Orologico Forum 3.0

chi di orologi ferisce......

Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #45 il: Febbraio 25, 2015, 18:29:36 pm »
vediamo se possono smentire quello che ho scritto sopra..... 8)

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #46 il: Febbraio 25, 2015, 18:36:19 pm »
incursore perdonami ma chi dovrebbe smentire?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #47 il: Febbraio 25, 2015, 23:08:32 pm »
Mah...mi sono imposto di non far nomi....no?
Ciao

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #48 il: Febbraio 26, 2015, 12:25:48 pm »
adesso sparisci o rimani con noi?

Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #49 il: Febbraio 26, 2015, 14:07:16 pm »
dipende da voi mod.   se vi interessa come andrà a finire la storia.....oppure no....

intanto riporto un aggiornamento interessante scritto da uno dei 33.... ;D:

« Ultima modifica: Febbraio 26, 2015, 14:34:58 pm da Airangel »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #50 il: Febbraio 26, 2015, 14:37:35 pm »
Incursore non voglio link ad altri forum.

cmq non dipende da noi, ma da te.....ti ho chiesto se rimani con noi a prescindere da questa storia della LE.
A noi di Orologico ce ne importa fino a un certo punto, a noi interessa la nostra comunità e il nostro forum, se vuoi partecipare alla vita della nostra comunità e del nostro forum sei il benvenuto, capisci?

tizioecaio

Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #51 il: Febbraio 26, 2015, 14:40:33 pm »
dipende da voi mod.   se vi interessa come andrà a finire la storia.....oppure no....

intanto riporto un aggiornamento interessante scritto da uno dei 33.... ;D:
Resta e aggiornaci..... ritengo preziosa questa fonte di informazioni, visto che altrove c'e' il bavaglio..non vedo pero' l'aggiornamento...
Prometto che faro' il bravo e non faro piu' intervenire la moderazione come successo ieri... ;D
Ma qui si sa...si e' lenti all'ira e grandi nel perdono...
In ogni caso il mio pensiero (per quel che conta ovviamente) e' gia' stato assai ben esplicitato...
Poi ho scoperto che altri sanno ben di peggio e ne pensano di peggio ancora... :(

Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #52 il: Febbraio 26, 2015, 14:44:42 pm »
Airangel ha ragione......capisco...però come giustamente dice tizioecaio è utile anche restare informati...  vedremo di fare un compromesso, sopratutto per non mettere in imbarazzo questo bel forum e la sua moderazione.
Ciao

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #53 il: Febbraio 26, 2015, 14:54:37 pm »
incursore capiamoci esattamente:

questo forum non è e non sarà mai il muro del pianto per i delusi da OP.
i panni sporchi di OP si puliranno in OP

per cui come andrà a finire ci può anche interessare ma onestamente ci interessa di più che tu dia il tuo contributo come utente di orologico (e non come ex-utente di OP)

ci aspettiamo quindi altro oltre a questo topic, non so se sono chiaro
- Homo sapiens non urinat in ventum -


tizioecaio

Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #54 il: Febbraio 26, 2015, 16:04:37 pm »
Airangel ha ragione......capisco...però come giustamente dice tizioecaio è utile anche restare informati...  vedremo di fare un compromesso, sopratutto per non mettere in imbarazzo questo bel forum e la sua moderazione.
Ciao
Ottimo.
Grazie per avermi tenuto in considerazione.
Pur tenendo in conto le giuste considerazioni di Patrizio (qui siamo noi...e proviamo il piu' possibile di parlare di noi) spero proprio che tu tagga la conclusione che hai detto.
 ;)

Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #55 il: Febbraio 28, 2015, 11:06:55 am »
quando ho introdotto questo argomento mi pareva opportuno farlo, in quanto mettere il bavaglio a certe notizie è del tutto scorretto

pur non entrando nella vicenda che comunque parrebbe risolversi con la restituzione del maltolto, una riflessione è assolutamente d'obbligo

Molti forum ,direttamente o indirettamente,favoriscono delle pratiche commerciali del tutto scorrette ,e molti cosidetti "forumisti" usano queste piattaforme UNICAMENTE per fare affari

non dimentichiamoci che la "passione" in molti casi è solo una scusa , e che molti "forumisti" (tra virgolette) non hanno MAI svolto un lavoro regolare nella loro vita e campano vendendo RIGOROSAMENTE IN NERO orologi di cui non sempre si è certi dell'origine  regolare

Ritornando al fatto in questione è del tutto evidente il tentativo di sbarazzarsi di una partita di invenduti facendo ,loro un piccolo maquillage , e sarebbe già stato un ottimo affare farlo al prezzo di listino senza aggiungerci altri 1000 euro a completare l'opera


tizioecaio

Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #56 il: Febbraio 28, 2015, 11:14:59 am »
quando ho introdotto questo argomento mi pareva opportuno farlo, in quanto mettere il bavaglio a certe notizie è del tutto scorretto

pur non entrando nella vicenda che comunque parrebbe risolversi con la restituzione del maltolto, una riflessione è assolutamente d'obbligo

Molti forum ,direttamente o indirettamente,favoriscono delle pratiche commerciali del tutto scorrette ,e molti cosidetti "forumisti" usano queste piattaforme UNICAMENTE per fare affari

non dimentichiamoci che la "passione" in molti casi è solo una scusa , e che molti "forumisti" (tra virgolette) non hanno MAI svolto un lavoro regolare nella loro vita e campano vendendo RIGOROSAMENTE IN NERO orologi di cui non sempre si è certi dell'origine  regolare

Ritornando al fatto in questione è del tutto evidente il tentativo di sbarazzarsi di una partita di invenduti facendo ,loro un piccolo maquillage , e sarebbe già stato un ottimo affare farlo al prezzo di listino senza aggiungerci altri 1000 euro a completare l'opera

Encomiabile intervento che sottoscrivo in pieno.
Doveroso e necessario aprire gli occhi.
Questo purtroppo non e' il mondo di biancaneve. :(

Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #57 il: Marzo 02, 2015, 08:51:55 am »
Complimenti vivissimi a calendarmeto, ha centrato perfettamente il nocciolo della discussione.
Amaramente mi permetto di aggiungere che in tanti forum di cosidetti appassionati ci sono sempre dei guretti che altro non sono che abili manipolatori aiutati da un gruppo di fedelissimi (la clacque) che portano tanti pecoroni a prendere per oro colato ciò che questi guretti scrivono.
Ciao

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #58 il: Marzo 02, 2015, 08:54:34 am »
qui dentro i guru siamo io ed angelo
- Homo sapiens non urinat in ventum -


joebar

Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #59 il: Marzo 02, 2015, 09:01:31 am »
a guruu quando il prossimo OD????