Orologico Forum 3.0

Cosa indossiamo oggi?

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #2700 il: Novembre 01, 2016, 22:21:14 pm »
...oggi ci siamo rifatti gli occhi.
Orologi da sogno.
“La generosità significa dare più di quello che puoi, e l'orgoglio sta nel prendere meno di ciò di cui hai bisogno.”
Khalil Gibran

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #2701 il: Novembre 03, 2016, 08:52:16 am »
Oggi con Roma allagata, il sempre mitico Navitimer
        

planar

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #2702 il: Novembre 03, 2016, 10:44:40 am »
Dopo un pò di tempo, torno sul classico rosa, buona giornata  :)

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #2703 il: Novembre 05, 2016, 11:51:42 am »
Riposto il Turbo ecco oggi la new entry ... ❤️


Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #2704 il: Novembre 05, 2016, 11:54:15 am »
Riposto il Turbo ecco oggi la new entry ... ❤️



Sempre belli, complimenti
        

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #2705 il: Novembre 05, 2016, 12:05:15 pm »
Grazie mille.

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #2706 il: Novembre 05, 2016, 14:00:27 pm »
buon fine settimana!


Uru

  • ****
  • 306
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #2707 il: Novembre 06, 2016, 12:38:47 pm »
Dopo 5 giorni di fila con un Breguet inforcare il rolex è come un bagno nello stagnone dopo una settimana di mar dei Caraibi :D

E però, limitando la mia analisi ad un giudizio estetico, io trovo molto più bello quel Rolex (uno dei meglio riusciti) rispetto al Breguet

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #2708 il: Novembre 06, 2016, 12:51:48 pm »
Dopo 5 giorni di fila con un Breguet inforcare il rolex è come un bagno nello stagnone dopo una settimana di mar dei Caraibi :D

E però, limitando la mia analisi ad un giudizio estetico, io trovo molto più bello quel Rolex (uno dei meglio riusciti) rispetto al Breguet

BLASFEMOOO... ERETICOOO!! ALLA GOGNAAA!! :D :D
(ho anticipato Gianluca, può darsi che in tal modo non se la prenda troppo altrimenti cerca i tuoi riferimenti, ti aspetta sotto casa e ti gambizza alla prima occasione)

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #2709 il: Novembre 06, 2016, 13:01:37 pm »

buona domenica

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #2710 il: Novembre 06, 2016, 13:16:47 pm »
Dopo 5 giorni di fila con un Breguet inforcare il rolex è come un bagno nello stagnone dopo una settimana di mar dei Caraibi :D

E però, limitando la mia analisi ad un giudizio estetico, io trovo molto più bello quel Rolex (uno dei meglio riusciti) rispetto al Breguet

BLASFEMOOO... ERETICOOO!! ALLA GOGNAAA!! :D :D
(ho anticipato Gianluca, può darsi che in tal modo non se la prenda troppo altrimenti cerca i tuoi riferimenti, ti aspetta sotto casa e ti gambizza alla prima occasione)

Al mondo c'è anche a chi piace prenderlo di d......, non mi sconvolge più niente.
Signore perdonali non sanno quello che fanno !!!!
        

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #2711 il: Novembre 06, 2016, 13:21:58 pm »
Dopo 5 giorni di fila con un Breguet inforcare il rolex è come un bagno nello stagnone dopo una settimana di mar dei Caraibi :D

E però, limitando la mia analisi ad un giudizio estetico, io trovo molto più bello quel Rolex (uno dei meglio riusciti) rispetto al Breguet

BLASFEMOOO... ERETICOOO!! ALLA GOGNAAA!! :D :D
(ho anticipato Gianluca, può darsi che in tal modo non se la prenda troppo altrimenti cerca i tuoi riferimenti, ti aspetta sotto casa e ti gambizza alla prima occasione)

Al mondo c'è anche a chi piace prenderlo di d......, non mi sconvolge più niente.
Signore perdonali non sanno quello che fanno !!!!


Più che altro non samnno quello che dicono… :D
Ad ogni modo il GMT più bello del 3330 non si può sentire neanche in una chiesa sconsacrata. Era dai tempi di mass8 che non ne sentivo una più grossa… che roba.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #2712 il: Novembre 06, 2016, 14:01:25 pm »
Ecco...senza polemica sia chiaro, è quel che dicevo tempo fa. I gusti sono gusti ed è soggettivo!
Uru non ha detto exp batte Breguet 3-0, ha semplicemente detto "a me esteticamente quello non piace e preferisco l'altro"....perché dire era dai tempi di Mass8 che non ne sentivo una più grossa? Chi siamo noi per sindacare il gusto altrui? Ecco, era questo lo snobismo di cui parlavo. Non è carino sentirsi dire che si è detta una m******a solo per aver espresso il proprio gusto estetico.
Ripeto...senza polemica.
« Ultima modifica: Novembre 06, 2016, 14:04:56 pm da bojwolb »

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #2713 il: Novembre 06, 2016, 14:25:41 pm »
...ma no Roberto dai, si cazzeggiava, era evidente.... sono certo anche Leo avesse lo stesso intento (anche se lo pensa realmente!!! :D :D)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #2714 il: Novembre 06, 2016, 14:28:02 pm »
...ma no Roberto dai, si cazzeggiava, era evidente.... sono certo anche Leo avesse lo stesso intento (anche se lo pensa realmente!!! :D :D)

Lo so. È per questo che ho detto senza polemica. Ma anche se lo si pensa realmente è sempre una cosa soggettiva. E non è carino credo. Magari Uru è un tipo sportivo, altri pero no. Tutto qui.  ;)