Orologico Forum 3.0

Commenti sul nuovo forum

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Commenti sul nuovo forum
« Risposta #45 il: Dicembre 22, 2006, 09:44:30 am »
Perchè avete eliminato la mia discussione sui Seiko kinetic?
 

Commenti sul nuovo forum
« Risposta #46 il: Dicembre 22, 2006, 10:05:52 am »
MAX72 ha scritto:

Perchè avete eliminato la mia discussione sui Seiko kinetic?


Avevi utilizzato il maiuscolo? (tipico)
O magari non è stata registrata correttamente... in fin dei conti siamo ancora in beta-testing, che vuol dire che qualcosa ancora non va.

Inseriscila di nuovo, stando attento alle regole.

Ciao, Cristiano
 

Commenti sul nuovo forum
« Risposta #47 il: Dicembre 22, 2006, 11:50:07 am »
Un primo consiglio (o meglio una speranza).
L'unica cosa buona del vecchio forum era che era "tutta polpa", cioè c'erano i messaggi relativi al post e quasi niente altro.
Negli altri forum invece, la montagna di informazioni sussidiarie (firme lunghissime, avatar grossi, "tessere" di ogni tipo), rendono la pagina piena zeppa di cose inutili (o comunque viste e riviste centinaia di volte), con la conseguenza che apri una pagina lunghissima per due o 3 righe di commento effettivo (a volte nemmeno quello, solo qualche faccina).

Da qui la proposta: premesso che ad oggi la "tara" ancora non è troppa, sarebbe possibile far scegliere al forumista il tipo di visualizzazione? "Completa" e "ridotta", dove quella "Completa" è la attuale, e quella ridotta si limita a specificare il nick dell'autore e il testo immesso.

Se per caso avevate pensato già anche a questo ditemi come si fa.

Saluti! :-)

Patrick

P.S. Scusate ma non potevate mettere anche nella risposta veloce i tasti per i tag? Magari nello spazio libero sotto "Inserisci firma".
Così è, se vi pare.

Commenti sul nuovo forum
« Risposta #48 il: Dicembre 29, 2006, 11:06:32 am »
ciao a tutti ..io sn nuovo...e si un altro pazzo appassionato di orologi..."brutta malattia"[:D]...spero di introdurbi bene cn tutti voi in questo che mi senbra un ottimo forum[:)]
lele


maurix

  • Forum Admin
  • *****
  • 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Commenti sul nuovo forum
« Risposta #49 il: Dicembre 29, 2006, 20:30:02 pm »
oysterman ha scritto:

NB
Noto che Nep ne ha una di 80 pxl, allora mi ero sbagliato sulla dimensione massima


80x62 è ancora accettabile.... basta non esagerare.
 

maurix

  • Forum Admin
  • *****
  • 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Commenti sul nuovo forum
« Risposta #50 il: Dicembre 29, 2006, 20:34:44 pm »
Patrick ha scritto:

Un primo consiglio (o meglio una speranza).
L'unica cosa buona del vecchio forum era che era "tutta polpa", cioè c'erano i messaggi relativi al post e quasi niente altro.
Negli altri forum invece, la montagna di informazioni sussidiarie (firme lunghissime, avatar grossi, "tessere" di ogni tipo), rendono la pagina piena zeppa di cose inutili (o comunque viste e riviste centinaia di volte), con la conseguenza che apri una pagina lunghissima per due o 3 righe di commento effettivo (a volte nemmeno quello, solo qualche faccina).

Da qui la proposta: premesso che ad oggi la "tara" ancora non è troppa, sarebbe possibile far scegliere al forumista il tipo di visualizzazione? "Completa" e "ridotta", dove quella "Completa" è la attuale, e quella ridotta si limita a specificare il nick dell'autore e il testo immesso.

Se per caso avevate pensato già anche a questo ditemi come si fa.....


Per questo abbiamo inserito la funzione RSS
http://www.orologico.it/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=60

se poi vuoi esagerare, dopo aver scaricato firefox, installa anche SAGE....
https://addons.mozilla.org/firefox/77/
 

Commenti sul nuovo forum
« Risposta #51 il: Gennaio 13, 2007, 18:46:44 pm »
mi sembrava di avere già salutato, ma non lo ritrovo.
in ogni caso un saluto a tutti.
bello il nuovo forum
ciao

gizmo

Commenti sul nuovo forum
« Risposta #52 il: Gennaio 14, 2007, 13:51:54 pm »
Direi che ci siamo,
molto meglio il forum ora...
(P.S.:carine le faccine [:D] )
 

max

Commenti sul nuovo forum
« Risposta #53 il: Febbraio 02, 2007, 06:02:57 am »
molto bello,complimenti.
max
 

Commenti sul nuovo forum
« Risposta #54 il: Febbraio 05, 2007, 07:17:24 am »
Molto bello...veramente un'evoluzione incredibile rispetto al precedente!
L'unico difetto è la difficoltà nel trovare gli argomenti trattati, ci sono troppe discussioni...sicuramente sarò l'unico a rilevare questo piccolissimo problemino (che in realtà non si può nemmeno definire come tale) ma mi devo ancora ambientare!
RR