Quindi alla fine scopriamo che il prezzo mediamente corretto, obbiettivamente di mercato si attesti sugli 80, 85.000 Euro da commerciante, 65,70.000 Euro da privato. Perfetto, Michele ha il suo range di azione, ora sta a lui essere il più "bravo" possibile.
Magari dopo aver scritto che lui compra da commerciante, si scopre poi che apre un post di ricerca del 3970 sul mercatino di altro forum.....
....si sono sempre criticati i commercianti mascherati presenti in quel mercatino, qualcunodi questi risponderà all'annuncio.
È un utente regolarmente registrato in entrambi i forum, perchè non avrebbe dovuto mettere un annuncio?
...forse perché ci ha ripetuto sino allo sfinimento che:
1 voleva comprare solo da reseller con tanto di fattura
2 perché il prezzo che aveva trovato di 85k per un 3970, bello e completo, era il miglior prezzo ottenibile da reseller (e tra l'altro prezzo più che corretto per un PP 3970, secondo la sua opinione, era dimostrato anche dalle aggiudicazioni delle aste)
3 perché i dubbi espressi da alcuni di noi circa i prezzi gonfiati e i tanti pezzi offerti da chrono24 avrebbero dovuto far pensare che si poteva trovare di meglio o contrattare somme inferiori... erano stati accantonati con "disprezzo" sottolineando che gli stavamo facendo perdere tempo con chiacchiere inutili (tra l'altro opinioni da lui richieste e atte a farlo eventualmente risparmiare).
4 perché forse tu, al posto suo, avresti detto....ragazzi mi avete fatto riflettere, magari -potreste- aver anche ragione, quindi provo a vedere se trovo un prezzo migliore...anziché dire, ho bloccato l'orologio, lo prendo a quello che è un prezzo più che onesto, le vs sono solo chiacchiere di perditempo...
...e ci sarebbero altri punti ma dal momento hai seguito il topic sono certo che non è necessario che continui...