Orologico Forum 3.0

Considerazione

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Considerazione
« Risposta #45 il: Ottobre 13, 2015, 02:03:55 am »
Mi spiace per i forumisti che si sentono esclusi,io come altri,non avendo collezioni nemmeno paragonabili, abbiamo il medesimo riscontro alle nostre affermazioni dei più importanti collezionisti. Provochiamo, ci dibattiamo ma ad alcuno è mai stato impedito di esprimersi. Scrivete , elaborate e Vi sarà risposto

Re:Considerazione
« Risposta #46 il: Ottobre 13, 2015, 06:53:42 am »
Facciamo che alla prossima cena ci sarete sempre voi 6/7 di Roma ( semo tutti noi ) e vi perderete  a parlare sempre delle mosche e di tutti quegli artigiani con quei nomi impronunciabili ...  8)

Beati voi... :D

Va bene ragazzi , vi saluto e vi auguro buon proseguìmento . Riapparirò nella prossima "fase di orologico" , questa purtroppo non è di mio gradimento ( ahimè)
Un saluto particolare alle nuove leve esondate qui e che stanno portando avanti con grande verve istrionica il forum . ( sempre i soliti 4  :'( :)) ....

Scusate sempre le mie ultime intromissioni noiose e patetiche ...
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2015, 07:12:54 am da massotto »

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Considerazione
« Risposta #47 il: Ottobre 13, 2015, 07:28:01 am »
Io credo che la realtà è che ognuno vorrebbe che il forum fosse a propria immagine e somiglianza e si parlasse solo delle cose gradite.
Fortunatamente non è così, è un forum libero in cui si può parlare di tutto, in cui i moderatori non tritano i cosiddetti con regolette sceme, certo rispetto a qualche mese fa siamo di più, fortunatamente perché noi storici abbiamo passato periodi noiosi, siccome io ho accettato con entusiasmo il nuovo corso continuando ad aprire topic come facevo d'altronde prima, invito i vecchi frequentatori a sotterrare l'ascia di guerra , abbandonare la diffidenza ed aprire i topic a che a loro piacciono.
D'altro canto se uno se ne va da un posto in cui l'argomento principale è Rolex mica pretenderà che viene qui ad aprirne su Rolex appunto, ciò non toglie però che qualche topic di Rolex sarebbe anche gradito, anzi...
ricordo una bellissima recensione di Angelo sul nuovo explorer, magari potrebbe fare un copia ed incolla e riaprirci un topic qui visto che era davvero ben fatta e sarebbe un buon argomento di discussione.

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Considerazione
« Risposta #48 il: Ottobre 13, 2015, 07:35:32 am »
Facciamo che alla prossima cena ci sarete sempre voi 6/7 di Roma ( semo tutti noi ) e vi perderete  a parlare sempre delle mosche e di tutti quegli artigiani con quei nomi impronunciabili ...  8)

Beati voi... :D

Va bene ragazzi , vi saluto e vi auguro buon proseguìmento . Riapparirò nella prossima "fase di orologico" , questa purtroppo non è di mio gradimento ( ahimè)
Un saluto particolare alle nuove leve esondate qui e che stanno portando avanti con grande verve istrionica il forum . ( sempre i soliti 4  :'( :)) ....

Scusate sempre le mie ultime intromissioni noiose e patetiche ...

Massimo ma mi fai capire che ti succede?
Ci conosciamo da una vita, le cene o i pranzi li abbiamo sempre fatti dalle tue parti quando sei venuto, ma ne abbiamo fatti a Napoli, Firenze, Bologna, Milano ed anche Roma, questa è la seconda a Roma, quindi cosa c'entra i soliti 6-7?
Pensi che fossi voluto venire non eri gradito?
Io ti inviterei a concentrarti sugli orologi di cui si parla e non sulle persone che credo tu neanche conosca a parte me e pochi altri.
Magari se conoscessi anche gli altri cambieresti idea, magari quando sono arrivato io sul forum ti stavo sulle scatole anch'io chissà non mi ricordo, sono troppi anni che ci frequentiamo.

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Considerazione
« Risposta #49 il: Ottobre 13, 2015, 08:06:27 am »
Facciamo che alla prossima cena ci sarete sempre voi 6/7 di Roma ( semo tutti noi ) e vi perderete  a parlare sempre delle mosche e di tutti quegli artigiani con quei nomi impronunciabili ...  8)

Beati voi... :D

Va bene ragazzi , vi saluto e vi auguro buon proseguìmento . Riapparirò nella prossima "fase di orologico" , questa purtroppo non è di mio gradimento ( ahimè)
Un saluto particolare alle nuove leve esondate qui e che stanno portando avanti con grande verve istrionica il forum . ( sempre i soliti 4  :'( :)) ....

Scusate sempre le mie ultime intromissioni noiose e patetiche ...

Nonostante tutto trovo il tuo intervento simpatico. Non riesco a capire perchè poi abbandonare. perchè non apri un bel topic invece. Credo ci sia bisogno di tutti

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Considerazione
« Risposta #50 il: Ottobre 13, 2015, 08:12:36 am »
Ragazzi ma chi vi impedisce di aprire topic su orologeria di fascia bassa o media parlandone serenamente?

questo è un forum libero, dove ognuno deve sentirsi libero di aprire topic sull'ultima complicazione di maestri artigiani come di Seiko, senza per questo sentirsi superiore o inferiore.
A far rispettare le regole e la buona creanza ci siamo noi, nel limite del possibile visto che siamo tutti adulti no?
Se non vi va di commentare un topic saltatelo no? che problema c'è??

Non inventiamoci complessi di inferiorità o fantasmi, cerchiamo di far parte tutti della stessa squadra e di remare tutti nella stessa direzione!

Siamo Orologico, un forum senza markette, markettari, baroni e pastette, siatene felici e contenti perchè oggi è merce rara!