Orologico Forum 3.0

Stima orologio VACHERON COSTANTIN

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Stima orologio VACHERON COSTANTIN
« Risposta #30 il: Ottobre 16, 2015, 00:51:37 am »
Ma per capirlo devi mostrarglielo capovolto ;)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:Stima orologio VACHERON COSTANTIN
« Risposta #31 il: Ottobre 16, 2015, 07:16:53 am »
ma a volte comprate anche degli orologi che vi piacciono "davanti" o devono piacervi solo "dietro/dentro" ?...  o li indossate sottosopra ?... :D

Vi è mai capitato di comprare un orologio con dentro una macchina "qualsiasi" ma che vi piacessero da morire indossandoli e guardandoli al polso ? ... :o


mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Stima orologio VACHERON COSTANTIN
« Risposta #32 il: Ottobre 16, 2015, 08:29:40 am »
ma a volte comprate anche degli orologi che vi piacciono "davanti" o devono piacervi solo "dietro/dentro" ?...  o li indossate sottosopra ?... :D

Vi è mai capitato di comprare un orologio con dentro una macchina "qualsiasi" ma che vi piacessero da morire indossandoli e guardandoli al polso ? ... :o
No, siamo masochisti e compriamo solo orologi che riteniamo orribili davanti....ma che domande sono?
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

Re:Stima orologio VACHERON COSTANTIN
« Risposta #33 il: Ottobre 16, 2015, 08:51:54 am »
ma a volte comprate anche degli orologi che vi piacciono "davanti" o devono piacervi solo "dietro/dentro" ?...  o li indossate sottosopra ?... :D

Vi è mai capitato di comprare un orologio con dentro una macchina "qualsiasi" ma che vi piacessero da morire indossandoli e guardandoli al polso ? ... :o
No, siamo masochisti e compriamo solo orologi che riteniamo orribili davanti....ma che domande sono?


Questa è tipica del repertorio… 8)


Ad ogni modo ricordo un topic(non su orologico) dove l'opener mostrava un VC palesemente falso dove nel titolo invece di Vacheron aveva scritto "Bacheron".
Tra l'altro un utente accorgendosi del falso gli replicò: "è proprio un Bacheron!"
Lo ricordo perchè ogni volta che ci penso mi viene da ridere...
Ecco direi che questo è un altro esempio di "Bacheron", vedasi poi "Panerà" & Co. :D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Stima orologio VACHERON COSTANTIN
« Risposta #34 il: Ottobre 16, 2015, 09:22:24 am »
ma a volte comprate anche degli orologi che vi piacciono "davanti" o devono piacervi solo "dietro/dentro" ?...  o li indossate sottosopra ?... :D

Vi è mai capitato di comprare un orologio con dentro una macchina "qualsiasi" ma che vi piacessero da morire indossandoli e guardandoli al polso ? ... :o

Io sempre, se poi ha anche una bella macchina meglio altrimenti anche l'IWC con il Sellita dentro mi va bene.

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Stima orologio VACHERON COSTANTIN
« Risposta #35 il: Ottobre 16, 2015, 11:21:13 am »
Citazione
ma a volte comprate anche degli orologi che vi piacciono "davanti" o devono piacervi solo "dietro/dentro" ?

Io solo oroLogi che mi fanno nausea compro, se sono belli li lascio agli esteti come te...

Se tu a volte ti sforzarsi di leggere e soprattutto capire i topic avresti inteso il senso: i fake molto simili agli originali si possono fare bene solo quando i movimenti dei fake sono uguali a quelli degli originali (eta unitas valjoux) o sono facilmente imitabili (Rolex), va da se che un movimento particolare e pregiato un fake non potrà mai "imitarlo".
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:Stima orologio VACHERON COSTANTIN
« Risposta #36 il: Ottobre 16, 2015, 15:19:50 pm »

Io solo oroLogi che mi fanno nausea compro, se sono belli li lascio agli esteti come te...

Se tu a volte ti sforzarsi di leggere e soprattutto capire i topic avresti inteso il senso: i fake molto simili agli originali si possono fare bene solo quando i movimenti dei fake sono uguali a quelli degli originali (eta unitas valjoux) o sono facilmente imitabili (Rolex), va da se che un movimento particolare e pregiato un fake non potrà mai "imitarlo".


Angelo mai mettere limiti alla provvidenza, ma perché cerchi sempre di spiegare dei concetti che vanno al di là di alcuni modi di comprendere.
Io non me la prenderei con massotto ma con te che ancora fai di tutto per farti capire... ;D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

erm2833

Re:Stima orologio VACHERON COSTANTIN
« Risposta #37 il: Ottobre 16, 2015, 15:23:45 pm »
...

Vi è mai capitato di comprare un orologio con dentro una macchina "qualsiasi" ma che vi piacessero da morire indossandoli e guardandoli al polso ? ... :o
Certo che si,pagandoli pero' meno di 200 euro!