Orologico Forum 3.0

Vacanze

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vacanze
« il: Agosto 09, 2015, 13:58:57 pm »
Sempre più difficile beccare qualcuno sul forum hehehe....
A 'ndo state?
Vogliamo parlare delle nostre vacanze?
Io da una quindicina d'anni ho casa a San Felice Circeo, vivo come a casa ma con in più mare e piscina ed il mattino corsetta sul lungomare.
Vengono i miei figli ed i nipotini e credetemi se dico di considerare questo l'apoteosi della vacanca.
Ricordo quasi con terrore i tempi in cui già a marzo iniziava il calvario del dove andare!
Villaggio?
Bello ma 15 giorni a subire le regole della comunità, la fila al self service pre pranzo o cena, insomma non vedevo lora di tornare a casa!
Dai su raccontate dove e quanto vi divertite.
Claudio già so che sta in Grecia, si sarà comprato Santorini con i prezzi attuali! :)
« Ultima modifica: Agosto 12, 2015, 07:02:47 am da alanford »

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vacanze
« Risposta #1 il: Agosto 09, 2015, 14:52:18 pm »
vacanze? magari...domenica 9 agosto dietro alle scrivania a smazzarmi le ultime rogne.  >:( :'(
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:Vacanze
« Risposta #2 il: Agosto 09, 2015, 19:53:38 pm »
Io e mia moglie siamo al chiodo fino al 14/08 dopodiché ce ne andiamo un po' al freschetto(speriamo) in Umbria per 10 gg.
Quindi fino ad allora sono qui sul forum, ma come dice Ale è un pò deserto in effetti... ??? ;)
« Ultima modifica: Agosto 09, 2015, 19:57:44 pm da leolunetta »
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Vacanze
« Risposta #3 il: Agosto 10, 2015, 23:30:20 pm »
Io invece finalmente riesco a spulciare un pòmil forum come si deve...
Ferie fino al 24.....ci voleva!

Re:Vacanze
« Risposta #4 il: Agosto 12, 2015, 02:48:06 am »
Leggo solo ora questo topic, come dice Alessandro sono a Zante, mia moglie ha trovato questo villino a 50 mt da una piccola baia, riservata a 4/5 case che si ergono sopra.
Non ero mai stato prima in questa isola, che definerei ancora selvaggia e poco frequentata, almeno nella zona nord. Trascorro le giornate tra i giochi con la mia piccolina di 3 anni, mia moglie, pisolini e bagni ripetuti, l'ideazione della mostra di dicembre su cui ho ancora un nodo da sciogliere, e il forum che m'intrattiene e m'insegna sempre cose nuove sulla mia giovane passione.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vacanze
« Risposta #5 il: Agosto 12, 2015, 07:01:25 am »
Leggo solo ora questo topic, come dice Alessandro sono a Zante, mia moglie ha trovato questo villino a 50 mt da una piccola baia, riservata a 4/5 case che si ergono sopra.
Non ero mai stato prima in questa isola, che definerei ancora selvaggia e poco frequentata, almeno nella zona nord. Trascorro le giornate tra i giochi con la mia piccolina di 3 anni, mia moglie, pisolini e bagni ripetuti, l'ideazione della mostra di dicembre su cui ho ancora un nodo da sciogliere, e il forum che m'intrattiene e m'insegna sempre cose nuove sulla mia giovane passione.

Selvaggia con internet hehehe... :)

Re:Vacanze
« Risposta #6 il: Agosto 12, 2015, 08:16:12 am »
.....e climatizzatori ahahahaha  ;)
Mica ho detto che ho preso una casa sull'albero e scendo con la liana...

ilcommesso

Re:Vacanze
« Risposta #7 il: Agosto 13, 2015, 14:22:02 pm »
ancora al lavoro, idem la prossima.... ho solo 3 mesi di ferie arretrate  :'(

appena mi ricordo apro un 3d sulla precisione del mio zenith pilot surf (lo so, in zenith bevevano peso negli anni 70  8) )
in 1 mese ha guadagnato 20 secondi!!!!

per 300 euro sono quasi commosso  :P

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vacanze
« Risposta #8 il: Agosto 13, 2015, 18:46:33 pm »
a tal proposito a palermo, luogo in cui tradizionalmente negli anni pre quarzo si associava a zenith la precisione dell'orologio, ancora oggi esiste un simpatico detto popolare in base al quale una persona precisa e puntuale "è Zenith" :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"