Orologico Forum 3.0

Thread di auguri

tizioecaio

Thread di auguri
« il: Dicembre 20, 2014, 16:48:33 pm »
 Cari amici visto il calendario davvero mi sorprende che in un bel forum di persone perbene ed educate, attente ovviamente alla sostanza ma assai rispettose pure della forma manchi un thread apposito per farsi gli auguri di Natale e anno nuovo.
E magari spendere due parole per i propri progettini per cio' che riguarda l'ambito orologiero e non solo....insomma magari per fare anche due chiacchiere... su quel che vi pare...
Be' insomma non c'era.... :(
Ora invece c'e' :D

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Thread di auguri
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2014, 09:32:28 am »
Nella sezione vintage c'è già.... ::)
Formulo anche qui i migliori auguri a tutti gli amici del forum ed alle loro famiglie per le prossime Festività, con la speranza che il nuovo anno riesca a portare davvero agli Italiani un po' di quella fiducia e di quella serenità che hanno perso da tempo.
Il mio "sogno nel cassetto", come ho già scritto altrove, è l'Universal Genève Tricompax: confido (come gli anni passati, del resto..... :-X ) di riuscire ad averne uno, priorità familiari permettendo, prima o dopo.... ;) :)

Re:Thread di auguri
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2014, 11:16:31 am »
Porgo anch'io a tutti i forumisti ed alle loro famiglie i migliori auguri di Buone Feste.
L'augurio per tutti è ritornare ad avere un clima più sereno che ci permetta di guardare al futuro con un po' di più ottimismo (ma per ora non ci spero molto, ad essere sincero :( ).
Il mio obiettivo orologiero è arrivare al Weltzeit di Nomos che, con il nuovo bilanciere in house, mi intriga molto.
Ma penso che molto dipenda dalle aspettative di cui sopra.
Comunque: Buon Natale e Buon 2015 a tutti. :)
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Thread di auguri
« Risposta #3 il: Dicembre 21, 2014, 12:52:13 pm »
Auguri a tutti, siate sereni e speriamo bene!
Orologicamente parlando sono in un periodo di grande appagamento, non desidero niente, speriamo duri! ;D

joebar

Re:Thread di auguri
« Risposta #4 il: Dicembre 23, 2014, 19:32:35 pm »
Tanti auguri a tutti :)
progetti negli orologi niente ,per ora situazione economica da aggiustare e soprattutto salute e serenita'

Ilmionomeènessuno

Re:Thread di auguri
« Risposta #5 il: Dicembre 23, 2014, 20:01:11 pm »
mi associo con gli auguri a tutti di Buone Feste ...

Progetti orologeri attuali nessuno , vista anche la sitauzione economica in cui versa il nostro povero paese e le persone che ci vivono ...meglio aspettare ... :o ???

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Thread di auguri
« Risposta #6 il: Dicembre 24, 2014, 07:15:55 am »

Un Buon Santo Natale a Tutti e...

un Felice Anno Nuovo 2015




Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Re:Thread di auguri
« Risposta #7 il: Dicembre 25, 2014, 10:17:50 am »
buone feste a tutti

Re:Thread di auguri
« Risposta #8 il: Dicembre 25, 2014, 13:49:02 pm »
Mi accodo, buon Natale e buone feste a tutti, i traguardi sono sempre i soliti, un riserva di carica ed un chrono, ma le finanze sono sempre scarse, speriamo nel 2015.......Ciao ;) ;)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion