Orologico Forum 3.0

Cosa indossiamo oggi?

corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5070 il: Giugno 27, 2017, 09:43:24 am »
Buongiorno dalla plage de Santa Giulia ⚓️☺️

Non sembra neppure tanto grande, diametro?

corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5071 il: Giugno 27, 2017, 09:50:31 am »
Oggi Da Vinci, ciao  :)

Molto gradevole...mi piace, complimenti
Oggi Da Vinci, ciao  :)

complimenti
Oggi Da Vinci, ciao  :)


Splendido!!

Grazie a tutti  ;)
Orologino easy, ma con un suo stile personale che mi è sempre piaciuto. Visto in vetrina e preso senza pensarci più di due minuti. Contenuto tecnico medio, il solito Eta, anche se dovrebbe essere la versione più rifinita. Ma la fattura della cassa, delle anse mobili e del quadrante è molto curata. Insomma, per quel che costa e per l'uso spensierato che ne faccio, va più che bene  ;D


Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5072 il: Giugno 27, 2017, 13:49:12 pm »
attorno a che cifre corrado? se vuoi... non voglio sapere quanto ma su che ordine?

corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5073 il: Giugno 27, 2017, 14:06:16 pm »
attorno a che cifre corrado? se vuoi... non voglio sapere quanto ma su che ordine?

Eccomi Claudio, siamo tra 1,5 e 2k. Senza corredo (ma su un orologio del genere poco mi importa) ma ardiglione originale e cocco nuovo di zecca  ;)

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5074 il: Giugno 27, 2017, 14:59:04 pm »
...quindi miscelando un po i topic, ha lo stesso prezzo, usato e senza documenti, del Precision Watch nuovo e completo
io continuo a dire che se quell'orologio esce a quel prezzo, sarebbe una vera rivoluzione considerando chi ha disegnato il suo dial e cassa e quanto bello lo ha fatto
(sempre che le finiture del dial e della cassa siano buone come sembra)

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5075 il: Giugno 27, 2017, 15:16:21 pm »
Ancora Lui

corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5076 il: Giugno 27, 2017, 16:04:19 pm »
...quindi miscelando un po i topic, ha lo stesso prezzo, usato e senza documenti, del Precision Watch nuovo e completo
io continuo a dire che se quell'orologio esce a quel prezzo, sarebbe una vera rivoluzione considerando chi ha disegnato il suo dial e cassa e quanto bello lo ha fatto
(sempre che le finiture del dial e della cassa siano buone come sembra)

Quell'orologio è (rectius: sembra, dall'unica foto disponibile) molto molto bello. Spero se ne sappia di più e si possa vedere qualche recensione indipendente, però promette bene.
Nel mio caso il Da Vinci ha colpito per via delle anse, dato che non nascondo un debole per il genere "Van Cleef" e simili.
PS: lo indosso anche oggi e ne approfitto per farvelo conoscere meglio :)

« Ultima modifica: Giugno 27, 2017, 16:07:23 pm da corrado71 »

PESSOA67

  • *****
  • 1457
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5077 il: Giugno 27, 2017, 21:35:52 pm »
Un'altro orologio fuori dal coro...complimenti Corrado... :)
Roberto

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5078 il: Giugno 27, 2017, 21:48:26 pm »
...quindi miscelando un po i topic, ha lo stesso prezzo, usato e senza documenti, del Precision Watch nuovo e completo
io continuo a dire che se quell'orologio esce a quel prezzo, sarebbe una vera rivoluzione considerando chi ha disegnato il suo dial e cassa e quanto bello lo ha fatto
(sempre che le finiture del dial e della cassa siano buone come sembra)

Quell'orologio è (rectius: sembra, dall'unica foto disponibile) molto molto bello. Spero se ne sappia di più e si possa vedere qualche recensione indipendente, però promette bene.
Nel mio caso il Da Vinci ha colpito per via delle anse, dato che non nascondo un debole per il genere "Van Cleef" e simili.
PS: lo indosso anche oggi e ne approfitto per farvelo conoscere meglio :)




cosa monta..?eta?

corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5079 il: Giugno 27, 2017, 23:46:23 pm »
Un'altro orologio fuori dal coro...complimenti Corrado... :)
Roberto

Grazie Roberto  ;)

...quindi miscelando un po i topic, ha lo stesso prezzo, usato e senza documenti, del Precision Watch nuovo e completo
io continuo a dire che se quell'orologio esce a quel prezzo, sarebbe una vera rivoluzione considerando chi ha disegnato il suo dial e cassa e quanto bello lo ha fatto
(sempre che le finiture del dial e della cassa siano buone come sembra)

Quell'orologio è (rectius: sembra, dall'unica foto disponibile) molto molto bello. Spero se ne sappia di più e si possa vedere qualche recensione indipendente, però promette bene.
Nel mio caso il Da Vinci ha colpito per via delle anse, dato che non nascondo un debole per il genere "Van Cleef" e simili.
PS: lo indosso anche oggi e ne approfitto per farvelo conoscere meglio :)




cosa monta..?eta?

Si, dovrebbe essere la versione top, appena lo apro faccio qualche foto.

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5080 il: Luglio 01, 2017, 09:39:29 am »
buon fine settimana!!


Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5081 il: Luglio 01, 2017, 11:29:37 am »
...cambiato cinturino?
Cocco semi lucido?
Comunque l'orologio che non mi entusiasmava agli inizi, in questa foto mi piace assai di piu... anzi, a dirla tutta, bello vero!

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5082 il: Luglio 01, 2017, 12:00:35 pm »
        

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5083 il: Luglio 01, 2017, 12:33:18 pm »

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5084 il: Luglio 01, 2017, 19:04:24 pm »
buon fine settimana!!


Sempre un gran bel vedere...
Alessandro