Orologico Forum 3.0

Nuova Ferrari: F12tdf

IlPunitore

Re:Nuova Ferrari: F12tdf
« Risposta #60 il: Ottobre 15, 2015, 15:25:54 pm »
Perdonami AleArturo, visto che sei del mestiere ne approfitto..

Hai idea di quale sia oggi al quotazione della 348 GTcompetizione (la nonna della CS e della Scuderia, tirata in soli 56 esemplari)?

Grazie, è sempre stata un mio pallino  ;)

Re:Nuova Ferrari: F12tdf
« Risposta #61 il: Ottobre 15, 2015, 21:26:44 pm »
Buonasera Punitore;
nulla da perdonare, siamo qui a chiacchierare fra gentiluomini.

Per una macchina con diffusione così risicata come la 348 GT Competizione, parlare di quotazione è sempre ardito.
Il prezzo lo fanno il proprietario e le condizioni esemplare per esemplare, anche perché gli incanti notabili sono sempre pochi e, spesso, molto dilatati nei tempi.

L'ultima passata di mano da RM ad esempio, mi risulta essere stata non una normale GTC, ma una delle 11 preparate da Michelotto, nel 2010.

Ho notizia, ad oggi, di una GTC in vendita in UK, una delle 8 RHD, per 225k sterline (intorno quindi ai 300k €).
Sono macchine molto molto particolari e che "girano poco", il cui mercato d'elezione è il Giappone, ma - se vuoi - posso cercare di informarmi.
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2015, 22:47:03 pm da AleArturo »
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuova Ferrari: F12tdf
« Risposta #62 il: Ottobre 16, 2015, 14:44:00 pm »
348 gt molto pericolosa

IlPunitore

Re:Nuova Ferrari: F12tdf
« Risposta #63 il: Ottobre 16, 2015, 17:31:29 pm »
Buonasera Punitore;
nulla da perdonare, siamo qui a chiacchierare fra gentiluomini.

Per una macchina con diffusione così risicata come la 348 GT Competizione, parlare di quotazione è sempre ardito.
Il prezzo lo fanno il proprietario e le condizioni esemplare per esemplare, anche perché gli incanti notabili sono sempre pochi e, spesso, molto dilatati nei tempi.

L'ultima passata di mano da RM ad esempio, mi risulta essere stata non una normale GTC, ma una delle 11 preparate da Michelotto, nel 2010.

Ho notizia, ad oggi, di una GTC in vendita in UK, una delle 8 RHD, per 225k sterline (intorno quindi ai 300k €).
Sono macchine molto molto particolari e che "girano poco", il cui mercato d'elezione è il Giappone, ma - se vuoi - posso cercare di informarmi.
Grazie ma è ormai troppo in su come quotazioni  :'(

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuova Ferrari: F12tdf
« Risposta #64 il: Ottobre 17, 2015, 09:59:44 am »
ecco, prima butti il sasso e poi tiri indietro la mano