Orologico Forum 3.0

Zenith Retrotimer

Zenith Retrotimer
« il: Luglio 01, 2015, 15:21:00 pm »
Che ne pensate di questo orologio
Grazie

Re:Zenith Retrotimer
« Risposta #1 il: Luglio 01, 2015, 19:04:04 pm »
orologio  di nicchia, piacevole ,ma che non ha suscitato grandi entusiasmi

forse proprio per questo motivo tra una ventina d'anni potrebbe avere un qualche interesse collezionistico

Bonimba

Re:Zenith Retrotimer
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2015, 22:18:14 pm »
Premesso che le complicazioni sono inutili questa è particolarmente inutile , che a me non dice nulla.
Praticamente un chrono sempre in funzione .
Quando schiacci il pulsante a ore 4 la sfera dei secondi centrali/chrono torna a zero così come il contatore dei minuti chrono a ore 3 e (ri)parte il conteggio.
Una specie di fly back

« Ultima modifica: Luglio 01, 2015, 22:21:41 pm da Bonimba »

ilcommesso

Re:Zenith Retrotimer
« Risposta #3 il: Luglio 01, 2015, 23:10:03 pm »
El primero spremuto in tutte le salse: anni luce meglio della scellerata gestione Nataf, però tra queste 2654 varianti e l'Academy Christophe Colomb potrebbero anche presentare qualcosa di nuovo, ovviamente ispirato al passato.

Ho fatto un recente acquisto di un pilot (così reca scritto il quadrante  ;D ), forse surf, che presenterò appena riesco: uno sportivo braccialato con una bella linea può generare un aumento delle vendite, ma è evidente che a volte non ce la possono proprio fare.... :'(

Planar

Re:Zenith Retrotimer
« Risposta #4 il: Luglio 02, 2015, 12:08:44 pm »
Toglietemi una curiosità, se potete: perché il piccolo indice dei minuti cronografici al minuto 8 è rosso? Più ci penso e meno mi viene in mente un qualche conteggio a 8 (o 38) cui potrebbe servire...