Orologico Forum 3.0

Eberhard del babbo :)

Eberhard del babbo :)
« il: Marzo 26, 2008, 19:36:10 pm »
Ciao a tutti,
cerco disperatamente informazioni riguardo ad un vecchio Eberhard di mio padre, dovrebbe avere più di 30 anni. L'orologio non è assolutamente in buone condizioni ma mi piacerebbe farlo riparare ed usarlo, se possibile e non troppo costoso si intende, solo che non so a chi rivolgermi o perlomeno non vorrei andare da un orologiaio senza avere la minima idea, sono ignorantissimo in merito ad orologi :(
Qualcuno di voi magari lo conosce o sa dove posso recuperare informazioni? Grazie in anticipo. Diego.

#
 

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Eberhard del babbo :)
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2008, 21:53:03 pm »
Magari potrebbe essere d'aiuto sapere di dove sei per poterti dare dei riferimenti vicino alla tua zona.

Benevenuto nel forum!![:)][:)]

Saluti Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Eberhard del babbo :)
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2008, 22:16:09 pm »
Ciao cicci, io abito a Brescia ;)
 

Eberhard del babbo :)
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2008, 16:40:38 pm »
l'orologio è  molto carino, classica forma anni 70....assomiglia molto ad alcuni tag heuer dell' epoca ispirati alle corse...

Direi che con un paio di centoni lo rimetti a nuovo, cinturino compreso se non ha grossi danni ovviamente.
E poi goditelo!!!
Con la monnezza che é uscita a Basilea oggi il Vintage di qualsiasi marca ha sempre piu' fascino...

Ciao
Scusate che ore sono?

Eberhard del babbo :)
« Risposta #4 il: Aprile 04, 2008, 16:59:32 pm »
Diego ha scritto:

Ciao cicci, io abito a Brescia ;)


Ciao Diego, nel caso in cui Torino ti fosse, per qualche strana ragione, comodo io ho un amico molto competente ed economico, fa il riparatore per hobby/passione, persona squisita e garantita al 100%.

Ciao a presto
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-