Orologico Forum 3.0

Buonasera a tutti!

vvalenti65

  • *
  • 46
  • già gliorologi
    • Mostra profilo
    • http://orologidepoca.forumfree.it
    • E-mail
Re:Buonasera a tutti!
« Risposta #15 il: Aprile 09, 2015, 18:13:27 pm »
Ah, ma c'è anche Vincenzo. Io sono quel bolognese assai romano con cui scambi i messaggi ogni tanto...non so se hai presente ...

veramente...scambio messaggi con tante di quelle persone....tu quale sei?

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Buonasera a tutti!
« Risposta #16 il: Aprile 09, 2015, 18:46:08 pm »
Benvenuto, hai fatto un ingresso "col botto" visto la tua prima bellissima discussione aperta in area vintage.

Buon forum !!!
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

ilcommesso

Re:Buonasera a tutti!
« Risposta #17 il: Aprile 09, 2015, 20:56:48 pm »
n'altro ex mod.... ;D

 ;)


S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Buonasera a tutti!
« Risposta #18 il: Aprile 09, 2015, 20:58:22 pm »
n'altro ex mod.... ;D

 ;)
E pensare che faceva parte del sistema........ ;D
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

ilcommesso

Re:Buonasera a tutti!
« Risposta #19 il: Aprile 09, 2015, 21:12:31 pm »
n'altro ex mod.... ;D

 ;)
E pensare che faceva parte del sistema........ ;D

anche io per un pò l'ho fatto, ma grazie ad heric ho saputo cosa pensavano  di me alcuni che comandano e che stimo ZERO. ::)

si vede che siamo impazziti tutti....o forse abbiamo capito quale fosse il vero motore alla base di quell'altro posto. 8)

vvalenti65

  • *
  • 46
  • già gliorologi
    • Mostra profilo
    • http://orologidepoca.forumfree.it
    • E-mail
Re:Buonasera a tutti!
« Risposta #20 il: Aprile 09, 2015, 21:44:45 pm »
n'altro ex mod.... ;D

 ;)
E pensare che faceva parte del sistema........ ;D

mah....io sono andato via perché ero stanco di sentirmi dire che se si faceva come dicevo io avremmo perso iscritti..... Chiedevo solo una corretta distinzione fra venditori privati e commercianti (che lì vendono tutti con un secondo nick in nero).....mi ero già dimesso tempo prima, ma Bruno mi aveva chiesto di ripensarci....ma ero stanco di dover lottare contro Edu ed Anto che sono le due vere persone che comandano là dentro ma che non avevano il coraggio di buttarmi fuori...me ne sono andato io....insalutato ospite (nel senso che anche i pochi amici che credevo di avere tra i mods...neanche mi hanno salutato)....

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Buonasera a tutti!
« Risposta #21 il: Aprile 09, 2015, 22:56:17 pm »
Ah, ma c'è anche Vincenzo. Io sono quel bolognese assai romano con cui scambi i messaggi ogni tanto...non so se hai presente ...

veramente...scambio messaggi con tante di quelle persone....tu quale sei?
Com'era ? Mb(elt)? Mi pare di si!
Io comunque dall'altro forum non sono andato via, continuo a scriverci, è da me non leggerete mai alcuna critica a quel forum. Quello che avevo da dire su quel forum l'ho scritto ripetutamente su quel forum. Privatamente ai responsabili e anche pubblicamente, e continuerò a dirlo. Questa mia presenza qui è altro, altra cosa, che nulla c'entra con l'altra.
« Ultima modifica: Aprile 09, 2015, 23:00:30 pm da mb »
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

Re:Buonasera a tutti!
« Risposta #22 il: Aprile 10, 2015, 14:35:27 pm »
Ah, ma c'è anche Vincenzo. Io sono quel bolognese assai romano con cui scambi i messaggi ogni tanto...non so se hai presente ...

veramente...scambio messaggi con tante di quelle persone....tu quale sei?
Com'era ? Mb(elt)? Mi pare di si!
Io comunque dall'altro forum non sono andato via, continuo a scriverci, è da me non leggerete mai alcuna critica a quel forum. Quello che avevo da dire su quel forum l'ho scritto ripetutamente su quel forum. Privatamente ai responsabili e anche pubblicamente, e continuerò a dirlo. Questa mia presenza qui è altro, altra cosa, che nulla c'entra con l'altra.


ciao Marco!
hai fatto benissimo.
Io invece pubblicamente non ho potuto scrivere nulla. Da quando sono andato via ho scritto solo una volta su quel forum e mi hanno bannato, per cui...... :P

Non risulti bannato Vincenzo.
« Ultima modifica: Aprile 11, 2015, 08:08:35 am da Airangel »
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Buonasera a tutti!
« Risposta #23 il: Aprile 10, 2015, 14:39:58 pm »
scusate per verificare problemi con altri forum, potreste scrivervi in privato?
grazie.