Orologico Forum 3.0

Questo WE al polso?

palombaro

  • *****
  • 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #75 il: Ottobre 17, 2015, 10:15:15 am »
Ragazzi non cominciamo a contraddire e mettere in dubbio Ciaca che è diventato il nostro mentore da qualche mese a questa parte .

Se lui dice che Ebel non va bene eleganti è così...anche se poi si contraddice con Panerai non importa ...lui è il mentore e può farlo ...

Siamo noi che probabilmente non avevamo capito bene ....a volte le parole hanno doppi significati e il rosso può mutarsi in viola... 8) :P

L'importante è non citare neppure per sbaglio il Submariner...  :P :P

Ma io Ti adoro, finalmente si ride in questo forum serioso......manco si parlasse di orologi. Io voglio Ridere Mass8, Ridere......Palombaro, ma quale corda, ma chissenefrega se, rimanendo nell'educato e nell'ironico, ognuno lancia le sue frecciate. Paolmbaro, mica Ciaca poi ha bisogno di difensori o di stampelle........

Forse abbiamo un concetto diverso di "educato" .. Inoltre a me non piace quando qualcuno crede di poter parlare anche a nome mio usando il noi ... mi dissocio completamente .. e se prima anch'io sono stato ironico (la manica corta) ora sono serio ...
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2015, 10:30:01 am da palombaro »
***

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #76 il: Ottobre 17, 2015, 10:27:23 am »
Angelo, la scarpa chiara col cinturino marrone scuro però potevi evitarla............

Hai ragione ma era un cinturino muletto in attesa di quello "giusto" :P
Poi dicono che i Paneristi sono gente che non bada a questi dettagli, ho provato ad immedesimarmi...senza successo anche perché quello non é un vero Panerai, ha la data e per giunta é pure automatico!! :D
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2015, 10:30:42 am da ciaca »
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:Questo WE al polso?
« Risposta #77 il: Ottobre 17, 2015, 10:50:22 am »
Caspita non aprivo questo forum da una vita, e ti trovo tutti questi nick noti!

Buon weekend a tutti! ;)

Qui SD


Re:Questo WE al polso?
« Risposta #78 il: Ottobre 17, 2015, 12:32:23 pm »
Palombaro ma tu sei troppo serioso ....  :D

Se ci mettiamo a parlare di Daniel roth o del tuo orologio con le brugole qui diventa un mortorio con l'odore di muffa dopo qualche tempo ....

Poi ci sei gia tu che ci inondi con le tue meraviglie a vapore ....il buffone di corte ci vuole , il provocatore , quello "fuori dal coro" ...( io! ) ... 8)


gidi_34

Re:Questo WE al polso?
« Risposta #79 il: Ottobre 17, 2015, 12:55:24 pm »
+1 ahahhaaha

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #80 il: Ottobre 17, 2015, 14:14:32 pm »
Palombaro ma tu sei troppo serioso ....  :D

Se ci mettiamo a parlare di Daniel roth o del tuo orologio con le brugole qui diventa un mortorio con l'odore di muffa dopo qualche tempo ....

Poi ci sei gia tu che ci inondi con le tue meraviglie a vapore ....il buffone di corte ci vuole , il provocatore , quello "fuori dal coro" ...( io! ) ... 8)

Effettivamente Massotto calza a pennello al giullare di corte....alle volte i buffoni di corte diventarono più importanti degli stessi signori. Ad maiora semper caro Massotto......

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #81 il: Ottobre 17, 2015, 14:15:59 pm »
Angelo, la scarpa chiara col cinturino marrone scuro però potevi evitarla............

Hai ragione ma era un cinturino muletto in attesa di quello "giusto" :P
Poi dicono che i Paneristi sono gente che non bada a questi dettagli, ho provato ad immedesimarmi...senza successo anche perché quello non é un vero Panerai, ha la data e per giunta é pure automatico!! :D
Ti stimo moltissimo col Pam Automatico, tra l'altro splendido in titanio.

