Orologico Forum 3.0

Cosa indossiamo oggi?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4590 il: Maggio 15, 2017, 18:53:54 pm »
Io me sfracagno sicuro. Ma vuoi mettere??! :D

Allora sei scemo!  :D
Chi va piano....

corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4591 il: Maggio 15, 2017, 20:34:39 pm »
Quel Patek è un tentativo patetico di fare qualcosa di più sportivo e commerciale di un modello più classico che non vendeva.
Con risultati chiaramente imbarazzanti, una insalata di stili che nulla c'entrano tra loro, e anche commercialmente discutibili visto che anche la versione sportiva é un osso come quella più classica. Ora ci riprovano col nuovo quadrante (nero invece che bianco) ma il risultato non cambia.

Bello il marine di Corrado, orologio che possiedo ma del quale comunque non mi sono mai davvero innamorato perché i Breguet che mi fanno battere il cuore sono altri.

Grazie  ;)
E' un bel crono di pregio, non troppo elegante e con un buon calibro automatico, ad un buon prezzo. Certo i classici hanno un fascino diverso...
Se sarà vero amore lo dirà il tempo.
« Ultima modifica: Maggio 15, 2017, 21:45:29 pm da corrado71 »

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4592 il: Maggio 15, 2017, 20:43:52 pm »
Quel Patek è un tentativo patetico di fare qualcosa di più sportivo e commerciale di un modello più classico che non vendeva.
Con risultati chiaramente imbarazzanti, una insalata di stili che nulla c'entrano tra loro, e anche commercialmente discutibili visto che anche la versione sportiva é un osso come quella più classica. Ora ci riprovano col nuovo quadrante (nero invece che bianco) ma il risultato non cambia.

Bello il marine di Corrado, orologio che possiedo ma del quale comunque non mi sono mai davvero innamorato perché i Breguet che mi fanno battere il cuore sono altri.

Grazie  ;)
E' un bel crono di pregio, non troppo elegante e con un buon calibro automatico, ad un buon prezzo, sono arrivato al marine. Certo i classici hanno un fascino diverso...

a me piace parecchio ,e ti rinnovo i complimenti.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4593 il: Maggio 15, 2017, 20:52:37 pm »
Quel Patek è un tentativo patetico di fare qualcosa di più sportivo e commerciale di un modello più classico che non vendeva.
Con risultati chiaramente imbarazzanti, una insalata di stili che nulla c'entrano tra loro, e anche commercialmente discutibili visto che anche la versione sportiva é un osso come quella più classica. Ora ci riprovano col nuovo quadrante (nero invece che bianco) ma il risultato non cambia.

Bello il marine di Corrado, orologio che possiedo ma del quale comunque non mi sono mai davvero innamorato perché i Breguet che mi fanno battere il cuore sono altri.

Grazie  ;)
E' un bel crono di pregio, non troppo elegante e con un buon calibro automatico, ad un buon prezzo, sono arrivato al marine. Certo i classici hanno un fascino diverso...

a me piace parecchio ,e ti rinnovo i complimenti.

Piace molto anche a me...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4594 il: Maggio 15, 2017, 21:16:36 pm »
Quel Patek è un tentativo patetico di fare qualcosa di più sportivo e commerciale di un modello più classico che non vendeva.
Con risultati chiaramente imbarazzanti, una insalata di stili che nulla c'entrano tra loro, e anche commercialmente discutibili visto che anche la versione sportiva é un osso come quella più classica. Ora ci riprovano col nuovo quadrante (nero invece che bianco) ma il risultato non cambia.

Bello il marine di Corrado, orologio che possiedo ma del quale comunque non mi sono mai davvero innamorato perché i Breguet che mi fanno battere il cuore sono altri.

Grazie  ;)
E' un bel crono di pregio, non troppo elegante e con un buon calibro automatico, ad un buon prezzo, sono arrivato al marine. Certo i classici hanno un fascino diverso...

a me piace parecchio ,e ti rinnovo i complimenti.

È molto bello e non credo abbia nulla da invidiare ad altri Breguet.

corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4595 il: Maggio 15, 2017, 21:49:54 pm »
Ma infatti va visto come una cosa diversa dalla linea classique, non certo alternativo  ;)
Comunque mi piacerebbe vedere dal vero anche il crono Vacheron di Mauri, credo sia un bel pezzo pure quello.

e.m.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4596 il: Maggio 15, 2017, 23:19:56 pm »
Esco un attimo solo fuori tema ed approfitto che sia stia parlando di Breguet perche' sabato ho avuto occasione di vedere di persona un 3137.
Ebbene,le incisioni del movimento sul lato B sono...di serie B.
Superficiali,distanziate le une dalle altre,di disegno elementare.
Scusate l'OT.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4597 il: Maggio 15, 2017, 23:54:51 pm »
Grazie della info sul 3137.  :)
Peccato per la qualità delle incisioni.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

e.m.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4598 il: Maggio 16, 2017, 00:46:31 am »
Sono rimasto veramente deluso,mi farebbe piacere sia solo una serie uscita cosi'.
La differenza con le incisioni dei miei squelette e' pari a quella che c'e' tra un Vacheron 1120 e un Audemars 2120,un abisso,scheletrati naturalmente.
« Ultima modifica: Maggio 16, 2017, 08:56:24 am da e.m. »

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4599 il: Maggio 16, 2017, 07:15:33 am »

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4600 il: Maggio 16, 2017, 10:39:53 am »

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4601 il: Maggio 16, 2017, 12:57:27 pm »


Orologino per polsi "leggeri" 😁
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4602 il: Maggio 16, 2017, 16:33:58 pm »


Orologino per polsi "leggeri" 😁

In foto, "veste" molto più che dal vivo, ho sempre considerato le misure Panerai "importabili", poi la prima volta che ne ho provato uno, invecece che vederlo in foto, mi sono dovuto ricredere.

Nello specifico quello in foto è una cassa Radiomir da 45mm  ::)

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4603 il: Maggio 16, 2017, 17:19:08 pm »
Un bambino con le scarpe del papà...😂
(naturalmente spero non ti offenda)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4604 il: Maggio 16, 2017, 17:22:53 pm »
Come dice Erm le foto non rendono...ma grosso sembra grosso, le anse ti sporgono?