1 »

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:IWC Top Gun Miramar
« Risposta #20 il: Ottobre 25, 2014, 09:58:38 am »
Sono proprio un asino, ci sono caduto anch'io...
 

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:IWC Top Gun Miramar
« Risposta #21 il: Ottobre 25, 2014, 10:21:25 am »

Scusate tutti, ma da quando ho saputo (da fonte irreprensibile) che la Rolex applica un ricarico del 1000% sugli orologi,

Ecco un altro falso (informazione falsa), la tua fonte non č credibile. Non credere che qui dentro Vi siano tutti ingnoranti, e gente fuori dal settore...... ???

 :-X
La felicitā č avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



tizioecaio

Re:IWC Top Gun Miramar
« Risposta #22 il: Ottobre 25, 2014, 10:33:29 am »
Sono proprio un asino, ci sono caduto anch'io...
la realta' e' che si tratta di un orologio non notissimo come i soliti che sappiamo,molto meno visto e conosciuto, all'apparenza per tipologia e modello anche non difficile da falsificare...non cosi' difficile insomma scivolarci sopra....inoltre tu non sei un "global moderator"... ::) :o :(