Orologico Forum 3.0

Ed intanto gli aerei continuano a cadere....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ed intanto gli aerei continuano a cadere....
« Risposta #105 il: Dicembre 04, 2015, 08:05:11 am »
mbelt, alanford ti ha solo fatto notare che sei leggermente ot, avresti tranquillamente potuto aprire un topic dedicato a queste storie noir, qualcuno l'avrebbe trovato interessante.
Tutto qui, non è necessario trascendere o fare i permalosi.
Thanks

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ed intanto gli aerei continuano a cadere....
« Risposta #106 il: Dicembre 04, 2015, 08:37:42 am »
Infatti io ho trovato molto interessante il racconto però non l'avevo letto poichè gli aerei non mi interessano.

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ed intanto gli aerei continuano a cadere....
« Risposta #107 il: Dicembre 04, 2015, 08:48:22 am »
mbelt, alanford ti ha solo fatto notare che sei leggermente ot, avresti tranquillamente potuto aprire un topic dedicato a queste storie noir, qualcuno l'avrebbe trovato interessante.
Tutto qui, non è necessario trascendere o fare i permalosi.
Thanks
Ma infatti quando si è limitato a questo non gli risposto. Gli ho risposto quando è trasceso. Considerando che il topic era morto non ho pensato che l'OT fosse così grave, chiaramente l'errore è stato all'inizio, e dopo c'era tanto da spostare.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ed intanto gli aerei continuano a cadere....
« Risposta #108 il: Dicembre 04, 2015, 08:55:43 am »
mbelt, alanford ti ha solo fatto notare che sei leggermente ot, avresti tranquillamente potuto aprire un topic dedicato a queste storie noir, qualcuno l'avrebbe trovato interessante.
Tutto qui, non è necessario trascendere o fare i permalosi.
Thanks
Ma infatti quando si è limitato a questo non gli risposto. Gli ho risposto quando è trasceso. Considerando che il topic era morto non ho pensato che l'OT fosse così grave, chiaramente l'errore è stato all'inizio, e dopo c'era tanto da spostare.

Considerazione superficiale. :)
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2015, 09:01:33 am da alanford »

Re:Ed intanto gli aerei continuano a cadere....
« Risposta #109 il: Dicembre 04, 2015, 14:01:31 pm »
mbelt, alanford ti ha solo fatto notare che sei leggermente ot, avresti tranquillamente potuto aprire un topic dedicato a queste storie noir, qualcuno l'avrebbe trovato interessante.
Tutto qui, non è necessario trascendere o fare i permalosi.
Thanks
http://www.orologico.info/index.php?topic=20970.0
L'ha aperto già un mese fa.
Lui, mica io.

Deduco stia solo - insensatamente - trollando e facendo deliberatamente OT.
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ed intanto gli aerei continuano a cadere....
« Risposta #110 il: Dicembre 04, 2015, 14:41:07 pm »
Trolla chi disturba e continua a mandare messaggi di provocazione ad altri forumisti che stanno scrivendo cose che diversi stanno leggendo con interesse. Quindi sì, qui ci sono messaggi di troll. Qui siamo in Off Topic, come area, andrebbe ricordato.
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2015, 14:46:13 pm da mbelt »
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

IlPunitore

Re:Ed intanto gli aerei continuano a cadere....
« Risposta #111 il: Dicembre 04, 2015, 15:07:41 pm »
Gli scritti di mbelt sono indubbiamente interessanti, però è anche corretto segnalare che sono nel topic sbagliato, a maggior ragione considerando che ce n'è un altro proprio sull'argomento aperto dallo stesso autore..

Sarebbe ottimale se qualche moderatore spostasse tutti gli interventi di mbelt qui: http://www.orologico.info/index.php?topic=20970.0

Possibile?  ???

Grazie

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ed intanto gli aerei continuano a cadere....
« Risposta #112 il: Dicembre 04, 2015, 17:34:06 pm »
Trolla chi disturba e continua a mandare messaggi di provocazione ad altri forumisti che stanno scrivendo cose che diversi stanno leggendo con interesse. Quindi sì, qui ci sono messaggi di troll. Qui siamo in Off Topic, come area, andrebbe ricordato.

Anche se in off topic sempre delle regolate da rispettare ci sono, è una questione di rispetto verso gli altri.
Fare un copia ed incolla e trasferire il tutto nel topic giusto era un attimo ma tu orgogliosamente hai preferito ignorare chi te lo faceva notare.

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ed intanto gli aerei continuano a cadere....
« Risposta #113 il: Dicembre 04, 2015, 18:15:52 pm »
Io volevo vedere sino a che punto la truzzagine di alcune persone arrivava. Pensavo che si stancassero, invece no, Ale ha dato proprio il peggio di sé. E io dovrei lavorare per far contento lui, ma manco morto, continuino lui e AleArturo  a far perdere tempo a coloro che hanno qualcosa da scrivere che altri leggono. Lui, Ale,  come sempre non ci arriva: pazienza, non è una novità, va bene cosi.
Questo topic, era stato aperto da me.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ed intanto gli aerei continuano a cadere....
« Risposta #114 il: Dicembre 04, 2015, 18:22:07 pm »
Io volevo vedere sino a che punto la truzzagine di alcune persone arrivava. Pensavo che si stancassero, invece no, Ale ha dato proprio il peggio di sé. E io dovrei lavorare per far contento lui, ma manco morto, continuino lui e AleArturo  a far perdere tempo a coloro che hanno qualcosa da scrivere che altri leggono. Lui, Ale,  come sempre non ci arriva: pazienza, non è una novità, va bene cosi.
Questo topic, era stato aperto da me.

La tua presuntuosaggine non conosce vergogna!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ed intanto gli aerei continuano a cadere....
« Risposta #115 il: Dicembre 04, 2015, 18:58:10 pm »
intanto chiudo perchè mi avete rotto