Orologico Forum 3.0

HYT H2 Full Gun

Re:HYT H2 Full Gun
« Risposta #15 il: Maggio 03, 2015, 21:51:19 pm »
Secondo me fare più piccolo sarebbe possibile, ma poi li venderebbero? Io non penso, occorre essere realisti riguardo ai gusti attuali. E occorre capire che già ci vuole follia ad osare tanto, se poi si facesse nelle dimensioni che piacciono a me, si oserebbe ancora di più con il rischio di non venderli. Io sono dell'idea che solo quando le grandi case torneranno a dimensioni più a misura di polso potranno farlo anche gli indipendenti, farlo prima per case così non è possibile. E non è un problema di costi su orologi già molto costosi.
Credo che sia la triste verità a cui dobbiamo attenerci finchè i tempi non saranno più maturi per un auspicabile (quanto utopico) ritorno al passato...
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:HYT H2 Full Gun
« Risposta #16 il: Maggio 06, 2015, 02:56:47 am »
Provato ieri nella versione Oro rosa e titanio con fluido verde, tantissima roba,si vede che c'è la mano di un genio: il buon Giulio.
Si è grande ma che dire, mi ha colpito tantissimo, lo ho guardato per 5 minuti in piena estasi...

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:HYT H2 Full Gun
« Risposta #17 il: Maggio 06, 2015, 15:07:54 pm »
Che il meccanismo dell'apparecchiatura sia talmente geniale, innovativo e affascinante da catturare l'occhio non stento a crederlo.
Il problema è che a guardare troppo il meccanismo e l'apparecchiatura si rischia di perdere di vista il resto. Poi però bisogna portarselo dietro, e vederselo addosso...passata l'esatasi iniziale per l'apparecchiatura si rischia di ritrovarsi in mano un oggetto che non si ha piacere nell'indossare.
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"