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #82 il: Ottobre 17, 2015, 14:41:01 pm »
No Giorgio, il titanio della foto é un "vero" panerai per Paneristi, unitas scrauso, manuale e senza data :D
L'automatico con data é quello che ho al polso ora e uso come mulo quotidiano da mesi (e nella prima foto allegata), 170 gr. de féro. Senza data per più di mezza giornata non so stare e poi dimentico sempre di dare corda perchè i manuali li ho sempre usati come orologi da sera, insomma da na botta e via! :P
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2015, 14:45:06 pm da ciaca »
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

gidi_34

Re:Questo WE al polso?
« Risposta #83 il: Ottobre 17, 2015, 14:57:28 pm »
Due oversize che usi da mesi? Due panerai poi?  :D

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #84 il: Ottobre 17, 2015, 15:04:11 pm »
Due oversize che usi da mesi? Due panerai poi?  :D
Mi sembra che tu non colga che Angelo può scegliere di comportarsi in un modo ma a differenza di tanti altri conosce quello che fa. Non è che se si parla di eleganza è perché sempre si deve essere eleganti, il problema sono quelli che pensano di essere elenganti con 47 mm al polso.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #85 il: Ottobre 17, 2015, 15:12:54 pm »
Due oversize che usi da mesi? Due panerai poi?  :D

Uno Giusè, UNO. L'altro te l'ho fatto vedere quale esempio di abbigliamento casual seppur con la giacca e la camicia :P Leggi bene Cribbio :D

Oversize? Sin dal 1990.... :P



Basta non andare in giro vestiti come pinguini con le putrelle al polso :D
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2015, 15:14:29 pm da ciaca »
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #86 il: Ottobre 17, 2015, 15:15:03 pm »
No Giorgio, il titanio della foto é un "vero" panerai per Paneristi, unitas scrauso, manuale e senza data :D
L'automatico con data é quello che ho al polso ora e uso come mulo quotidiano da mesi (e nella prima foto allegata), 170 gr. de féro. Senza data per più di mezza giornata non so stare e poi dimentico sempre di dare corda perchè i manuali li ho sempre usati come orologi da sera, insomma da na botta e via! :P

Beh di stimo comunque.

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #87 il: Ottobre 17, 2015, 15:16:48 pm »
Due oversize che usi da mesi? Due panerai poi?  :D
Mi sembra che tu non colga che Angelo può scegliere di comportarsi in un modo ma a differenza di tanti altri conosce quello che fa. Non è che se si parla di eleganza è perché sempre si deve essere eleganti, il problema sono quelli che pensano di essere elenganti con 47 mm al polso.

Marco, anche tu a difendere Angelo, insomma, sto ragazzo , vi fa così tanta tenerezza??

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #88 il: Ottobre 17, 2015, 15:18:53 pm »
Due oversize che usi da mesi? Due panerai poi?  :D
Mi sembra che tu non colga che Angelo può scegliere di comportarsi in un modo ma a differenza di tanti altri conosce quello che fa. Non è che se si parla di eleganza è perché sempre si deve essere eleganti, il problema sono quelli che pensano di essere elenganti con 47 mm al polso.

Marco, anche tu a difendere Angelo, insomma, sto ragazzo , vi fa così tanta tenerezza??
Non mi fa tenerezza, è che a volte ci si stanca a leggere commenti che non sembrano ben calibrati, tutto qui.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #89 il: Ottobre 17, 2015, 15:26:03 pm »
No Giorgio, il titanio della foto é un "vero" panerai per Paneristi, unitas scrauso, manuale e senza data :D
L'automatico con data é quello che ho al polso ora e uso come mulo quotidiano da mesi (e nella prima foto allegata), 170 gr. de féro. Senza data per più di mezza giornata non so stare e poi dimentico sempre di dare corda perchè i manuali li ho sempre usati come orologi da sera, insomma da na botta e via! :P

Beh di stimo comunque.

Pure col polacchino oxs scamosciato grigio e il cinturino nero in cocco dell'IWC? Magnanimo :D
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"