Orologico Forum 3.0

Miti & leggende parte 1: Rolex, ovvero l'assegno circolare

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Miti & leggende parte 1: Rolex, ovvero l'assegno circolare
« Risposta #30 il: Settembre 08, 2016, 08:22:00 am »
E le mezze stagioni?

tizioecaio

Re:Miti & leggende parte 1: Rolex, ovvero l'assegno circolare
« Risposta #31 il: Settembre 08, 2016, 11:16:08 am »
Secondo me la storia dell'assegno circolare è state messa in giro dalla stessa Rolex e da coloro che li comprano per poterli acquistare a cuore più leggero.

Mauro non è così, io non so se anche in Rolex ci sono gli ossi, ma quelli che ho avuto io in pratica ne ho venduti 10 me li hanno strappati dalle mani!
In catalogo Rolex ha ossi a bizzeffe ..come tutti gli altri...
Modelli da donna...modelli brillantati etc.
Inoltre ha quei 5/6 modelli particolarmente azzeccati ed apprezzati che si comportano come avete detto voi..

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Miti & leggende parte 1: Rolex, ovvero l'assegno circolare
« Risposta #32 il: Settembre 08, 2016, 11:23:45 am »
Secondo me la storia dell'assegno circolare è state messa in giro dalla stessa Rolex e da coloro che li comprano per poterli acquistare a cuore più leggero.

Mauro non è così, io non so se anche in Rolex ci sono gli ossi, ma quelli che ho avuto io in pratica ne ho venduti 10 me li hanno strappati dalle mani!
In catalogo Rolex ha ossi a bizzeffe ..come tutti gli altri...
Modelli da donna...modelli brillantati etc.
Inoltre ha quei 5/6 modelli particolarmente azzeccati ed apprezzati che si comportano come avete detto voi..

e secondo te quelli sono ossi?? quando cercai un DateJust per mia cognata misura 31 con brillanti sul quadrante dovetti aspettare mesi per trovarne uno perchè nei vari reseller che monitoravo ogni qual volta ne arrivava uno giusto (praticamente tutti i mesi) non facevo in tempo a fare una telefonata che erano già tutti riservati a qualcuno più svelto di me.
gli ossi Rolex, secondo me, sono quasi solo i Cellini (che comunque siu vendono) ma sugli Oyster trovare un osso è complicato
        

tizioecaio

Re:Miti & leggende parte 1: Rolex, ovvero l'assegno circolare
« Risposta #33 il: Settembre 08, 2016, 11:31:59 am »
Secondo me la storia dell'assegno circolare è state messa in giro dalla stessa Rolex e da coloro che li comprano per poterli acquistare a cuore più leggero.

Mauro non è così, io non so se anche in Rolex ci sono gli ossi, ma quelli che ho avuto io in pratica ne ho venduti 10 me li hanno strappati dalle mani!
In catalogo Rolex ha ossi a bizzeffe ..come tutti gli altri...
Modelli da donna...modelli brillantati etc.
Inoltre ha quei 5/6 modelli particolarmente azzeccati ed apprezzati che si comportano come avete detto voi..

e secondo te quelli sono ossi?? quando cercai un DateJust per mia cognata misura 31 con brillanti sul quadrante dovetti aspettare mesi per trovarne uno perchè nei vari reseller che monitoravo ogni qual volta ne arrivava uno giusto (praticamente tutti i mesi) non facevo in tempo a fare una telefonata che erano già tutti riservati a qualcuno più svelto di me.
gli ossi Rolex, secondo me, sono quasi solo i Cellini (che comunque siu vendono) ma sugli Oyster trovare un osso è complicato
prova a rivendere certa roba di Rolex (a parte i non pochi..lo so..fortunati modelli che tutti ben conosciamo..)..roba brillantata,tamarra,leopardata...e poi mi saprai dire...
Cioe' se la domanda e' ..anche Rolex ha i suoi ossi...la risposta e' si ce li ha.
Poi ha pure molto altro che si comporta come avete detto voi.
« Ultima modifica: Settembre 08, 2016, 11:34:47 am da tizioecaio »